Riccardina ha scritto:Ormai tutto è considerato un tabù. Non si può più dire nulla che non sia assolutamente buonista che subito si diventa fascisti, razzisti, nazisti ecc.ecc.
Capita anche a me, sapete? Per esempio, da qualche anno vanno di moda questi individui che cambiano di sesso, ormai fanno parte della grande famiglia del Mulino Bianco televisivo e quindi guai a non parlarne più che bene, altrimenti si viene tacciati di essere degli assassini. Insieme con loro è arrivato un nuovo vocabolario fatto di strani termini, come arcigay, arcitrans, bisex, Luxuria, trans, gens, che non s'è ancora capito se voeur dir cusè. Però, se io esprimo delle perplessità di non conoscenza su di loro, perché in effetti, come il Prosperini, non ho ancora compreso bene di che si tratti, ecco che divento razzista soltanto perché mi chiedo Luxuria cusè che l'ha g'ha in mezz 'i gamb. E va bene, sono razzista per questo, almeno i talebani del politicamente corretto sono soddisfatti.
Poi salta fuori che sono anche un criminale nei confronti dei napoletani solo per una battuta fatta in riferimento a una persona di Napoli, a me molto simpatica, non di questo sito, dopo una divertente vicenda di geopolitica estera. Capite? Io odio i napoletani. Io che:
1 - Già due anni fa scrissi diversi messaggi al Napoli Calcio consigliandogli l'acquisto di Allan.
2 - Sto sostenendo la corsa scudetto del Napoli.
3 - La seconda e la terza persona più simpatiche che ho conosciuto dal vivo erano napoletani.
Eppure, risulta che io li disprezzi..... Al massimo offendo Boldrini, i romanisti e raramente i romani, ma non i napoletani.
Però, se dici appena appena una parolina fuori posto, col buonismo falso moralista di oggi diventi subito peggio di Hilter, anche qui su MyHelp. Ho capito che non dobbiamo essere per forza come in Amici, la trasmissione di Maria de Filippi, il marito di Costanzo, però adesso, non è che vengono qui i filoislamici italiani a dirmi come devo comportarmi, eh? Basta con queste ipocrisie. Andate a fare la morale ai falsi bigotti dell'immigrazionismo di Colonia, piuttosto. Se no, sapete che vi dico, visto che io non voglio morire né democristiano né buonista? Prendete il cammello e tornate a casa!
Mi sembra che fai un minestrone di tutto.. le violenze di colonia con i transgender, le battute sui napoletani ecc .. non sono argomenti da mettere sullo stesso piano.
Io non credo di essere buonista ,e quando penso una cosa , la dico senza pormi il problema di essere politicamente corretto .
Diciamo che conta molto il rispetto con cui si esprime il proprio pensiero, quindi dire : io non capisco la transessualità, e i trans mi fanno schifo, sono affermazioni totalmente diverse.. che comunque non possono prescindere dalla libertà che ogni individuo ha di essere se stesso, senza essere insultato o aggredito per questo.
Nessuno credo venga a chiederti cosa fai a letto con la tua ragazza , se ti piace essere legato, o se a lei piace piu' da dietro.. si chiama rispetto , ed e' un diritto di tutti, anche di chi non ti piace , o non capisci.
Per quanto riguarda i fatti di Colonia, si tratta di violenze e abusi , che dobbiamo condannare senza sconti , ma non si puo' mischiare tutto nello stesso pentolone, il fatto che tu l'abbia fatto, puzza piu di intolleranza che di semplice punto di vista.