Davy Jones ha scritto:Non so a cosa ti riferisci esattamente però suggerisco prudenza perché anche i Verdi ai tempi promisero riforme contro la vivisezione (boicottando altre riforme da loro ritenute troppo "soft", in realtà non gradite perché portate avanti anche da altre forze politiche), nascondendo che la cosa non era fattibile a causa di alcuni vincoli dettati dalla UE. Poi naturalmente non fecero nulla di nulla, d'altra parte il benessere degli animali non è mai stato tra le loro priorità... se non in campagna elettorale.
Ho cercato ora info e ho visto che alcuni Verdi si sono riciclati nelle liste di Ingroia, purtroppo (essendo io contrario alla sperimentazione animale) credo siano promesse (già usate) per strappare qualche voto.
Mi stai facendo tornare alle idee di prima...
Soriyana ha scritto:io non voterò perché non mi fido più di nessuno di questi.
Nessuno di questi signori fa i nostri interessi.
E' quello che penso pure io. Per quello avevo intenzione di protestare con l'astensione.
StillWandering ha scritto:Beh, ma essere facce nuove non vuol dire per forza essere dei buoni politici per davvero.
Lo so. Ma io non ce la faccio più a vedere sempre le stesse facce da pirla, che ci vuoi fare... mi hanno esaurita.
StillWandering ha scritto:P.S. Io non sono contrario agli esperimenti sugli animali, a volte usare loro è indispensabile per trovare nuove cure a certe malattie. Sui cani cambia il discorso, perché loro dimostrano di amarmi, mentre un crotalo se lo abbandono non si farebbe mai km e km per ritrovarmi... un cane sì. Posso essere favorevole alla regolamentazione per evitare abusi, ma non contrario a prescindere.
Io sarei favorevole solo se facessero la sperimentazione sui ragni.
Ma usare cani, gatti, conigli, scimmie... solo il pensiero mi fa i brividi.. Se fossero gli animali a usare noi.. se venissero gli alieni più intelligenti e sviluppati di noi e ci usassero per loro sperimentazioni? E' la stessa cosa per gli animali.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness