Cosa farete il giorno di natale e di capodanno?

la domanda è rivolta alle persone che non hanno famiglia

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda emmeffe » 09/12/2015, 16:15

Qualcuno mi invitiiii
  • 2

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Messaggioda ilungamwepu » 09/12/2015, 21:56

emmeffe ha scritto:Qualcuno mi invitiiii

se vuoi ti invito io (per fine d'anno)!!

tanto io lo so già che non combinerò niente...sarebbe bella una cosa però...lo so che è assurda, ma, così, assurdità per assurdità...ritrovarsi tutti insieme (quelli "solitari" del forum, quelli che saranno sicuramente da soli il 31 voglio dire) in qualche posto-luogo-località e "festeggiare" (si fa per dire) la conclusione dell'anno. E' buttata lì come idea, è vero, irrealizzabile di sicuro, ma immaginare per un attimo una cosa del genere non fa male...
  • 4

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Messaggioda essereinsulso » 09/12/2015, 23:37

natale con i miei.
capodanno mi piacerebbe farlo con amici ma per ora nessuno mi ha invitato.
quando provo a parlarne tutti mi dicono che hanno già programmi.
  • 0

essereinsulso
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente

Messaggioda animamisantropa » 10/12/2015, 19:23

ilungamwepu ha scritto:

tanto io lo so già che non combinerò niente...sarebbe bella una cosa però...lo so che è assurda, ma, così, assurdità per assurdità...ritrovarsi tutti insieme (quelli "solitari" del forum, quelli che saranno sicuramente da soli il 31 voglio dire) in qualche posto-luogo-località e "festeggiare" (si fa per dire) la conclusione dell'anno. E' buttata lì come idea, è vero, irrealizzabile di sicuro, ma immaginare per un attimo una cosa del genere non fa male...

Condivido
  • 0

animamisantropa
Amico level one

Stato:

Messaggioda Beatrice » 10/12/2015, 20:18

Natale con i miei invece capodanno è ancora tutto da decidere :squint:
  • 0

e se si alzerà…il vento
lo vedremo scatenare
le più alte onde in mare
e poi sarà…tempesta
e sotto cieli un po’ più veri
sai potremmo riposare
e ci darà di più
di quello che c’è stato
e quello che è passato
e sarà tuo…e mio
vedrai se arriverà
che brezza porterà…con sé :love:
Beatrice
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 12/12/2015, 19:27

ilungamwepu ha scritto:

Idea interessante...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda tom.c » 12/12/2015, 20:07

ilungamwepu ha scritto:

Idea molto campata per l'aria, più che altro perchè spesso si fa fatica ad organizzare un semplice incontro per un caffè (non parlo nello specifico di questo forum, ma in generale), figurarsi il capodanno, tenendo conto poi che ognuno sta sparso a destra e sinistra.
Però oh, perchè non aprire un topic a riguardo? Credo che anche se ci si ritrovasse in sole 2 persone, sarebbe meglio che starsene soli :)
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Devixe » 12/12/2015, 20:17

Natale a casa con mia zia, mia madre e mio fratello.
Capodanno casa con mia madre, mio padre e mio fratello. Necessariamente a casa per non lasciare il cane solo. Al massimo vedo se qualcuno oltre gli auguri di buon anno mi fa quelli di compleanno
  • 0

Devixe
Amico level one

Stato:

Messaggioda 九喇嘛 » 13/12/2015, 5:47

A natale passo il tempo con una persona ed insieme agli amici.
Ma in risposta di

e altre persone che condividono.
A capodanno vado a vivere a casa di un amico e festeggio per 5 giorni dai calcoli, sinceramente non so se invitare qualcuno per capodanno penso che chiederò prima al mio amico se posso invitare gente a casa sua ovviamente per chi è interessato a spassarsela a capodanno ve lo dico in anticipo skype prima devo sapere con chi ho a che fare insomma dietro una chat ci può essere anche un serial killer, la prudenza non è mai troppa, e chi dovesse essere rifiutato c'è un motivo valido (di solito se va sopra i 24 anni mi spiace, anche perché certe cose i grandi non le capisco).
Nel qual caso dovesse darmi il permesso aprirò un post nella sezione apposita specificando i dettagli.
PS: fatevi i conti se volete davvero venire anche per chi abita lontano (non mi va di pagare i biglietti del treno dovrò già pagare il cibo benzina ecc.).
Per chi fosse interessato ve lo dico io odio chi è indeciso sulla partenza perciò conferma convinta pls.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Messaggioda Naoki » 19/12/2015, 10:33

Prenotato per un torneo di:
Guarda su youtube.com

Le botte di natale ci stanno sempre bene :boxe:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum