La giornata

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

La giornata

Messaggioda Royalsapphire » 10/01/2013, 6:38

Una passeggiata non la fai di solito Akor?
Notte :zzz:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La giornata

Messaggioda Mechtay » 10/01/2013, 13:39

Raramente, se non con i miei quando c'è qualche euro, o quelle altre rare volte in cui mi vedo con qualcuno...ma è roba di una volta al mese se mi va di fortuna.
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 10/01/2013, 17:58

giornata di studio molto pigro e svogliato, poi tanti scacchi. pochi pensieri e molti dubbi.
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Royalsapphire » 12/01/2013, 0:38

ciao uske, spero i tuoi dubbi possano trovare presto delle chiarificazioni (:
buona serata_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 12/01/2013, 13:43

La giornata? la giornata! Come se i giorni fossero diversi dagli altri.
Non mi capisci se ti dico che sono stanco...la nave è deserta, l'hanno tutti già lasciata da un tempo, sono stanco.
E' passato tanto tempo da quando piangevo perché vedevo qualcuno avere meno di me...ora sono quel qualcuno...e sono stanco.
Tutti vogliono la stessa cosa, soldi e figa a volontà, non importa come o dove e non c'è più nessuno per il quale conti un po' la personalità...sono stanco. Si va a letto con qualcuno o forse anche solo a bere e ci si sputa in faccia il giorno dopo...sono stanco.
Stavo con i deboli e li aiutavo fino a quando non erano capaci di pugnalarmi alle spalle e diventare finalmente forti...sono stanco.
Se nessuno mai mi ha dato niente per niente e se ho avuto poco dalla vita e quel poco lo ho pagato salatissimo e se ora sono continuamente in debito di ossigeno...sono stanco. E non trovo neanche più una motivazione per andare avanti, non una forza che mi spinga, una motivazione. Non ci sono obiettivi alla mia portata, sono stanco e la cosa più brutta, la più vera è che sono fottutamente solo e sono anni che remo da solo. E questo è anche il motivo per il quale...sono stanco. Quindi non lo so...non lo so neanche perché continuo. Dall'altra parte un mondo di sadici -sì, di sadici!- a cui non è mai fregato un c***o di me, e da questa un uomo, io, distrutto, che non riesce più a vedere uno spiraglio di vittoria e va avanti solo per non vedere sul volto degli altri il sorriso finale che vorrebbe dire:"ti abbiamo finalmente distrutto". No, non ancora voglio vedere quel sorriso, non voglio concedere questa soddisfazione a nessuno, ma ormai ho un respiro sincopato, tronco. Come il testo di questa canzone. "Vieni e strappami il respiro, guardami dritto in faccia perché sai che è finita, diventa piu freddo...ho biosogno di qualcosa...lasciami in prossimità del nulla, tutto ciò che abbiamo sempre voluto...ho bisogno di qualcosa, lasciami in prossimità del nulla"
Guarda su youtube.com
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 14/01/2013, 13:38

Guarda su youtube.com

tu non sei, non sei piu in grado neanche di dire se...quello che hai in testa lo hai pensato te! Qui non si esiste piu, se non si appare mai, appare mai...in tv!
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Meiko » 15/01/2013, 14:33

Quando ti alzi per due mattine di fila con mal di gola e raffreddore e un po' di tosse, la giornata non è mai al top.. mi sento di un rinco... ohi ohi.. :dead:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

La giornata

Messaggioda Shinji » 15/01/2013, 14:36

E' da un paio di giorni che ho un po' di mal di gola e stanchezza pure io,fortuna che non ho raffreddore e febbre.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

La giornata

Messaggioda Uskebasi » 16/01/2013, 14:05

Probabilmente ieri il mio amico avrebbe voluto che dicessi qualcosa di ottimista, di diverso. Io invece mi limitavo ad esprimere gli stessi pensieri di sempre, un po' modificati, conditi con un po' di logica se si vuole, ma sempre quelli. Mi sono sentito un idiota che ripete sempre le stesse cose, sempre le stesse idee...ero spettatore della mia ripetitività, è stato come mi facessi da pubblico insoddisfatto. Chiedevo a me stesso:"dai un'altra versione delle cose" e mi rispondevo:"non c'è un'altra versione". Però, ammesso che un'altra versione non c'è, se c'è solo la vecchia storia da raccontare e mai una nuova, tanto vale non dire nulla. Mi immagino come sarebbe andata se avessi risposto così:"non ho nulla da dire". Del resto non credo che sia mai esistito qualcosa da dire di importante...le parole o le idee non cambiano la realtà. Nessuno vuole cambiare veramente, né le cose né se stesso, l'unica volontà che hanno le persone è quella di essere integrate e comprese da quello stesso sistema che le ha mortificate e annullate, nessuno vuole veramente cambiare la realtà, ma mendica al massimo di essere da essa accettato e conglobato e questo sì, questo è davvero patetico quanto inutile. Il mio amico mi diceva che ho ancora tanto da dare, tanto da fare e io ho risposto così:"vedi...io ho già dato tanto, troppo. Non ne ho più, non ho più forza, qualcuno ora deve dare qualcosa a me se mi vuole vedere vitale, sennò sto così, non ho forze! In questi anni ho aiutato tossici, immigrati, sbandati, e non lo ho fatto per conto di un "associazione", lo ho fatto in nome mio e mio soltanto. E tu, c***o tu, ti dico che mi serve un parere sul mio libro, tu dici che sei disposto e volenteroso a leggerlo, passano cinque mesi e manco una pagina hai letto, perché ora hai una compagna e sei felice. E fai bene. Ma restituiscimi il libro almeno. Tu invece mi dici che lo leggerai, ma non lo fai mai. Capisci amico la logica che ci sta sotto? Tu hai qualcosa e qualcuno e sicuramente sei più bravo di me, però mi devi lasciare quello che ho, in qualsiasi campo. Non mi devi sottrarre speranze, non mi devi cavare ottimismo, devi avere rispetto per chi ha meno di te. Io non chiedo a nessuno di "dare". Non ho mai chiesto niente a nessuno, però almeno non depredarmi di quello che ho. E prendendomi il libro col pretesto di leggerlo io mi sono sentito derubato. Leggilo o dammelo". Lui:"lo tengo la, lo leggero prima o poi, voglio leggerlo". Io:"posso dirti una cosa? Vai a fare in c*lo.".
  • 0

Uskebasi
Amico level two

Stato:

La giornata

Messaggioda Meiko » 20/01/2013, 16:26

L'attività dei miei ultimi due giorni è stare in attesa.
Qualcuno mi ha detto che devo sperare e le cose andranno come devono andare.. Per metà così è stato. Adesso aspetto il resto... e rimango in attesa.. ancora.. Finirà perchè mi stanco o finirà perchè ci sarà un lieto fine?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum