Chi voterete alle prossime elezioni?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

PDL(+Lega Nord)
2
7%
PD(+SEL)
2
7%
Movimento5Stelle
5
18%
Rivoluzione Civile-Ingroia(+IDV)
2
7%
Lista Civica Monti(+FLI+UDC+IT.FUTURA)
0
Nessun voto
Fermare il Declino-Giannetto
0
Nessun voto
Non voterò
14
50%
Sono minorenne
1
4%
Altro
2
7%

Voti totali : 28

Messaggioda StillWandering » 18/02/2013, 4:34

Ma io penso che quel che si dice sulle sperimentazioni sia ingigantito e quando capitano casi ecclatanti è carne da mettere al fuoco. Si sa, quando si è di parte si tende a tirare acqua al proprio mulino. In realtà, ci sono leggi molto severe, in Europa è vietato sperimentare sulle scimmie. In Italia sono anche più severi. Prima di passare alla sperimentazione, ci vogliono un sacco di autorizzazioni e deve concretamente mancare un'alternativa. Qui sta il punto. Ci sono casi in cui la sperimentazione si rivela obbligatoria, purtroppo. Se ci sono stati progressi in medicina è stato anche grazie alle sperimentazioni. Interventi a cuore aperto, trattamenti per l'asma, la leucemia, il diabete, i trapianti renali. Certo, è spiacevole, ma è come quando pongono la classica domanda su chi vuoi salvare fra tre persone sconosciute (un bambino, una vecchia e un adulto malato di cuore poni) che rischiano di morire e tu ne puoi scegliere una e una sola da salvare. Io ho la mia risposta, salvo chi ha più probabilità di sopravvivenza. A dovere di cronaca, molte sperimentazioni non sono affatto dannose/dolorose per l'animale, che dunque viene recuperato e dato in affido a qualcuno. Io poi considero i cani ben diversi dagli altri animali, ma questi sono dettagli. Indipendentemente da questo, a me il programma di Ingroia sembra sempre il solito mucchio di promesse per prendere voti, cioè aria fritta. Lo stesso punto sulle sperimentazioni lo è, si fa breccia sulla patosensibilità delle persone. Il programma di Ingroia dice in sostanza "faremo questo, quello ecc" ma manca di concretezza, non ci sono precise metodologie su come raggiungere gli obiettivi propagandati. E per uno nuovo o vecchio a questo punto mi tengo quelli vecchi, non cambia nulla. Io voglio un Hollande. L'unica che ha avuto il coraggio di proporre un regime fiscale migliore di quello attuale sulla scia di quella di Hollande in Francia è stata la Pinsone per le elezioni in Sicilia, peccato che neanche abbia un sito e non raggiunga il punto percentuale. Ma se non c'è un Hollande anche da noi ritengo che sia perché gli italiani sono tanti piccoli Renzi, Berlusconi, Bossi, Grillo ecc. Colpa davvero dei politici o degli italiani, allora? Conosco un sacco di persone costantemente morte di figa, vecchi che molestano le ragazzine, e allora purtroppo se ci ritroviamo un Berlusconi è comprensibile. Per questo ho deciso di dedicare il mio tempo a qualcos'altro che amo, anziché votare. Se i francesi sono a questo punto è stato perché hanno davvero lottato per i loro diritti, noi se siamo tanti piccoli Berlusconi perché dobbiamo farci del male a cambiare le cose?
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Darshan90 » 25/02/2013, 13:50

M5S.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:

Messaggioda Dragonheart88 » 25/02/2013, 14:09

Io ho votato "Non voterò" ma alla fine ho votato hahahaha XD

Comunque "Giannetto" è geniale :D :D
  • 0

Dragonheart88
Amico level seven

Stato:
Citazione: L'unica verità della nostra vita è che non esiste niente che sia assolutamente vero.

Messaggioda StillWandering » 26/02/2013, 11:10

Oltre il 50% dei votanti ha messo la crocetta su Berluscao o Grillino... attenzione, qualcuno potrebbe anche rimpiangere Monti! A sapere che oltre metà degli italiani ha votato un morto di figa rimbecillito dalla vecchiaia o un violento dittatore populista mi vergogno di essere italiano. PDL (Partito del Dio Ladro) e M5S (Movimento 5 Stronzi)... andiamo bene.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Meiko » 26/02/2013, 14:41

StillWandering ha scritto:Oltre il 50% dei votanti ha messo la crocetta su Berluscao o Grillino... attenzione, qualcuno potrebbe anche rimpiangere Monti! A sapere che oltre metà degli italiani ha votato un morto di figa rimbecillito dalla vecchiaia o un violento dittatore populista mi vergogno di essere italiano. PDL (Partito del Dio Ladro) e M5S (Movimento 5 Stronzi)... andiamo bene.

Posso aggiungere PD = partito (dei) decrepiti.
Evviva OBAMA!!!!
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda StillWandering » 26/02/2013, 14:56

Meiko ha scritto:
StillWandering ha scritto:Oltre il 50% dei votanti ha messo la crocetta su Berluscao o Grillino... attenzione, qualcuno potrebbe anche rimpiangere Monti! A sapere che oltre metà degli italiani ha votato un morto di figa rimbecillito dalla vecchiaia o un violento dittatore populista mi vergogno di essere italiano. PDL (Partito del Dio Ladro) e M5S (Movimento 5 Stronzi)... andiamo bene.

Posso aggiungere PD = partito (dei) decrepiti.
Evviva OBAMA!!!!

Io avrei usato un'altra espressione, dettagli XD. Certo, rispetto i due citati siamo ben lontani. Io sono pro Hollande asd.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Darshan90 » 26/02/2013, 21:05

Che bello, sono uno str***o.
Purtroppo non siamo cinque, ma oltre otto milioni e... si sa, gli stronzi restano a galla. ;)
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:

Messaggioda Mechtay » 01/03/2013, 1:15

Aspettiamo di vedere cosa faranno i grillini ora...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda StillWandering » 01/03/2013, 10:30

E fu così che nacque il Grillusconi! :rolleyes: Oibò, avevam paura di un co*****e e ce ne siam ritrovati due. A mio avviso, hanno perso tutti e ha perso l'Italia.

Bersani era il più decente e se proprio avessi dovuto votare avrei votato lui per piantare quel seme di rinascita. Una personalità di sani principi e che pare essere indenne ai tipici scandali della politica italiana. Purtroppo ho passato Bersani perché rivela una personalità vecchia, incapace di recepire le esigenze dei giovani, di restare al passo con i tempi. Un sopravvivente, un debole che vorrebbe davvero dare una svolta ma ha paura di andare controcorrente. A capo del governo serve uno con le palle e carismatico come Hollande in Francia.

Berlusconi... ben lontano da ciò che aveva promesso, ormai un vecchio rincitrullito che vive di immagine e promesse.

Grillo... ma non doveva mandarli tutti a casa? Io comunque li vedo tutti ancora lì. I grillini esultano, ma non si accorgono che non c'è nulla per cui cantar vittoria. Tre italiani su quattro continuano a essere contro di lui e se vorrà governare dovrà allearsi diventando proprio come quelli che voleva mandare a casa. In ogni caso un violento con manie dittatoriali, un arrabbiato sociale che al cospetto degli altri premier vale una nullità.

Monti ha voluto candidarsi e ha preso poco... gli italiani dopo tante polemiche l'hanno messo nel dimenticatoio.

Infine gli illusi: Ingroia (con i suoi alleati, gli ex di Rifondazione, gli ex verdi, Di Pietro ecc.), Casini, Fini, Giannino ecc.

Hanno perso tutti, ha perso l'Italia.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Riccardina » 16/10/2014, 11:27

La signora Thatcher
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum