StillWandering ha scritto:Oltre il 50% dei votanti ha messo la crocetta su Berluscao o Grillino... attenzione, qualcuno potrebbe anche rimpiangere Monti! A sapere che oltre metà degli italiani ha votato un morto di figa rimbecillito dalla vecchiaia o un violento dittatore populista mi vergogno di essere italiano. PDL (Partito del Dio Ladro) e M5S (Movimento 5 Stronzi)... andiamo bene.
Meiko ha scritto:StillWandering ha scritto:Oltre il 50% dei votanti ha messo la crocetta su Berluscao o Grillino... attenzione, qualcuno potrebbe anche rimpiangere Monti! A sapere che oltre metà degli italiani ha votato un morto di figa rimbecillito dalla vecchiaia o un violento dittatore populista mi vergogno di essere italiano. PDL (Partito del Dio Ladro) e M5S (Movimento 5 Stronzi)... andiamo bene.
Posso aggiungere PD = partito (dei) decrepiti.
Evviva OBAMA!!!!
StillWandering ha scritto:Oltre il 50% dei votanti ha messo la crocetta su Berluscao o Grillino... attenzione, qualcuno potrebbe anche rimpiangere Monti! A sapere che oltre metà degli italiani ha votato un morto di figa rimbecillito dalla vecchiaia o un violento dittatore populista mi vergogno di essere italiano. PDL (Partito del Dio Ladro) e M5S (Movimento 5 Stronzi)... andiamo bene.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti