Maddy ha scritto:Non capisco quale sia il problema, se alcuni elementi fanno mal-disporre le ragazze nei confronti dei ragazzi, qui.
Io non capisco perché bisogna dare la colpa a questi mdf. Se poi la ragazza in questione è mal disposta, avrà i suoi motivi (ergo, il tuo approccio non era adatto) o non è in grado di discernere e generalizza i comportamenti di tutti gli individui di sesso maschile (ergo, avrà avuto solo esperienze di queste tipo con essi).
Maddy ha scritto:Questo non è un sito di incontri, ma un forum; io in un forum mi iscrivo per discutere, non per cercare partner [ovvio che puoi conoscere persone ed approfondire la conoscenza al di fuori del forum, ma è una cosa secondaria, non può rappresentare il fine per iscriversi in un forum].
infatti, per questo non capisco il topic.
Maddy ha scritto:Personalmente, la cosa che dà fastidio dei mdf è che si iscrivono solo per importunare gli altri in privato, diventando quindi solo figure di disturbo, completamente inutili per il forum.
anche nella vita reale ci sono individui "inutili" dal nostro punto di vista, ma non per questo meritano di non esistere.
Maddy ha scritto:Non hai capito, intendevo l'insulto alle ragazze dopo che usi tecniche ortodosse e vedi che non ci stanno;
alle ragazze?

Maddy ha scritto: l'insulto è una strategia che spezza la monotonia, ma lo consiglio solo a chi ne è davvero capace, sennò esce fuori una cafonata.
ma quale insulto; l'insulto lo utilizzi per allontanare una persona. quando invece si flirta, valgono altre regole.