Il fenomeno dei morti di f..a nei forum

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quanto è diffusa la presenza dei morti di fi.. nei forum ?

- per nulla diffusa
3
7%
- un poco diffusa
3
7%
- abbastanza diffusa
13
30%
- molto diffusa
16
37%
- diffusa a livelli allarmanti ed estremi
8
19%

Voti totali : 43

Messaggioda Pandora313 » 09/04/2017, 20:08

Maddy ha scritto:Non capisco quale sia il problema, se alcuni elementi fanno mal-disporre le ragazze nei confronti dei ragazzi, qui.

Io non capisco perché bisogna dare la colpa a questi mdf. Se poi la ragazza in questione è mal disposta, avrà i suoi motivi (ergo, il tuo approccio non era adatto) o non è in grado di discernere e generalizza i comportamenti di tutti gli individui di sesso maschile (ergo, avrà avuto solo esperienze di queste tipo con essi).

Maddy ha scritto:Questo non è un sito di incontri, ma un forum; io in un forum mi iscrivo per discutere, non per cercare partner [ovvio che puoi conoscere persone ed approfondire la conoscenza al di fuori del forum, ma è una cosa secondaria, non può rappresentare il fine per iscriversi in un forum].

infatti, per questo non capisco il topic.

Maddy ha scritto:Personalmente, la cosa che dà fastidio dei mdf è che si iscrivono solo per importunare gli altri in privato, diventando quindi solo figure di disturbo, completamente inutili per il forum.

anche nella vita reale ci sono individui "inutili" dal nostro punto di vista, ma non per questo meritano di non esistere.

Maddy ha scritto:Non hai capito, intendevo l'insulto alle ragazze dopo che usi tecniche ortodosse e vedi che non ci stanno;

alle ragazze? :lol:

Maddy ha scritto: l'insulto è una strategia che spezza la monotonia, ma lo consiglio solo a chi ne è davvero capace, sennò esce fuori una cafonata.

ma quale insulto; l'insulto lo utilizzi per allontanare una persona. quando invece si flirta, valgono altre regole.
  • 0

Pandora313
Amico level four

Stato:
Citazione: " L'existence, c'est être là, simplement ".
Genere: Femminile

Messaggioda Pandora313 » 09/04/2017, 20:09

Maddy ha scritto:-So difendermi da sola!

*Five minutes later

-Ahhhhhh, una cimice, aiutami!!!

(e invece era un mdf :D )

:mmm2:
  • 0

Pandora313
Amico level four

Stato:

Messaggioda Pandora313 » 09/04/2017, 20:18

Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Mhysa ha scritto:
Pandora313 ha scritto:Mi chiedevo cosa volesse dire MDF. Cioè, solo perché una persona prova attrazione per un'altra e dà seguito ad essa, essa può essere etichettata come MDF? tra l'altro, le MDC esistono? o piuttosto, non esistono? ;)

No, penso che per MDF si intendano quelle persone che rompono l'anima a TUTTE e dico tutte pur di trovare, appunto, la miniera d'oro, e ti insultano pure se non ci stai :giveup:

grazie mhysa per il tuo parere (mi ha fatto sorridere il tuo nome! ;)), mi sarebbe piaciuto avere il parere di chi ha lanciato il sondaggio, ma mi sembra di aver capito che affrontare questo tipo di tematiche sia poco produttivo, quindi :giveup:

Il mio personale parere è la quinta opzione del sondaggio.

ma cos'è dunque per te un mdf? o per voi uomini, più in generale, ma dubito ci possa essere una concordanza sul significato del termine

Ti rispondo: il mdf è colui che, pur avendo un livello estetico scadente/molto scadente, si pone (inutilmente) come obiettivo
quello di trovare una ragazza e a tal fine tampina a tappeto tutte le tizie che gli capitano sotto mano, spesso assillandole con messaggi e richieste di contatto e risultando in tal modo importunante.

quindi, dipende dal suo aspetto fisico? se uno è uno gnocco da paura, non può essere dunque a priori un morto di f***?

....

E' ovvio che dipende dall'aspetto fisico.

in effetti, un gnocco di paura in cerca di un'anima gemella per la notte forse non bazziccherebbe per questo scopo in questo forum. però, sul fatto che dipenda dall'aspetto fisico, direi di no. è piuttosto un disadattato, uno sfigato.
  • 0

Pandora313
Amico level four

Stato:

Messaggioda Maddy » 09/04/2017, 20:40

C'è tanto spazio in SIberia per le nullità. (:

Cosa non ti è chiaro del secondo messaggio, vaso?
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Pandora313 » 09/04/2017, 20:50

Maddy ha scritto:C'è tanto spazio in SIberia per le nullità. (:

Cosa non ti è chiaro del secondo messaggio, vaso?

è la tua considerazione generale sulle donne?
  • 0

Pandora313
Amico level four

Stato:

Messaggioda Maddy » 09/04/2017, 20:57

No, era una battuta. :/
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:

Messaggioda spaceman » 16/04/2017, 15:52

Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Mhysa ha scritto:
Pandora313 ha scritto:Mi chiedevo cosa volesse dire MDF. Cioè, solo perché una persona prova attrazione per un'altra e dà seguito ad essa, essa può essere etichettata come MDF? tra l'altro, le MDC esistono? o piuttosto, non esistono? ;)

No, penso che per MDF si intendano quelle persone che rompono l'anima a TUTTE e dico tutte pur di trovare, appunto, la miniera d'oro, e ti insultano pure se non ci stai :giveup:

grazie mhysa per il tuo parere (mi ha fatto sorridere il tuo nome! ;)), mi sarebbe piaciuto avere il parere di chi ha lanciato il sondaggio, ma mi sembra di aver capito che affrontare questo tipo di tematiche sia poco produttivo, quindi :giveup:

ma cos'è dunque per te un mdf? o per voi uomini, più in generale, ma dubito ci possa essere una concordanza sul significato del termine

Ti rispondo: il mdf è colui che, pur avendo un livello estetico scadente/molto scadente, si pone (inutilmente) come obiettivo
quello di trovare una ragazza e a tal fine tampina a tappeto tutte le tizie che gli capitano sotto mano, spesso assillandole con messaggi e richieste di contatto e risultando in tal modo importunante.

Fino a due anni fa non avrei saputo descrivermi con parole migliori :thumbup:
  • 0

spaceman
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 16/04/2017, 15:54

Io sono più mds.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Michele76* » 17/04/2017, 18:21

spaceman ha scritto:
Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Michele76* ha scritto:
Pandora313 ha scritto:
Mhysa ha scritto:

Fino a due anni fa non avrei saputo descrivermi con parole migliori :thumbup:

e adesso invece ?
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda spaceman » 17/04/2017, 22:56

Mi è praticamente passato il desiderio, non mi faccio più neanche una p**pa da mesi.
  • 2

spaceman
Amico level three

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum