Life ha scritto:Pregherò il tuo Dio, se desideri...magari t'aiuta.
Naoki ha scritto:Life ha scritto:Pregherò il tuo Dio, se desideri...magari t'aiuta.
Gli altri non meritano nemmeno una risposta.
O quelli non vi fanno pena perché non possono fare gli occhi dolci o fare qualche verso?
Jeremy Bentham ha scritto:Naoki ha scritto:Life ha scritto:Pregherò il tuo Dio, se desideri...magari t'aiuta.
o bruci o finisci bruciato eh, scegli te se unirti a me e kate oppure no u.u
tranquillo, le chiese belle non le tocchiamo, prendiamo solo i cristiani che ci stanno dentro
Sayuri ha scritto:cmq a mio modestissimo parere, state esagerando!!!
vivete e lasciate vivere...e ricordate che anche nutrendovi di aria, finireste per mangiare organismi....detto questo levo le tende, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Vanitas ha scritto:Sayuri ha scritto:Naoki ha scritto:Questo topic è di una stupidità e di un non-rispetto incredibili.
Deo gratias!!!! credevo di essere l'unica a pensarlo....
No non lo sei,ci sono anch'io.che poi ci siano gli ipocriti è vero....ma fare di tutta l'erba un fascio non è mai corretto...
E' esattamente quello che ho detto io,nel primo commento per giunta,ma mi sa che è passato sotto silenzio!
Sayuri ha scritto:Jeremy Bentham ha scritto:Naoki ha scritto:Life ha scritto:Pregherò il tuo Dio, se desideri...magari t'aiuta.
o bruci o finisci bruciato eh, scegli te se unirti a me e kate oppure no u.u
tranquillo, le chiese belle non le tocchiamo, prendiamo solo i cristiani che ci stanno dentro
Nerone, il ritorno!!!!
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite