Shinji Earworm ha scritto:Giornata così così,è da ieri sera che sono un po' più giù del solito.Questo pomeriggio ho guardato il film Titanic;l'avevo visto soltanto una volta almeno una dozzina di anni fa e non mi era piaciuto molto stranamente,stavolta invece mi ha preso parecchio,davvero molto commovente (anche per la musica)
Royalsapphire ha scritto:Shinji Earworm ha scritto:Giornata così così,è da ieri sera che sono un po' più giù del solito.Questo pomeriggio ho guardato il film Titanic;l'avevo visto soltanto una volta almeno una dozzina di anni fa e non mi era piaciuto molto stranamente,stavolta invece mi ha preso parecchio,davvero molto commovente (anche per la musica)
Ma che bello!!!!!! Anche io lo vorrei tanto rivedere!!!! Sì Sì è bellissimo! Romanticissimo Jack! Il tipo di ragazzo che ho sempre sognato da quando ero una ragazzina, credo addirittura da quando andavo alle elementari! Poi la colonna sonora è così dolce e delicata! "Rose" in versione piano è un pezzo magnifico! E poi la storia, veramente fantastica! Quando lui le insegna a sputare... ^^! E poi la scena sulla prua della nave!!! Peccato solo per la fine del cavolo che fanno fare a lui
ma c'era motivo??? Accidenti! Che finalme di cacca! Motivo per cui non sono riuscita a guardare questo film per piu di 5 volte in tutta la vita.. E sempre stoppando prima della fine... Non posso proprio vederlo morire!
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti