maffo ha scritto:non fumo, non bevo, non mi drogo, ma quest' anno un millino per un portatile da gaming lo spendo -_-
Daje Maffo, a c***o duro senza futuro.
maffo ha scritto:non fumo, non bevo, non mi drogo, ma quest' anno un millino per un portatile da gaming lo spendo -_-
Diversa ha scritto:Tra poco è Natale e come ogni anno della mia inutile vita assisto a persone che si scambiano regali, si fanno gli auguri... Come al solito mi sento un'aliena.
Bonifacio ha scritto:che mi racconti?cosa ti sei messo a fare?stai studiando?cosa te ne fai durante il giorno?non hai voglia di conoscere gente nuova?non vedi gli altri che tra poco convivono?devi uscire, vedrai ti sentirai meglio.secondo me hai scelto tu di arrivare a questo.hai provato con la psicoterapia?
Bonifacio ha scritto:Bonifacio ha scritto:che mi racconti?cosa ti sei messo a fare?stai studiando?cosa te ne fai durante il giorno?non hai voglia di conoscere gente nuova?non vedi gli altri che tra poco convivono?devi uscire, vedrai ti sentirai meglio.secondo me hai scelto tu di arrivare a questo.hai provato con la psicoterapia?
Mr.Eric ha scritto:Torcicollo?
Comunque io te la quoto al massimo la storia del portatile, maffoSe puoi spenderli senza doverci poi giocare sotto ad un ponte, buttalo sto millino
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti