Uscire da soli il sabato sera

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Luke » 13/03/2017, 22:49

Withered rose ha scritto:
Luke ha scritto:dipende da dove vivi, quando abitavo a Roma e non conoscevo nessuno, sono uscito piu di una volta da solo, sono andato in disco e mi sono anche divertito , ora che abito in una cittadina piu piccola , me ne guardo bene.. se esci da solo ti prendono per matto.

Che trovate di divertente nelle discoteche?

Le discoteche ti permettono di mischiarti alla folla, c'e musica alta, si puo ballare e conoscere gente, insomma ci si sente meno soli.
Certo è soggettivo, magari tu preferisci luoghi piu tranquilli tipo parchi , cinema o teatri , ma di sabato sera le alternative non sono molte, al pub da soli è molto triste e al cinema anche peggio ( il sabato sera ci sono le comitive ) ..
in ogni caso se non hai voglia di startene a casa e' sempre meglio uscire, sopratutto se abiti in una metropoli in cui non incontri vicini o conoscenti che ti vedono in giro solo come un cane .
  • 1

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Messaggioda AP-92 » 23/10/2017, 18:06

Io molto spesso esco da solo per il piacere di stare solo, mi bevo qualcosa, cazzeggio e quando mi stufo vado a casa
  • 1

AP-92
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Re: Uscire da soli il sabato sera

Messaggioda Laurad87 » 06/11/2017, 21:31

Mai uscita la sera da sola e sinceramente non lo farei.
Solo una volta sono andata da sola al cinema nel pomeriggio, ed ero abbastanza a disagio prima dell'inizio e durante l'intervallo...volevo vedermi quel film scelto da me per una volta e mi è piaciuto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • 0

Laurad87
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum