Meglio puttan.a che cristiana

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Jeremy Bentham » 29/01/2014, 14:42

Rothko ha scritto:Caro Jeremy, l'hai scritta tu questa frase?
"ok, ora che avete discusso andiamo a bruciare qualche chiesa con qualche cristiano dentro, yay!! :thumbup:"?

Cosa ci sarebbe da capire? La tolleranza e il rispetto per le idee diverse dalle tue? Io non mi sono precipitato a difendere una beata minchia, dato che non sono né cattolico né cristiano e anche se lo fossi non mi sarei offeso. Mi offende semmai la banalità di una discussione posta in questi termini, che presuppone delle verità morali ben determinate, ovvero che chi crede in una certa religione non merita rispetto. Per me invece merita lo stesso rispetto di chi decide di prostituirsi. Mi pare che la maggior parte degli interventi siano stati più che rilevanti, a parte un paio: quello sui roghi purificatrici e quello sull'inutilità della lettura della Bibbia, subito rettificato.

questa tua risposta conferma quello ho scritto... come gli altri, hai interpretato male questo topic, pazienza :hi:
  • 0

Jeremy Bentham
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Life&Darshan » 29/01/2014, 14:46

Infatti Rothko. Jeremy scherzava. E soprattutto nel mio post che tu definisci "banale" non ho mai detto che chi crede in una determinata religione non merita rispetto.
  • 0

Life&Darshan
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Rothko » 29/01/2014, 16:42

Life ha scritto:Infatti Rothko. Jeremy scherzava. E soprattutto nel mio post che tu definisci "banale" non ho mai detto che chi crede in una determinata religione non merita rispetto.

no no, hai solo detto "meglio p*****a che cristiana", quindi evidentemente volevi dire che entrambi meritano rispetto, la p*****a un po' di più.

Come vorrei essere intelligente e acuto quanto Jeremy, che ha capito tutto ed ha anche capito che io non ho capito! Beato lui che ha tutte queste conferme alle sue intuizioni!
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Life&Darshan » 29/01/2014, 16:58

Rothko non risentirti perché l'intellettuale del forum a sto giro non c'ha capito niente...nessuno è perfetto.
  • 0

Life&Darshan
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Rothko » 29/01/2014, 19:36

Life ha scritto:Rothko non risentirti perché l'intellettuale del forum a sto giro non c'ha capito niente...nessuno è perfetto.

Non risentirti, ma credo che tu non abbia capito nulla della vita in generale, per lo meno dal modo in cui ti sei espressa in questo thread.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum