dave81 ha scritto:Michele76* ha scritto:Ti rispondo: il mdf è colui che, pur avendo un livello estetico scadente/molto scadente, si pone (inutilmente) come obiettivo
quello di trovare una ragazza e a tal fine tampina a tappeto tutte le tizie che gli capitano sotto mano, spesso assillandole con messaggi e richieste di contatto e risultando in tal modo importunante.
questo conferma un po' la mia tesi. "morto di figa" è stato coniato dalle donne per definire una tipologia di uomo che a loro non piace. ed è molto dispregiativo.
l'aspetto fisico non c'entra, piuttosto c'entra la personalità e il carattere della persona. io possono essere uno "sfigato timido e impacciato" anche se sono molto carino fisicamente. e le ragazze purtroppo mi vedranno sempre e solo come uno "sfigato timido e impacciato". questa è la verità. l'aspetto fisico conta relativamente. conosco un sacco di ragazzi che hanno molto successo con le donne, e non sono affatto belli. piuttosto hanno molta autostima e una grande personalità, magari hanno un buon lavoro etc, e quindi hanno molto successo con le donne. anche se sono brutti. viceversa, un bel ragazzo non avrà mai successo con le donne, se è molto sfigato e timido.
se un "MDF" dovesse risultare eccessivamente tampinante e quindi fastidioso per le ragazze, quasi a livello di stalking, ammetto che questo è un problema. sicuramente viene visto male dalle ragazze. è comprensibile. le capisco.
però il problema è un altro: smettiamola per un attimo di parlare di donne, perchè alla fine si parla sempre di donne e del loro punto di vista, mentre invece di uomini non si parla mai. nessuno fa mai lo sforzo di mettersi nei panni di un uomo.
se un ragazzo è brutto e sfigato, non ha diritto di avere una ragazza secondo voi? non ha diritto di provarci con tutte quelle che capitano? cosa dovrebbe fare costui? rassegnarsi alla solitudine e cadere in depressione?? non è invece più sano e giusto che costui ci provi con tutte pur di trovarne una? almeno dimostra di avere coraggio e voglia (cosa che molti uomini non hanno).
e ancora: è meglio un "mdf" che ha il coraggio di provarci con tutte ( nella vita reale, no sul web)oppure un Adone narcisista pieno di sè che non si mette mai in gioco e sta solo ad aspettare che qualche ragazza ci provi con lui perchè si sente bello?
io trovo molta brutta la frase "si pone (inutilmente) come obiettivo quello di trovare una ragazza". perchè dici "inutilmente"?? non ha il diritto anch'egli di sperare? di crederci? allora secondo te dovrebbe astenersi da qualunque contatto con l'altro sesso, tanto è inutile...![]()
![]()
![]()
Esattamente, dovrebbe lasciar perdere.
L'aspetto fisico è l'unica cosa che conta, comunque si se un ragazzo è brutto e sfigato non ha diritto ad avere una ragazza,
mica è un diritto dovuto avere la ragazza.Si chiama selezione naturale, i migliori vanno avanti, gli altri no.Quando chi è svantaggiato sul lato estetico riesce a capire questa cosa e a gestirla concentrando le sue energie su altre cose e capendo che non esiste solo l'organo sessuale femminile nel mondo la sua vita migliora di molto.