Buon 8 marzo a tutte le donne del sito

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Buon 8 marzo a tutte le donne del sito

Messaggioda Adapa » 09/03/2013, 19:51



Ok a elogiare le donne x bene e con dei sentimenti sinceri, ma dire che sono quanto di più meraviglioso al mondo è un emerita cazzata, mi sembra la classica frase lecchina di circostanza.


Quoto.
  • 0

Avatar utente
Adapa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/12/2012, 18:23
Località: Milano
Citazione: O fai tutto per vivere o fai tutto per morire
Genere: Maschile

Buon 8 marzo a tutte le donne del sito

Messaggioda R3c0n_Phantom » 10/03/2013, 2:04



davide1983d ha scritto:
LudovicoSoldati ha scritto:Auguri donne, siete di quanto più meraviglioso al mondo.


Ok a elogiare le donne x bene e con dei sentimenti sinceri, ma dire che sono quanto di più meraviglioso al mondo è un emerita cazzata, mi sembra la classica frase lecchina di circostanza.


Ho due opzioni: dirti "bada a come parli" visto che ciò che trovo meraviglioso io a te non deve interessare e questo non ti dà assolutamente il permesso di giudicarmi secondo le tue sensazioni su ciò che scrivo dato che posso trovare meraviglioso esattamente tutto quello che voglio, oppure posso chiudere un occhio visto che sei mio amico e dirti che sono etero e trovo il genere femminile già di per sé meraviglioso indipendentemente dalle belle, brutte, simpatiche o antipatiche. Le femmine hanno una cosa che le rende meravigliose a prescindere dalla realtà come la vedi. Quindi attento a ciò che dici perchè di giudizi in questa generazione c'è ne sono già abbastanza senza che compaiano anche in un posto delicato come questo. Grazie comunque di aver esternato il tuo pensiero nei miei confronti Davide, ne ho già fatto tesoro.
Ps. "un emerita" va apostrofato.
  • 0

R3c0n_Phantom
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 349
Iscritto il: 17/12/2012, 3:04
Località: Portogruaro (VE)
Genere: Maschile

Buon 8 marzo a tutte le donne del sito

Messaggioda Dado » 10/03/2013, 11:57



Io non metto mai gli apostrofi qui nel forum, puoi controllare tutti i topic. Ma poi fai osservazioni a me e scrivi "c'è ne sono" quando si scrive "ce ne sono", confondendo la particella "ce" dal verbo "c' è"(ti consiglierei di andarti a studiare la differenza), osservazione che non ti avrei mai fatto xkè nn sono solito evidenziare errori di questo genere agli altri, ma visto che hai voluto sottolineare a me un errore che poi nn è tale poichè ometto sempre volutamente gli apostrofi, allora ti faccio notare io il vero grave errore grammaticale che hai fatto tu. La lingua italiana la conosco perfettamente, a differenza di molte persone. La mia frase ti ha irritato, ne è conseguito il tuo voler fare il precisino a mo (emetto anche qui l apostrofo come mio solito fare) di dispetto e hai finito x fare una pessima figura.

Per quanto riguarda l argomento "donne", innanzitutto mi pento di aver detto a questo forum che sono gay, xkè ogni occasione è buona x farne riferimento, e poi io parlavo in generale, non c entra nulla l essere etero o meno, neanche gli uomini x me sono quanto di più meraviglioso esiste al mondo, semplicemente la tua mi è sembrata la classica frase d occasione tipica dei lacchè.

p.s. non ho giudicato nè te nè la tua frase, se sai leggere ho scritto "mi sembra", ho espresso un parere e non un giudizio, e sono libero come tutti qui dentro di esprimere le mie opinioni (x quel poco di vita che mi rimane).
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Buon 8 marzo a tutte le donne del sito

Messaggioda Meiko » 10/03/2013, 15:07



Non discutete in un topic così.... :(
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'