Frasi bellissime sui sogni

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda lucauicx » 06/09/2015, 6:56

Come attività extrascolastica da tre anni faccio teatro. Addirittura quest'anno con certi compagni mi sono trovato quasi bene. Al 25 maggio abbiamo fatto uno spettacolo. Scritto interamente da noi. La trama era che noi eravamo degli studenti bloccati da soli in classe da un uragano. Ad un certo punto arrivava il momento della notte e ognuno doveva fare una piccola riflessione sui sogni. Mi piacerebbe farvele leggere perché sono molto belle a mio parere
"sapete cosa penso? Che alla sera vai a dormire e poi la mattina devi uscire al freddo e indifesi perché i sogni non ti proteggono piu"
"Preferisco sognare che vivere in un incubo"
"Io sogno sempre di cadere. Quando sono in alto il desiderio di buttarmi è fortissimo...chissà , forse mi servono solo un paio di ali"
"Se riuscissi a sognare non vedrei l'ora di svegliarmi e vivere davvero" "Odio sognare ,non voglio attaccarmi a qualcosa che non si avvererà mai"
"Faccio sempre incubi sui falsi amici. Sono come l'ombra che ti segue finché il sole splende ma poi ti abbandonano il buio"
Che ne dite?
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda ilungamwepu » 11/09/2015, 22:02

fai benissimo a fare teatro, è un'idea splendida che consiglierei anche ad altri...io ho fatto un corso (per un solo anno però) diversi anni fa ormai, ma fu una bellissima esperienza...

quanto alla "riflessione sui sogni" però...dovreste cercare di essere meno scontati e di farvi aiutare dai sogni stessi per tentare altri dialoghi-commenti più fantasiosi...non dico che quelli che hai scritto siano sbagliati, solo che sono convinto che potete crearne di migliori e sicuramente più personali...

buon lavoro e buon proseguimento nella tua attività!
  • 0

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)

Re: Frasi bellissime sui sogni

Messaggioda lucauicx » 12/09/2015, 5:55

Per me fare teatro è uno sfogo perché divento qualcun altro e tramite la recitazione posso buttare fuori tutto il male che ho dentro
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Torna a Il bar degli amici del forum