il personaggio preferito

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

il personaggio preferito

Messaggioda colombabianca » 09/10/2015, 14:26



Avete un personaggio preferito a cui vi ispirate o che vi rappresenta? Sia nel mondo dei manga, della tv o del cinema. C'è qualche personaggio a cui vi sentite legati o che vi assomiglia in qualcosa?
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda Gius195 » 09/10/2015, 14:41



Dei manga, però a cartoni animati non come lettura perché non l'ho letto :P , il detective Conan.
Della TV boh mi piace la cattiveria di Rudy Zerbi anche se come modello di conduttore sono per una sintesi tra Gerry Scotti e Carlo Conti. Come personaggio di Fiction Underwood di House of Cards e relativo attore.
Per i film, boh ho amato il personaggio di Severus Piton in Harry Potter, Gandalf per il Signore degli Anelli, per il resto non saprei.
Comunque a parte, Conan, per la mia aspirazione professionale in un certo senso, Gerry Scotti, con il quale condivido in parte la struttura del fisico :P , e con Underwood per le idee politiche per il resto non c'è molte cose che mi legano. Sono solo preferenze ecco. :P
  • 1

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda emmeffe » 09/10/2015, 16:05



Per molto tempo mi sono immedesimata in Amelie de "il favoloso mondo di Amelie"
  • 2

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda io sono Nessuno » 09/10/2015, 19:53



colombabianca ha scritto:Avete un personaggio preferito a cui vi ispirate o che vi rappresenta? Sia nel mondo dei manga, della tv o del cinema. C'è qualche personaggio a cui vi sentite legati o che vi assomiglia in qualcosa?


Ho amato moltissimo un telefilm bavarese,L'ispettore Derrick,che è andato in onda per una ventina d'anni fino ai primi anni 2000,si trattava di un poliziesco atipico che mi coinvolgeva al punto da registrarmi tutti gli episodi che sapevo di non poter guardare la sera.Non era un fiction a puntate come va per la maggiore oggi,ogni episodio era una storia a se.
Per il cinema,oltre ad essere un grande fan del regista Giuseppe Piccioni,ho amato molto certi film di Robert De Niro,John Travolta,Michelle Pfeiffer,Hugh Grant,Michael J. Fox,Sean Penn,Richard Gere,Susan Sarandon.Di Arnold Schwarzenegger mi ha appassionato Terminator,il primo e il secondo film li ho trovati avvincenti,anche "Sly" Stallone con alcuni film delle serie Rocky e Rambo e altri film meno conosciuti ma non meno buoni.
La tv oggi non la guardo quasi più,mi è insopportabile,vedo con piacere solo una tv locale.
  • 2

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda Naoki » 11/10/2015, 8:40



Bel dilemma, ce ne sono stati veramente tanti in passato legati a vari momenti della mia vita che adesso non me ne viene in mente uno, ed al momento non mi sento legato a nessun personaggio....
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda Alive » 17/10/2015, 20:16



Wolverine.
  • 1



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda olè » 21/10/2015, 14:04



Ronaldinho quando andavo dal dentista.

Ronaldo per quando vorrò avere una panza da vecchio
  • 1

olè
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2015, 22:21
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda kathellyna » 02/08/2020, 20:01



mai trovato qualcuno che avesse qualcosa in comune con me.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda kathellyna » 13/10/2020, 22:15



kathellyna ha scritto:mai trovato qualcuno che avesse qualcosa in comune con me.

o sono troppo speciale o troppo insignificante, ma credo proprio che sia la seconda.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda Adamas » 14/10/2020, 10:54



kathellyna ha scritto:
kathellyna ha scritto:mai trovato qualcuno che avesse qualcosa in comune con me.

o sono troppo speciale o troppo insignificante, ma credo proprio che sia la seconda.


Perchè dovresti essere insignificante? Sei semplicemente poco incline ad identificarti con i personaggi inventati.


Da bambino e da ragazzino ho spesso rivisto cose di me o cose che apprezzavo in vari personaggi, ma non mi sono mai identificato completamente. Da dire: "si quello sono proprio io".
Per prima cosa tenevo alla mia unicità ed individualità e poi mi rifiutavo di vedere solo le cose che potevano abbinarmi al personaggio dimenticando tutto il resto. Piuttosto invece fantasticavo di partecipare agli universi di finzione che mi appassionavano con un personaggio mio, unico e basato su me stesso (beh, sulle qualità "migliori" di me in effetti più le qualità che avrei voluto).
Ora vabbé sono un po' più rilassato sull'argomento :D
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'