il personaggio preferito

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

il personaggio preferito

Messaggioda Blue Hour 94 » 11/03/2021, 11:14



Mi sono sempre piaciuti personaggi imperfetti, che commettevano errori ma venivano apprezzati per loro qualità interiori o abilità particolari , o al contrario persone che andavano fuori dagli schemi. Tra questi JD di scrubs, Sherlock Holmes , Moe dei Simpsons, Joker. Gli unici personaggi con i quali mi sono in parte immedesimata sono stati Walter White di Breaking Bad, in particolare il suo desiderio di rivalsa, e Mikasa di attack on titan.
  • 2

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda TheDarkKnight » 11/03/2021, 20:39



Troppi...

Neo, Alex Murphy, Morpheus, Kal-el, batman, Obiwan, T-800, Indy, Connor Macleod, Tony Stark, McGyver, Frank Castle, Gatsu, Rambo, Rocky, Thor, Ken Shiro, Fox Mulder, Mando, Yoda, Il mastino, Sylar, John Locke, Michael Scofield, Constantine, Dredd, Alien, Predator, Doc, Marty, Ian Malcolm, Agent K, Gandalf, Daryl Dixon, Negan, Blade, Takumi Fujiwara, Junior, Goku, Vegeta, C16, SuperC17, Ash williams, John Wick, Solid Snake, Sam Fisher, Flash, Elon Musk e tanti altri che ora mi sfuggono.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda Middlegame » 11/03/2021, 22:57



Ho sempre amato come tipo di personaggio l'eroe tragico, quella persona buona di cuore ma imperfetta e che quindi proprio per la sua estrema umanità non può fare ed essere ciò che la gente vuole. Quel tipo di personaggio che si ritrova involontariamente sulle spalle il peso del mondo e che nonostante i suoi difetti prova e riprova a fare la cosa giusta e che anche nel fallimento non si arrende.
Alcuni esempi sono Joel Miller di The Last of Us, Rand Al'Thor della Ruota del Tempo e Booker DeWitt di Bioshock Infinite.
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda kathellyna » 24/12/2021, 17:43



non esistono personaggi adatti a me.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda Lory White » 24/12/2021, 17:53



Eta Beta, voglio il suo gonnellino magico
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

il personaggio preferito

Messaggioda Eliminato » 24/12/2021, 20:20



Mi sono spesso rivisto in Amélie Poulain, film tra l'altro che consiglio assolutamente di vedere!
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda kathellyna » 14/03/2022, 18:37



nessuno, se facessero un personaggio simile a me dubito che qualcuno avrebbe voglia di guardarlo.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda kathellyna » 14/03/2022, 18:39



oh cazzо è già la quarta volta che rispondo a questo post e nemmeno mi ricordavo, sto davvero diventando rincoglionitа.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda Gattanera20 » 15/03/2022, 10:43



Dorothea con le scarpette rosse magiche. Io pure vorrei schioccarle ed essere altrove.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

il personaggio preferito

Messaggioda VeraVita » 15/03/2022, 11:38



colombabianca ha scritto:Avete un personaggio preferito a cui vi ispirate o che vi rappresenta? Sia nel mondo dei manga, della tv o del cinema. C'è qualche personaggio a cui vi sentite legati o che vi assomiglia in qualcosa?


Si ;) diciamo che ne ho diversi.
Mi è sempre piaciuto molto Gandhi o Falcone. Però, li trovo davvero difficili da imitare.
Se non impossibile.
Quindi, seguo me stessa con qualche modifica ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'