Buon anno

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Buon anno

Messaggioda Athena » 31/12/2015, 20:56

Sono anni che il 31 dicembre faccio bilanci inconcludenti, auguri finti a persone a cui darei fuoco tutto il resto dell'anno perché “è educazione” e buoni propositi che vanno a puttane nel giro di dieci giorni.
Per cui per una volta, io non auguro a nessuno l'amore, la salute, la felicità e il denaro..
Io vi auguro di sbagliare tanto.
Di fare una marea di cazzate.
Di ritrovarvi col tempo a dire “ma chi me l'ha fatto fare?”, di ripensare all'indietro senza un briciolo di nostalgia.
Di dire “sono stato un idiota” , ma senza un solo frammento di rimpianto.
Non negatevi nulla.
Vi auguro di trovare l'amore della vostra vita solo dopo aver aperto ferite incolmabili per quella sbagliata, o non sarete mai capaci di apprezzarla davvero.
Di avere un conto in banca soddisfacente e trovare un lavoro che vi piaccia, solo se prima avete imparato ad essere umili.
Vi auguro di arrivare a capire che la felicità è uno stato d'animo e non una condizione di vita, che non la si prova in assenza di delusioni ma nonostante.
Mi auguro che troviate il coraggio di ritrovarvi in meno libri, film, canzoni, e più in voi stessi.
Che sappiate scrivere di vostro pugno le scelte che volete senza arrampicarvi su “forse era destino così ”, abbiamo tutti un cuore abbastanza forte da poter riscrivere ogni finale.
Vi auguro di sentirvi a terra, allo stremo, di dire che non potete più farcela solo per sorprendervi del fatto che invece, ancora una volta, potete.
Di imparare a non giudicare le scelte degli altri, anche se in minima parte lo facciamo tutti, solo perché le sentiamo distanti e in contrasto con le nostre.
Di ricevere gentilezza, tenerezza, dolcezza e non per forza da un partner, ma da qualsiasi persona sappia capire che a volte per stare bene basta qualcuno che ci ascolti e si prenda cura di noi. Anche nel suo piccolo, anche da lontano.
Così, Buon anno a chi ha passato questi dodici mesi sognando qualcosa di meglio, magari un intero mondo diverso e ha in programma di fare altrettanto nell’immediato futuro. Buon anno a chi ha smesso di sperare con l’augurio di ricominciare a farlo. Buon anno a chi si è arreso e a chi, per indole o per orgoglio, non vuole saperne di piegarsi. Buon anno a chi verrà e a chi se n’è già andato, lasciandosi alle spalle malinconia e nostalgia in egual misura. Buon anno a chi ha come unica compagna la propria ombra, a chi vive di solitudine suo malgrado o per scelta. Buon anno a tutti voi che mi avete accompagnato e buon anno a chi si aggiungerà. Ho letto da qualche parte che nulla dura in eterno e ne sono più che convinto. Nemmeno il tempo, che c’era da prima di noi e ci sarà pure dopo, è destinato a conoscere l’eternità. Godiamoci questo giorno simile a tutti gli altri ma diverso da ogni altro, poiché segna la fine di qualcosa. E arrivederci a domani, per un nuovo inizio e che sia il migliore di sempre, che possa portarci consiglio, ambizione, serenità e tutto quel che occorre per vivere al meglio delle nostre possibilità.
E infine mi auguro che almeno quest' anno rompano un po’ tutti meno i co*****i.
Buon 2016 a chi ci spera e a chi di sperare ha smesso.
Che possiate ricredervi.
  • 13

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Buon anno

Messaggioda Imperfetto » 31/12/2015, 20:59

il miglior augurio di buon anno di sempre
  • 0

Imperfetto
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Buon anno

Messaggioda Gius195 » 31/12/2015, 21:06

Auguri anche a te Gin.
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Buon anno

Messaggioda La Musica del Vento » 31/12/2015, 21:21

Ciao sorellina!

Concordo con alex, questo è il migliore augurio di buon anno di sempre! *.*
Ti auguro la stessa cosa <3
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Buon anno

Messaggioda tom.c » 01/01/2016, 1:49

Grazie at, anche se buona parte di quanto auguri me lo lascio alle spalle con la fine di quest'anno.
Auguri a te e a tutti quanti.
Si dice bisesto anno funesto. Spero che il 31 dicembre tutti possano dire "bisesto non ti detesto" <3
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Buon anno

Messaggioda Barone » 01/01/2016, 1:51

auguriiiiiiiiiii scombinataaaa :P
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Buon anno

Messaggioda TheBigOld1 » 01/01/2016, 2:01

Davvero è uno degli auguri più belli che abbia mai ricevuto. Buon anno anche a te! Grazie.
  • 0

TheBigOld1
Amico level five

Stato:

Buon anno

Messaggioda Sognatore recidivo » 01/01/2016, 2:52

davvero l augurio piu bello ricevuto finora....buon anno anche a te Athena !
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:

Buon anno

Messaggioda sheperd89 » 01/01/2016, 7:32

Cara Gin ti ringranzio, quella di cui parli tu si chiama esperienza ed e' lei a renderti piu' mutura, per cui spero di fare esperienza. In quanto a te ti auguro serenita' e fiducia in te stessa, con quelle puoi conquistare il mondo :hi:
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

Buon anno

Messaggioda Tabisti » 01/01/2016, 9:08

Tante verità messe lì, in modo magnifico <3
Buon anno anche a te!!!
  • 1

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione