Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Raviel » 14/08/2022, 13:21



Una foto in vacanza al mare, una foto nel deserto, una foto tra le casette in grecia, una tra la neve con il pelliccione, una al fiume in canoa... io boh sto qua
  • 0

Avatar utente
Raviel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/06/2017, 9:45
Località: Ivalice
Citazione: death stands for denial, eternity and tearful heartbreak.
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda hiraeth- » 17/08/2022, 0:49



purtroppo mi aspettano delle situazioni brutte, e a causa mia. è tutta mia la responsabilità
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 19/08/2022, 13:21



Una situazione che ha un che di comico. Era un'eventualità che avevo previsto e si è verificata esattamente come la immaginavo. Infatti volevo farglielo presente con un po' di anticipo ma pensavo che sarei stato scortese, così ho evitato. Le apparenze ingannano, ma a volte sono tutto ciò che qualcuno rappresenta anche se si ci sforza di credere ad altro. Peccato.

Sapevo che sarebbe stata la sfida più difficile da affrontare appena mi comparì davanti agli occhi, la sfida era restare immobili e subire tutto ciò che mi avrebbe procurato semplicemente restando al mio posto, diciamo che le cose ore si stanno semplificando da se.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 20/08/2022, 17:56



letto oggi: "grazie alla terapia sono cambiata, prima mi impegnavo con uomini sbagliati" "sbagliati in che senso?" "eh tipo quelli senza lavoro".
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Bonifacio » 20/08/2022, 18:13



che mi racconti?

cosa ti sei messo a fare?

stai studiando?

cosa te ne fai durante il giorno?

non hai voglia di conosce gente nuova?

non vedi gli altri che tra poco convivono?

devi uscire, vedrai ti sentirai meglio.

secondo me hai scelto tu di arrivare a questo.

hai provato con la psicoterapia?

Immagine
  • 2

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 20/08/2022, 18:20



assurdo che la gente faccia polemica per la poca educazione di certe domande tipo "di dove sei?", ma nessuno abbia mai fatto notare l'estremo fastidio provocato da "cosa fai nella vita?" e simili.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 20/08/2022, 18:36



Gli abbracci aumentano la fiducia in noi stessi e ci danno gioia e allegria. Charlotte Jacquemot, ricercatrice presso il CNRS (Centro nazionale di ricerca scientifica di Parigi) presso il dipartimento di studi cognitivi, sottolinea che “il tatto è un senso fondamentale per la salute mentale e per la realizzazione di se stessi”. Una vita senza abbracci può dunque avere un impatto sulla nostra salute mentale?

Immagine
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Mattias 1985 » 21/08/2022, 22:58



A una....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda hiraeth- » 22/08/2022, 12:39



ho due settimane di sonno arretrato. è giunto il momento di mettere tutti in disparte e riposare finché non avrò di nuovo la mente un po’ più lucida.
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 22/08/2022, 19:50



Solo 4.000.000 -.-

Guarda su youtube.com


:ave:
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'