Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Einstein » 20/08/2017, 11:34



Nessun obbiettivo.
Passare in fretta i 40 maledetti anni che mi separano dalla fine.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda penombra » 20/08/2017, 11:42



Ottimista.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Darlene » 21/08/2017, 16:03



Quella mano sulla spalla avrebbe dovuto essere un abbraccio, una presa affettuosa.
Avrebbe voluto infonderti coraggio.
Invece è risultata sterile e formale.
Poi sei sparito dietro quella porta blu, enorme e terrificante, e non ho potuto più seguirti.
Ho accennato un passo mentre le ante ancora si sfioravano nell'assestarsi prima della chiusura. Ma non hai potuto vederlo. Non hai potuto vedermi.
C'ero e ci sono.
Spero tu lo sappia, perché non troverò mai le parole.
  • 1

Avatar utente
Darlene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 26/06/2016, 21:38
Citazione: Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi.
(Arthur Schopenhauer)
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Darlene » 24/08/2017, 20:53



- "Te lo ricordi quando siedevamo su quel balcone con le gambe pendule, sotto la ringhiera, guardando il tramonto sparire dietro quella piccola casetta celeste... Te lo ricordi? Parlavamo sempre del futuro, con una certa ansia che arrivasse in fretta, che crescessimo e quegli anni volassero.
Ci vedevamo grandi e realizzati, parlavamo come se la nostra vita fosse una storia perfettamente strutturabile. E ci credevamo così tanto che mi pare di ricordarci nei panni che immaginavamo di vestire allora.
Quanto entusiasmo. Quanta sicurezza.
Era confortevole avere tutto sotto controllo in quei sogni ad occhi aperti, ingenui e speranzosi.
Te lo ricordi?"

- "Certo che ricordo. Nonostante ormai le prospettive siano diverse ed i sogni un po' più plasmati dalla realtà delle cose, dalle possibilità.
E' ugualmente bello. Le immagini sono anche più dettagliate, accurate.
E' stimolante."

- "Quando ho smesso di vedere il futuro davanti agli occhi?"
  • 0

Avatar utente
Darlene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 26/06/2016, 21:38
Citazione: Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi.
(Arthur Schopenhauer)
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Mustafà » 24/08/2017, 20:55



Niente! :mmm2:
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Darlene » 28/08/2017, 16:16



Mai più; (me lo) giuro, mai più.
Tanto è inutile.
  • 0

Avatar utente
Darlene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 26/06/2016, 21:38
Citazione: Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi.
(Arthur Schopenhauer)
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Mad Phil » 30/08/2017, 0:19



Essere ottimisti e catastrofici allo stesso tempo...com'è possibile?
Non avere speranza in un futuro migliore e comunque adoperarsi per renderlo tale...contiuare a fermarsi giusto prima dell'effettivo cambiamento, per paura di fallire, e proprio per questo rimanere intrappolati nella situazione attuale...quale gioco perverso sta facendo la mia mente? Per quale motivo non riesco ad oltrepassare quel limite? Se non ho nulla da perdere e tutto da guadagnare perchè non riesco a fare quel passo che mi porterebbe alla felicità? Riuscendo infine ad essere me stesso e comunque relazionarmi con gli altri senza problemi...senza maschere...come abbattere la maledetta zona di comfort che mi separa dall'effettivo miglioramento di vita?
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Darlene » 02/09/2017, 9:09



Finalmente pioggia e cielo plumbeo.
  • 0

Avatar utente
Darlene
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 26/06/2016, 21:38
Citazione: Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi.
(Arthur Schopenhauer)
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Unknown » 02/09/2017, 11:07



Il cappuccio
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda °Black° » 03/09/2017, 4:42



Una parola sola, "morte".
Che ottimismo ho, da fare invidia a momenti xD.
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'