Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Fahreneith » 24/06/2020, 18:20



Mo al supermercato c'era un tizio che salutava tutti tipo dicendo: "Ciao amico come stai, la famiglia, tutto a posto? Bravi", o giù di lì, e l'ha fatto anche con me.
Era chiaramente malato, non ci stava con la testa, eppure me la sono presa lo stesso, tant'è che poi quando uscivo con la macchina lui era lì che mi faceva il saluto con la mano, ed io ho fatto finta di investirlo per spaventarlo.

Si vede che ormai il bullismo ha fatto danni permanenti, non accetto quello che mi sembra una presa in giro, anche se si tratta di persone che non lo fanno apposta o magari hanno buone intenzioni
  • 0

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Cabiria » 24/06/2020, 18:26



Adrien ha scritto:

Dalli a Cabiria, che ha problemi economici.


Lol XD grazie del pensiero. Pe fortuna sto a riprende piano piano a lavora
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Fahreneith » 25/06/2020, 17:57



Comincio a sentire fortemente l'effetto della mancanza di farmaci, oggi ho avuto il cuore vuoto per tutto il giorno, nel senso che non lo sento nel petto, e respirare così è davvero spiacevolissimo.
Tra l'altro, ogni respiro mi causa un secondo di giramento di testa, poi un secondo bene, poi un altro secondo giramento di testa, e così via.
Inutile parlare di stanchezza, sensazione di cadere sempre, testa a "molla" (ondeggia da ogni parte), e voglia di picchiare i criceti.

Se non altro la fame è andata via completamente, è dura stare senza farmaci ma per dimagrire mi sa che è fondamentale.
  • 0

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 25/06/2020, 18:12



subito dopo l'invio del messaggio nell'invito in chat ho iniziato ad avere il sospetto che stasera mi accadrà qualche altro guaio e perciò starò troppo male per entrare in chat e per fare qualsiasi altra cosa. attendo senza particolare fretta di sapere quale merdatа il destino mi ha riservato stasera.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Fahreneith » 26/06/2020, 8:59



Comunque smettere I farmaci sta tornando a far provare emozioni, il che è malissimo, devo essere un robot
  • 0

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda †‡ PØLYPHØͶY ‡† » 26/06/2020, 19:07



un odio distruttivo e apocalittico verso tutto e tutti, nessun essere umano che ho conosciuto a fondo , anche dopo svariati anni, si è meritato rispetto alla fine. Massa di traditori schifosi, vi prenderò uno ad uno.
  • 0

†‡ PØLYPHØͶY ‡†
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2020, 16:41
Località: Ancestral Recall
Citazione: ЯΣΔÐŶ ØЯ ͶØȾ
ȾHΣЯΣ IƧ ΔȠ ΔßŶƧƧ ƜIȾHIͶ
Genere: Maschile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Fahreneith » 26/06/2020, 19:51



Vorrei solo dormire finché non sarò tornato al peso forma, quando sto sveglio penso sempre a mangiare
  • 0

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Fahreneith » 27/06/2020, 10:26



Comunque la dieta Nowzaradan a bassi carboidrati va alla grande, ho perso 2 kg in tre giorni.

Se qualcuno la vuole seguire: https://www.lettoquotidiano.it/la-dieta ... sso/54569/
  • 0

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Cabiria » 27/06/2020, 11:06



Fahreneith ha scritto:Comunque la dieta Nowzaradan a bassi carboidrati va alla grande, ho perso 2 kg in tre giorni.

Se qualcuno la vuole seguire: https://www.lettoquotidiano.it/la-dieta ... sso/54569/

Non se dovrebbero segui diete senza un parere medico, d estate soprattutto
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Re: Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Fahreneith » 27/06/2020, 11:27



Cabiria ha scritto: Non se dovrebbero segui diete senza un parere medico, d estate soprattutto
Boh sono stato da tre dietologi e non ho mai perso più di 2 kg in totale, nel giro di mesi, con questa invece sto vedendo risultati da subito.
Probabilmente il mio fisico non sopporta i carboidrati, e nessun dietologo se né accorto boh, fatto sta che l'alternativa sarebbe digiuno e vomiti, quindi
  • 0

Fahreneith
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2020, 22:30
Località: Cosmo
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'