Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda hiraeth- » 31/08/2022, 9:19



da google:

Come si manifesta la crisi di mezza età?

Sbandate sentimentali, interventi di lifting e shopping sfrenato sono i sintomi classici della crisi di mezza età. I primi segni sono delle sensazioni di rabbia e di esclusione, che spesso mettono in crisi i rapporti con le persone a noi più vicine, familiari in primis.

penso stia capitando a me. e questo vorrebbe dire che non mi resta molto da vivere, se sono già a metà
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda hiraeth- » 04/09/2022, 9:32



io odio la fine dell'autunno. da novembre fino a natale, circa.
  • 1

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Mattias 1985 » 04/09/2022, 21:57



Troppi palestinesi che vivono dove non devono (cioè in Israele)....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda hiraeth- » 15/09/2022, 22:16



qual è il significato di cercare una connessione con gli altri se prima o poi se vanno tutti?
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 16/09/2022, 18:08



"Volevo ringraziarti per una cosa, per l'occasione che mi stai dando di interagire con te, anche se solo a distanza, credo che in condizioni normali non sarebbe mai successo, ma ora mi ritrovo a rispondere finalmente con piacere alle richieste di una delle ragazze più incantevoli che abbia mai visto. E ora mi verrebbe da chiederti, da quale favola sei uscita?"
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 23/09/2022, 9:55



  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda hiraeth- » 30/09/2022, 19:44



vorrei poter entrare in letargo da qui a gennaio. l’autunno non è un bel periodo, non lo è mai stato, non mi fa bene
vorrei che finisse presto e che tornasse un po’ più di luce. e meno pioggia, non mi piace la pioggia, specialmente se fa freddo
vorrei che fosse già gennaio.
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Mattias 1985 » 01/10/2022, 4:04



Monica...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 16/10/2022, 18:26



Se non parli del tuo passato esso emerge da se, si intravede, si palesa davanti agli occhi di chi ha intenzione di guadare oltre all'apparenza e quando succede al massimo lo puoi camuffare fingendo; Ma poi le domande arrivano e se non vuoi mentire alla persona che ti sta dando fiducia, devi tirare fuori cose che non sono piacevoli da sentire ma che ti hanno reso ciò che sei. Non è detto inoltre che dall'altra parte ci sia la comprensione che ti aspetti quanto più la nascita di dubbi su come si possa gestire quella determinata situazione appena appresa fino ad avvertire la sensazione che sia il caso di allontanarsi e lasciare la responsabilità a qualcun altro.
Se invece si continua freddamente a non far trasparire nulla negandosi ogni possibilità di contatto e di effettiva conoscenza si evita totalmente di guastare qualcosa che sembra fino a quel momento in qualche modo funzionare.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Mattias 1985 » 17/10/2022, 12:42



Šempre e soltanto Monica...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'