Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Adamas » 22/10/2020, 2:51



Ogni volta che un legislatore si rifiuta di scrivere una legge contra personam, ogni volta che un tutore della legge si trattiene dal fracassare la testa ad un cittadino rompiscatole, ogni volta che un giudice evita di mandare in galera un imputato solo perché gli sembra un poco di buono... Ogni volta che chi detiene il potere fa un piccolo passo di lato per evitare di calpestare chi sta sotto la sua guida, ogni volta che non si approfitta del suo rango per colpire ed umiliare chi è diverso, chi è solo, chi non può difendersi... Ogni volta che un genitore si sforza di reagire con calma, anziché picchiare i figli solo perché ha avuto una brutta giornata... Ogni volta che vengono risparmiati inutili tormenti ad un povero, un misero o un incompreso... L'umanità tutta sta facendo un immenso passo in avanti.

Il mondo, la società, la vita ci intimano di diventare tutto ciò che ci ferisce, tutto ciò che noi detestiamo. Si nasce agnelli per morire lupi. Ogni volta che noi diciamo di no, ogni volta che ci rifiutiamo di perpetrare il male, ogni volta che rompiamo il cerchio della sofferenza... Noi vinciamo, l'umanità tutta vince.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 24/10/2020, 19:57



immaginate di cucinare qualcosa e di servirlo a qualcuno e che il qualcuno inizi a complimentarsi con voi, a dire che ha apprezzato molto quel piatto e che siete ottimi cuochi. poi però arriva un'altra persona e gli serve una merdа, e non intendo un cibo brutto a vedersi ma proprio merdа cacca feci escrementi deiezioni materia fecale popò insomma ha cagatо sul piatto e l'ha portato al tavolo. e che il qualcuno di prima inizi a rivolgere pure allo smerdatorе di piatti gli stessi complimenti che prima aveva riservato a voi e che sembri anche forse più entusiasta di avere a che fare con la merdа che con la vostra preparazione culinaria.

a libera interpretazione la morale di questa storia di merdа.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda BlackOcean » 24/10/2020, 20:28



kathellyna ha scritto:immaginate di cucinare qualcosa e di servirlo a qualcuno e che il qualcuno inizi a complimentarsi con voi, a dire che ha apprezzato molto quel piatto e che siete ottimi cuochi. poi però arriva un'altra persona e gli serve una merdа, e non intendo un cibo brutto a vedersi ma proprio merdа cacca feci escrementi deiezioni materia fecale popò insomma ha cagatо sul piatto e l'ha portato al tavolo. e che il qualcuno di prima inizi a rivolgere pure allo smerdatorе di piatti gli stessi complimenti che prima aveva riservato a voi e che sembri anche forse più entusiasta di avere a che fare con la merdа che con la vostra preparazione culinaria.

a libera interpretazione la morale di questa storia di merdа.


Ho capito...sei gelosa perchè non faccio complimenti solo a te! Scusa non pensavo di ferirti!
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 24/10/2020, 21:38



era un discorso generale, non iniziate a dire che ho chiamato "merdа" chissà quale utente, anche perché mi sembra in quanto a sparlare dei moderatori pure per stasera abbiate già dato.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 29/10/2020, 20:44



Un giorno iniziate a pensare ad una persona che sapete non aver passato dei bei momenti e sentite il bisogno di fare qualcosa per lei ma nell'istante in cui la vedete ridere con gli altri vi rendete conto che siete invisibili e lei con tutte le conoscenze che ha può fare benissimo a meno della vostra assenza, nel contempo vi accorgete che in realtà siete voi quella persona della quale nessuno si è mai preoccupato a necessitare di un briciolo di quella considerazione che non avrete mai. Divertente vero?

Immagine
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Friedrich II » 03/11/2020, 8:50



Sono preso in considerazione solo dalle persone che non sopporto; e per le persone da cui vorrei essere preso in considerazione sono come un fantasma.
  • 1

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Avatar utente
Friedrich II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/02/2018, 12:58
Località: Roma
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Vogliadirinascere » 03/11/2020, 13:31



Vorrei tornare indietro nel tempo ma non si può...conoscere il futuro a breve nemmeno..mi tocca vivere nel presente e sperare che le cose migliorino perché la mia motivazione, sta finendo
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Gattanera20 » 03/11/2020, 15:07



Mi sento molto triste e odio la mascherina.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 04/11/2020, 19:41



Gattanera20 ha scritto:Mi sento molto triste e odio la mascherina.


Io la amo invece, posso finalmente andare in giro mascherato :lol:
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Adamas » 04/11/2020, 20:29



TheDarkKnight ha scritto:
Gattanera20 ha scritto:Mi sento molto triste e odio la mascherina.


Io la amo invece, posso finalmente andare in giro mascherato :lol:

Ti stimo per questo (sono un grande fan del cavaliere oscuro anche io) e stai pure molto bene.
E non lo dico tanto per dire, ho le prove:
Immagine
Vero che gli sta bene?!
(Se ti desse fastidio che abbia condiviso questa tua foto privata fammi sapere che la tolgo subito)
  • 1

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'