Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 28/01/2022, 19:36



Mi chiedo cosa avranno mai i politici di speciale che da vecchi sembrano così indispensabili, mentre le persone comuni a quell'età di solito vanno in pensione. Ci deve essere un motivo che mi sfugge :mmm2:
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 29/01/2022, 18:37



Non siamo stati creati per vivere così, il problema principale deriva da questo, tutto è già disponibile, non bisogna impegnarsi più di tanto per ottenere lo stretto necessario a sopravvivere e così si finisce per trovarsi frequentemente di fronte a degli spazi vuoti e la totale incapacità di colmarli, l'uomo è vittima della sua stessa evoluzione sociale che non era prevista originariamente nel suo codice genetico, "non abbiamo tempo per deprimerci abbiamo molto da fare" forse il segreto è tutto qui, bisognerebbe tornare ad un'esistenza più simile a quella dei nostri antenati per ritrovarsi, ci stiamo forzando ad adattarci ad un mondo artificiale comodissimo ma molto distante da quello ideale.
Alimentazione, ciclo del sonno, attività fisica solo per citarne alcuni, tutto completamente sballato.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 14/02/2022, 23:05



Soffro tantissimo e te lo dico, ma tu non riuscirai mai ad aiutarmi.
Perchè ripeterlo?
Perchè così scarico su di te il mio senso di impotenza.
La soluzione sarebbe rendersi responsabili invece di scaricare.
Purtroppo scaricare e sfogare vengono confusi e questo gioco va avanti.
Lo sfogo irresponsabile non diminuisce affatto il disagio, riempie solo di negatività.
Lo sfogo responsabile invece accetta il dialogo, si fa partecipe di un processo di aiuto e auto-aiuto.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Bonifacio » 16/02/2022, 15:19



Guarda su youtube.com
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 18/02/2022, 22:48



Penso sia inutile cercare di aiutare chi non vuole essere aiutato, chi desidera aiuto lo fa capire chiaramente.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 01/03/2022, 9:35



Immagine
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 08/03/2022, 8:05



Peggio dell'oscurità c'è solo il buonismo che le dà spazio. Un genitore sano mette dei limiti ragionevoli al figlio per renderlo responsabile.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 09/03/2022, 10:52



Lascia che la lava fuoriesca dal vulcano
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 10/03/2022, 14:40



Che invidia.. spero che finisca veramente tutto alla fine di questa folle corsa. Almeno mi venisse concesso un po' di riposo, più che altro per il mio cuore stanco...
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Disperatoimbecille » 10/03/2022, 15:52



Per quanto io mi possa impegnare,non sarò mai una persona normale.Nulla è peggio dei traumi che ho vissuto.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'