Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 13/03/2022, 11:41



Immagine
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Disperatoimbecille » 13/03/2022, 14:15



Solo io sto così tanto male in questo mondo.Tutti mi ridono in faccia,mi puntano il dito contro e mi deridono.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 13/03/2022, 14:40



Disperatoimbecille ha scritto:Solo io sto così tanto male in questo mondo.Tutti mi ridono in faccia,mi puntano il dito contro e mi deridono.

Chi ti deride?
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 13/03/2022, 14:57



dopo questi due o tre giorni orribili secondo me ho perso definitivamente la testa. ma c'era bisogno pure di quest'altra disgrazia? spero di morire il prima possibile.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Lory White » 13/03/2022, 15:38



kathellyna ha scritto:dopo questi due o tre giorni orribili secondo me ho perso definitivamente la testa. ma c'era bisogno pure di quest'altra disgrazia? spero di morire il prima possibile.

Perdere la testa può essere un toccasana se la propria testa non piace, il preludio di un cambiamento.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Disperatoimbecille » 13/03/2022, 16:12



Lory White ha scritto:
Disperatoimbecille ha scritto:Solo io sto così tanto male in questo mondo.Tutti mi ridono in faccia,mi puntano il dito contro e mi deridono.

Chi ti deride?

Anche persone che consideravo miei amici.Posso pure accettare di essere deriso per il mio aspetto fisico,ma non per la mia salute mentale ormai compromessa.Che gente schifosa.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 15/03/2022, 10:58



Il Djedi viene citato in un'antica favola egiziana apparsa sul papiro Westcar, si presume che Lucas abbia attinto da questa storia per realizzare la figura del cavaliere jedi, il Djedi era un mago, Obi wan veniva creduto un vecchio stregone, ci sono parecchie analogie tra i due personaggi, nell'opera egiziana non si cita direttamente la forza, ma la forza (da parte degli scettici) è sempre stata associata principalmente alla magia. Inizialmente avevo letto che il jedismo derivasse effettivamente da un'antica dottrina religiosa, non è corretto ma sembra comunque trarre grande ispirazione dal buddismo e a ben vedere nulla ci vieta di avvicinarlo sensibilmente anche al samurai con il suo determinato codice di condotta e stile di vita. Non al punto di andare vestiti in giro come dei vecchi monaci brandendo spade laser giocattolo e allenandosi nel tentativo di muovere oggetti, ma questo può essere un modo simpatico per iniziare ad avvicinarsi all'ascetismo vero e proprio che male non fa.

E poi questa in fondo è realtà di tutti i giorni:

"La paura del distacco è la via che conduce al Lato Oscuro
La morte è parte naturale della vita.
Gioisci per coloro che intorno a te si trasformano nella Forza.
Dolore non avere.
Rimpianto non avere.
L'attaccamento conduce alla gelosia. L'ombra della bramosia essa è
Esercitati a distaccarti da tutto ciò che temi di perdere"
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Disperatoimbecille » 15/03/2022, 12:31



Posso dire di essere allo stesso tempo sessuofobico e moralmente scorretto.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Disperatoimbecille » 15/03/2022, 18:18



Bella la vita.Fai un grave errore e perdi in un attimo dignità e salute mentale.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 17/03/2022, 19:10



Ormai credo che il famoso filo rosso di quella leggenda giapponese sia legato tra la mia mano sinistra e la mia mano destra.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'