Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda JYNEEPROH » 28/07/2020, 0:54



Misantropa88 ha scritto:Non esiste nessuno in grado di capirmi. I miei tentativi di fare amicizia non portano da nessuna parte, solo delusioni. Mi sento sempre giudicata, diversa da tutti, mi irrito e dopo un po' preferisco tornare nella mia solitudine.


Sicuramente prima o poi troverai qualcuno che ti farà stare bene. È difficile a volte, può volerci molto tempo, ma qualcuno adatto ad ognuno di noi c'è sempre, non ti scoraggiare, anche se so che è difficile
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Robinson » 28/07/2020, 6:35



Anche io facevo così. Finché mi sono accorto che nella solitudine stavo in realtà a stretto con il mio peggior amico. Quello che mi giudicava piu spietatamente. Me stesso.
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Misantropa88 » 28/07/2020, 7:37



JYNEEPROH ha scritto:
Misantropa88 ha scritto:Non esiste nessuno in grado di capirmi. I miei tentativi di fare amicizia non portano da nessuna parte, solo delusioni. Mi sento sempre giudicata, diversa da tutti, mi irrito e dopo un po' preferisco tornare nella mia solitudine.


Sicuramente prima o poi troverai qualcuno che ti farà stare bene. È difficile a volte, può volerci molto tempo, ma qualcuno adatto ad ognuno di noi c'è sempre, non ti scoraggiare, anche se so che è difficile


No, non è così. Non sempre esiste qualcuno adatto, di sicuro non per me. Bisogna farsene una ragione e basta.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 28/07/2020, 18:07



Bonifacio ha scritto:
TheDarkKnight ha scritto:Guardo persone anziane e penso "beate loro che sono arrivate alla fine.."

stesso pensiero oggi.


Che per altro se ci sono arrivate tanto male non avranno vissuto...
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda BassViol » 28/07/2020, 20:36



Ho in testa che vorrei prendere un aereo. Non mi importa la destinazione, voglio solo partire.
  • 0

BassViol
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/05/2020, 17:10
Località: Italia
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 12/08/2020, 19:20



Ho sempre la sensazione di avere un qualche minimo ruolo nella vita degli altri quando probabilmente ogni mia singola azione fatta o non fatta non conta assolutamente nulla.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda milvius 75 » 12/08/2020, 21:14



Ormoni a parte ho tanta confusione
  • 0

milvius 75
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 375
Iscritto il: 11/12/2019, 19:47
Località: Roma
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Cabiria » 13/08/2020, 17:37



Ma che je frega alla gente de sape che fanno l altri a ferragosto?
  • 1

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 13/08/2020, 18:02



va sempre tutto male. se qualcosa inizia ad andare bene è solo perché così può essere una delusione più grande in seguito. non ce la faccio più.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 13/08/2020, 18:20



Cabiria ha scritto:Ma che je frega alla gente de sape che fanno l altri a ferragosto?

è come quando chiedono cosa fai nella vita: nella maggior parte dei casi lo fanno solo per assicurarsi di passarsela meglio di te.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'