Ma cosa avete in testa?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Ātman » 13/08/2020, 20:40



kathellyna ha scritto:è come quando chiedono cosa fai nella vita: nella maggior parte dei casi lo fanno solo per assicurarsi di passarsela meglio di te.


Non solo: è anche perché ormai veniamo prevalentemente identificati con la nostra "funzione". È un modo sbrigativo di valutare chi s'incontra.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 23/08/2020, 14:15



credo che questi siano i miei ultimi giorni di vita.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Bonifacio » 23/08/2020, 17:14



siccome l'ho già fatto più volte presente in questo topic, tengo a precisare che oggi ho nuovamente pensato a quando da piccolo giocando a doom fosse mio desiderio essere una delle guardie possedute alleate con i demoni piuttosto che il tizio protagonista.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda crociato » 23/08/2020, 17:54



Bonifacio ha scritto:siccome l'ho già fatto più volte presente in questo topic, tengo a precisare che oggi ho nuovamente pensato a quando da piccolo giocando a doom fosse mio desiderio essere una delle guardie possedute alleate con i demoni piuttosto che il tizio protagonista.

:)
L'ho giocato tantissime volte e naturalmente non mi sono fatto mancare tutti i seguiti, i cloni e via dicendo
Ho finito Eternal proprio ieri ed oggi ho ripreso Youngblood
Come lo interpreti?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Bonifacio » 23/08/2020, 19:04



crociato ha scritto:
Bonifacio ha scritto:siccome l'ho già fatto più volte presente in questo topic, tengo a precisare che oggi ho nuovamente pensato a quando da piccolo giocando a doom fosse mio desiderio essere una delle guardie possedute alleate con i demoni piuttosto che il tizio protagonista.

:)
L'ho giocato tantissime volte e naturalmente non mi sono fatto mancare tutti i seguiti, i cloni e via dicendo
Ho finito Eternal proprio ieri ed oggi ho ripreso Youngblood
Come lo interpreti?

onestamente non ne ho idea, probabilmente un significato lo avrà, ma non mi ci sono mai soffermato.
per quanto riguarda la serie io ho giocato solo fino al 2, su Windows 98, assieme ad uno dei cloni, Heretic, anche molto piacevole a mio dire. per il resto il 3, il reboot del 2016 e il suo recente sequel li ho visti su youtube e devo dire che graficamente sono maestosi. paradossalmente dopo il riallestimento fatto tempo fa credo il mio pc possa farli girare senza problemi, magari sacrificando un po' di grafica anche l'ultimo. ma di recente sono stato richiamato da altro, quindi li ho messi da parte. senza dubbio volendo un giorno vedrò di porre rimedio, anche perchè la riedizione del 3 contiene pure sia l'1 che il 2 con relative espansioni, decisamente al caso mio visto che da piccolo li avevo sul floppy e forse il 2 su cd, e che in ogni caso richiedevano il dos.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda crociato » 26/08/2020, 7:30



Bonifacio ha scritto:
crociato ha scritto:
Bonifacio ha scritto:siccome l'ho già fatto più volte presente in questo topic, tengo a precisare che oggi ho nuovamente pensato a quando da piccolo giocando a doom fosse mio desiderio essere una delle guardie possedute alleate con i demoni piuttosto che il tizio protagonista.

:)
L'ho giocato tantissime volte e naturalmente non mi sono fatto mancare tutti i seguiti, i cloni e via dicendo
Ho finito Eternal proprio ieri ed oggi ho ripreso Youngblood
Come lo interpreti?

onestamente non ne ho idea, probabilmente un significato lo avrà, ma non mi ci sono mai soffermato.
per quanto riguarda la serie io ho giocato solo fino al 2, su Windows 98, assieme ad uno dei cloni, Heretic, anche molto piacevole a mio dire. per il resto il 3, il reboot del 2016 e il suo recente sequel li ho visti su youtube e devo dire che graficamente sono maestosi. paradossalmente dopo il riallestimento fatto tempo fa credo il mio pc possa farli girare senza problemi, magari sacrificando un po' di grafica anche l'ultimo. ma di recente sono stato richiamato da altro, quindi li ho messi da parte. senza dubbio volendo un giorno vedrò di porre rimedio, anche perchè la riedizione del 3 contiene pure sia l'1 che il 2 con relative espansioni, decisamente al caso mio visto che da piccolo li avevo sul floppy e forse il 2 su cd, e che in ogni caso richiedevano il dos.

Bellissimo Heretic (ed Hexen pure ma imho meno)
Dal terzo in poi i Doom sono parecchio cambiati per quanto siano divertenti
Ma si trovano alcune produzioni indie che hanno ancora quel feeling
Prova a vedere Project Warlock ad esempio, o Wrath che è in accesso anticipato, o Ion Fury, o Amid Evil
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda TheDarkKnight » 27/08/2020, 17:04



Guardo qualcosa, poco dopo scopro di averlo già visto e mi rendo conto di averlo involontariamente dimenticato. Passiamo la vita a salvare ricordi su delle istantanee come se venissero in seguito esposte perennemente al sole e destinate quindi a schiarirsi fino a non mostrare più nulla. Vorrei conoscere tante cose, informarmi il più possibile ma di fronte al misero tempo concesso non riesco più a dargli il giusto senso.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda kathellyna » 28/08/2020, 18:05



ma davvero qualcuno è convinto che dire "c'è chi sta peggio di te" sortisca qualche effetto positivo? io ho sempre pensato che fosse una presa per il culо. in che modo pensare ai bambini africani con la guerra la fame e le malattie dovrebbe portarmi a pensare "eh ma allora quasi quasi non mi voglio più ammazzare"?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Purtroppoqui » 28/08/2020, 18:28



kathellyna ha scritto:ma davvero qualcuno è convinto che dire "c'è chi sta peggio di te" sortisca qualche effetto positivo? io ho sempre pensato che fosse una presa per il culо. in che modo pensare ai bambini africani con la guerra la fame e le malattie dovrebbe portarmi a pensare "eh ma allora quasi quasi non mi voglio più ammazzare"?


per vedere il lato positivo della cosa bisogna interpretare chi sta dall'altra parte che solitamente non ha idea di cosa proviamo davvero, e quindi cerca di consolare con la prima cosa che gli viene in mente piuttosto che non dire nulla. Ormai io cerco di vedere la parte buona in tutto :imbarazzo: anche perchè se già non si sta bene e in più si diventa anticipatici con gli altri andiamo a fondo da soli
  • 1

Avatar utente
Purtroppoqui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2020, 21:47
Genere: Maschile

Ma cosa avete in testa?

Messaggioda Cabiria » 01/09/2020, 16:45



Settembre ti amo
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'