Anche per far benzina "va denter no"

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Anche per far benzina "va denter no"

Messaggioda Riccardina » 19/06/2016, 18:56

Come ho già detto altre volte, ho dei problemi a fare benzina.
L'altro ieri arrivo alla stazione di rifornimento, riesco a svitare il tappo, metto la pompa e va tutto bene. Poi quando ho finito, faccio per mettere a posto il coso della benzina e non riesco ad agganciarlo al distributore. Provo, riprovo, a un certo punto il marocchino che lavora lì mi vede in difficoltà e mi fa gesti per dire di spingerlo dentro. Gli faccio, "va denter no, sun mija chi a giugà!"
Intanto cominciavo anche a innervosirmi, così il marocchino arriva lì per aiutarmi, e invece mi guarda. Ma che cavolo ti guardi, aiutami, no? Te ved no che sun mija bun? Allora si mette anche lui a provare, eravamo in due, a un certo punto mi fa: no entra.
"Adess te capì? Anca el me usel no entra!" Questa l'ha capita sì perché si è messo a ridere.
Alla fine siamo riusciti, vado alla cassa per pagare, e l'omino mi chiede se c'è stato qualche problema. "Eh sì, l'è pussè dur del me, chel rob lì!"
Dopo dicono che gli italiani non fanno più figli. Per forza, se va denter no!
  • 3

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum