Adalia Rose. Cosa ne pensate?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Adalia Rose. Cosa ne pensate?

Messaggioda GringoireH » 20/05/2013, 14:49



Non so se su youtube vi è mai capitato di vedere un video di Adalia Rose,la bambina che soffre di progeria,una malattia che fa invecchiare precocemente e i malati che ne soffrono muoiono quasi sempre sempre entro i 20-25 anni,quindi hanno un'aspettativa di vita brevissima. In caso non l'aveste vista,vi faccio vedere un suo video in cui parla con la madre:
http://youtu.be/JfuTa8IBRtU

ma lei non fa solo video così,ma ci sono video in cui balla travestita tipo questo:
http://youtu.be/pMmtuFR-Ge0


Sotto i suoi video si possono leggere,ci sono tre tipi di commenti (principalmente):
1)'' Sei bellissima Adalia,continua così. Voi non la sfottete,è un amore. Un bacio''.
2)''Oddio sembra ET! Un alieno venuto dallo spazio,Che schifo! Fa impressione,è oscena!''
3)''Se fossi la mamma non renderei così ridicola mia figlia''.
Uno ha messo un video dicendo che era ridicola per come si conciava e dicendo che era solo una bimbaminch*** e che se dobbiamo sfottere tutte le bambinette oscene su youtube a questo punto sfottiamo anche lei,perché dovrebbe essere cosciente delle sue condizioni e non dovrebbe fare queste cose perché non può permettersele. Io penso che abbia tutto il diritto di avere una vita più normale possibile. Ok,non dico che è bellissima però sinceramente non abbiamo nessun diritto di prenderla così in giro,almeno secondo il mio punto di vista. Magari può anche apparire ridicola ma se questo lo fa sentire bene,perché dobbiamo rovinare la sua già pessima condizione? Voi che ne pensate?
  • 0

Avatar utente
GringoireH
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/04/2013, 15:14
Località: Bahh
Genere: Maschile

Adalia Rose. Cosa ne pensate?

Messaggioda Ruki » 05/06/2013, 19:04



io penso che chi la critichi e ignorante e senza cuore.....e comunque a mio parere è una bambina bellissima e che spero che abbia una vita felice
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'