Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Vi hanno mai detto che somigliate a un personaggio di un libro, di un film...

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda fiona » 07/10/2016, 18:01



Ops!!!....Adesso tutto chiaro ,grazie
  • 0

La felicidad no es un sentimiento es una decisión
Avatar utente
fiona
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2016, 12:21
Località: italia
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda Juliet » 08/10/2016, 0:19



Di fantasia no, però qualcuno dice che somiglio a Cyndi Layper.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda samhaim » 08/10/2016, 19:49



se mi dovevano offendere un paragone lo trovavano di sicuro
quando leggo un libro e c'è un personaggio disperato io mi identifico sempre
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda kathellyna » 11/05/2020, 10:37



alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.
poi una volta un utente qui mi disse per prendermi in giro che i miei post sembravano scritti dai cattivoni dei cartoni animati.
e basta, credo.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda kathellyna » 02/12/2020, 18:56



kathellyna ha scritto:alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.

presto volerò anch'io, ma senza scopa.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda BlackOcean » 02/12/2020, 20:05



Ve lo direi anche...ma non so allegare file...
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda kathellyna » 22/03/2022, 22:13



sto diventando vecchia, prima o poi sembrerò la befana per davvero.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda VeraVita » 23/03/2022, 6:48



LuceBuio ha scritto: Vi è mai capitato di essere stati paragonati fisicamente o caratterialmente ad un personaggio di fantasia?
Se non vi è capitato, c'è un personaggio di fantasia, o anche reale, in cui vi rispecchiate, la cui storia è talmente parallela alla vostra che avete pensato che sembra un po' voi?

Una volta in un mio gruppo di amici venne assegnato ad ognuno un personaggio Disney, e concordarono che caratterialmente io per loro ero Alice nel paese delle meraviglie. Sarà perchè dimostro meno della mia età XD
Immagine

Mi è capitato di venire paragonata spesso a personaggi abbastanza simili ad Alice per certi versi: Lucy Pervensie, Giulietta di Romeo e Giulietta, la Rosa del piccolo principe
Personaggi con la testa tra le nuvole e che si ritrovano a gestire situazioni più grandi di loro, o forse ispiro dolcezza? non so...

Fisicamente invece i miei compagni delle medie mi dissero che somigliavo a Jasmine Trinca, quando vedemmo "la meglio gioventù" in classe, e poi ho una mezza-sosia che vive nel mio paese che ogni volta mi chiedono se è mia sorella :rolleyes:



Una volta mi hanno detto che di carattere assomigliavo a Bel del film La bella e la bestia. Ma onestamente non mi identifico ;-)
Di fisico non mi hanno mai paragonato a nessuno ^-^"
Buone cose
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda Eliminato » 23/03/2022, 12:13



Molta gente mi ha detto che fossi l'incarnazione al maschile di Emma, il personaggio dell'omonimo romanzo di Jane Austen.

Spoiler romanzo che non consiglio di aprire se volete leggerlo xD (che bello, ho scoperto come si usa questa funzione in 7 anni forum, alla buon'ora!)

Avendolo poi negli anni letto, l'unica cosa che posso dire oggi è che forse io in passato tendevo a intromettermi troppo nelle vite altrui per non vedere le mie mancanze o per sentirmi realizzato attraverso gli altri. Ero arrivato anche a decidere con chi i miei amici dovessero stare, fino a farli innamorare tra loro. La situazione mi è poi sfuggita di mano quando, per un motivo o per l'altro, queste relazioni sono andate molto male. Mi sono sentito tanto responsabile, per aver mosso le fila invisibili come un burattinaio, ma non volevo farlo con alcuno scopo maligno sia chiaro. Non volevo assolutamente manipolare, solo aiutare. Forse sì, in effetti qualcosa in comune con quel personaggio ce l'avevo. Meno male che, in tempo odierni, chiedo ai miei amici di non farmi neanche conoscere le loro frequentazioni, così siamo tutti tranquilli. Dal mio canto, proprio come Emma, per tanti motivi al limite del filosofico non reputavo nessuno realmente adatto a me, trovando più facile agire su esterni e consigliare, senza vedere realmente che l'amore potesse coinvolgere anche me.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Vi hanno mai paragonato ad un personaggio di fantasia?

Messaggioda kathellyna » 23/03/2022, 18:22



per il carattere in effetti mai nessuno, anche perché dubito che qualcuno abbia voglia di creare un personaggio disgraziato come me.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'