Vi hanno mai detto che somigliate a un personaggio di un libro, di un film...
kathellyna ha scritto:alla befana, più per questioni estetiche che per meriti morali. anche se non ho lo stesso tipo di bruttezza di questo personaggio di fantasia.
LuceBuio ha scritto: Vi è mai capitato di essere stati paragonati fisicamente o caratterialmente ad un personaggio di fantasia?
Se non vi è capitato, c'è un personaggio di fantasia, o anche reale, in cui vi rispecchiate, la cui storia è talmente parallela alla vostra che avete pensato che sembra un po' voi?
Una volta in un mio gruppo di amici venne assegnato ad ognuno un personaggio Disney, e concordarono che caratterialmente io per loro ero Alice nel paese delle meraviglie. Sarà perchè dimostro meno della mia età
Mi è capitato di venire paragonata spesso a personaggi abbastanza simili ad Alice per certi versi: Lucy Pervensie, Giulietta di Romeo e Giulietta, la Rosa del piccolo principe
Personaggi con la testa tra le nuvole e che si ritrovano a gestire situazioni più grandi di loro, o forse ispiro dolcezza? non so...
Fisicamente invece i miei compagni delle medie mi dissero che somigliavo a Jasmine Trinca, quando vedemmo "la meglio gioventù" in classe, e poi ho una mezza-sosia che vive nel mio paese che ogni volta mi chiedono se è mia sorella![]()
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti