Pagina 1 di 1

Comitive noiose!

MessaggioInviato: 24/10/2016, 10:18
da Standingflame
Gente prima di farvi la domanda farò un introduzione cosi pizzosa che le pizze a confronto batterebbero ogni record di originalità.
Mi capita spessisimo di non avere gusti in comune con la massa...capita no? Il fato e che quando li sento parlare di un ipotetica uscita(palline di carta lanciate su di me perché ho la possibilità di uscire....e qualche pallina in realtà sarà un sasso...e qualche sasso sarà in realtà un anguria) ascolto le loro proposte è scopro sempre che vogliono fare truzzate pallose...propongono-" oh Standing ci facciamo un giro in disco...poi vai di cocktail e musica sbombapalla con il mynewsubwofer"....quindi io prima tirò fuori il dizionari italiano-truzzese e poi rifiuto... :facepalm:
le alternative delle ragazze non sono migliori...."andiamo a vedere un film di stramarcio? Fanno film dell tipo-scusami ma mi scuso- e - l'amore a 14 e illegale-...
vado per vedere i trailer di film ed il più delle volte sono catalogati nell genere" morte di noia lenta"...
allora decido di staccarmi un po' lascio la mia pupa dalle amiche la saluto le faccio una sola raccomandazione..."piccola se dovessi sentire attrazione fisica con le tue amiche...vai...io posso capire....ma ricordati che voglio un video di prova o non ti crederò mai :popcorn: "
infine faccio un giro vado a trovare un amico che non vuole fare altro che farsi una birra e due risate,mentre altre volte cerco di chattare con voi con la speranza un giorno di strappare un sorriso a kiono e sam(scusate la citazione vi voglio bene a voi 2XD).
Voi ragazzi vi sentite a disagio in massa?

Comitive noiose!

MessaggioInviato: 24/10/2016, 10:41
da LuceBuio
Nessuno ti obbliga a frequentare persone con cui non hai feeling, l'importante è stare attenti, se improvvisamente ti ritrovassi ad avere difficoltà ad uscire e a fare le cose dovresti preoccuparti, ma in questo caso no.

Secondo me ci sono tante persone interessanti in giro, cerca in ambienti diversi. Pensa bene, dove potresti trovare persone con gusti simili ai tuoi? per esempio se ti piace cantare troverai altri appassionati in un coro.
Anche io al vedermi un cinepanettone al cinema preferisco vedermi un film come "le ali della libertà", e a una serata in discoteca o a centro città preferisco andare in montagna a vedere le stelle, devo solo trovare persone che la pensano come me e per fortuna alcune ne ho trovate.

Comunque secondo me non c'è una massa, ma singoli che magari anche loro preferirebbero fare altro ma poi siccome non sanno imporsi o non hanno voglia di cercare alternative decidono di fare le solite cose ogni venerdì/sabato. Non ci credo che tutti muoiono dalla voglia di vedere il nuovo film di Checco Zalone (con tutto il rispetto per Checco eh!!)

Comitive noiose!

MessaggioInviato: 24/10/2016, 13:10
da Standingflame
Wow luce troppa grazia XD colpa mia il topic aveva lo scopo di ridere un po insieme ma non mi è riuscitoXD
Grazie sono ben consapevole e a dire il vero mi vanto di non frequentare chi non mi va a genio...:)