e io mi sono incazzata tantissimo perchè lui non lo conosceva e si permetteva di insultarlo cosi davanti hai miei occhi...comunque ripetiamo la mia domanda se qualcuno insultassi con diversi o simili modi al mio il vostro idolo voi come reagireste?
Davy Jones ha scritto:Per me non bisogna prendere tutto troppo sul serio. La cosa credo che per quanto mi riguarda sarebbe abbastanza insignificante, a meno che non venga oltrepassato il confine dell'ironia (e secondo me è bene imparare ad essere autoironici anche per quanto riguarda proprie idee, idoli, scelte) sfociando in offese personali nei miei confronti o usando l'ironia verso l'idolo per insultare me.
Mi darebbe fastidio eventualmente se attaccasse un mio "idolo" dal vivo o ad esempio facendo disinformazione o diffamazione attivamente. Per qualche battuta, seppur volgare o stupida, non gli darei troppo peso. Del resto se dessi importanza a ciò che le persone dicono su persone che ammiro o cose in cui credo dovrei fare a cazzotti tutti i giorni; mi limito a considerarle loro opinioni, oppure a considerarle ignoranti o stupide.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti