Perchè lui si e io no?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Perchè lui si e io no?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 14/02/2017, 13:29

Perchè LUI nel film The Accountant: Immagine è amato da tutti e io no?
Noto molta somiglianza tra il suo comportamento(adulto) e il mio,a me me schifano da kilometri e con lui tutti amiconi?
Ma perchè?!?!
Immagine

Grazie dell'attenzione e buon appetito :fame: :fame:

Immagine
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Perchè lui si e io no?

Messaggioda crisbil » 14/02/2017, 14:22

Anche io non me ne capacito di tutto ciò.
Com'è possibile che un tipo così sia desiderato da stuoli di donne e io manco da una in tutta la mia vita ?
Cioè.. cos'è che abbiamo così di diverso io e lui ? Quasi niente, direi, solo dettagli...

No.. no... non me ne capacito davvero.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Perchè lui si e io no?

Messaggioda Filippo191 » 14/02/2017, 15:48

I soldi e la visibilità
  • 0

Filippo191
Amico level four

Stato:

Perchè lui si e io no?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 14/02/2017, 17:01

Si, ma intendevo la parte che fa in quel film da adulto.., che rispecchia come sono io..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Perchè lui si e io no?

Messaggioda Bot » 14/02/2017, 17:04

IlSolitoIgnoto ha scritto:Si, ma intendevo la parte che fa in quel film da adulto.., che rispecchia come sono io..

eccola, la risposta.
Perché è un film.
  • 2

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

Perchè lui si e io no?

Messaggioda crisbil » 14/02/2017, 17:10

Bot ha scritto:Perché è un film.

Where everything is possible (for everyone).

(mapperlui pure nella vita reale.. direi .. )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Perchè lui si e io no?

Messaggioda elle8n » 15/02/2017, 11:57

Ricordiamoci anche che siamo tutti diversi, che si parli di film o meno siamo sempre tutti diversi ed abbiamo a che fare con persone diverse. Il risultato non è mai assicurato.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Re: Perchè lui si e io no?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 16/02/2017, 9:25

Perché per fare colpo serve ben Affleck!
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Perchè lui si e io no?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 16/02/2017, 10:12

Questo film insegna molto allora,fa capire che solo una determinata cerchia viene accettata,tutti gli altri snobbati.
Non importa se tu o qualcun altro sei identico al personaggio del film,perchè lui verrà accettato,mentre tu no.
Positivo direi,questo film è il risultato di quanto sia superficiale e snobbista l'essere umano.
  • 0

IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:

Perchè lui si e io no?

Messaggioda tom 2.0 » 16/02/2017, 10:19

IlSolitoIgnoto ha scritto:Questo film insegna molto allora,fa capire che solo una determinata cerchia viene accettata,tutti gli altri snobbati.
Non importa se tu o qualcun altro sei identico al personaggio del film,perchè lui verrà accettato,mentre tu no.
Positivo direi,questo film è il risultato di quanto sia superficiale e snobbista l'essere umano.

Se vedessi "La rivincita dei nerds", 1984, la penseresti diversamente XD
Purtroppo o per fortuna, qua si parla di film :rolleyes:
  • 0

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum