Ciao
Come ho scritto in un altro topic anche io uso qualche app e sito del genere, è un'occasione in più per conoscere.
Per quanto rigruarda il "gratuito" non dovrebbe essere un problema, si solito per le donne è quasi sempre gratuito.
Per quanto riguarda il serio, beh dipende più da chi ti trovi di fronte che dalla app in se, sta a te capire/intuire.
Come app le più in voga credo siano Once, Happn, Tinder....poi ci sono quelle che hanno sia app che che sito internet e io consiglierei Lovepedia e OkCupid...e anceh Lovoo forse...poi vabbeh c'è badoo che sappiamo si può trovare un po' di tutto e meetic e altre che sono a pagamento.
Sappiamo poi come funziona...per le ragazze c'è il problema di ricevere decine di messaggi (magari anche osceni e proposte indecenti) tra i quali provare a trovare la persona seria e per bene. Per gli uomini c'è il problema opposto, ogni 100 messaggi forse ottireni una risposta, quindi per lo scoramento inizi a manadare messaggi o like a tutte.
Se ne scopri qualcuno interessante o qualcun altro ha consigli sono interessato anche io!