Consiglio "app incontri"

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Consiglio "app incontri"

Messaggioda Cameliablu » 18/02/2017, 15:28

Ciao a tutti!

Premetto, che sono sempre stata scettica al riguardo, ma ultimamente, un po', perché vorrei conoscere persone nuove e magari l'anima gemella, un po', per curiosità, mi sto avvicinando a questo mondo...!

Ora però, chiedo a voi: Mi sapreste consigliare delle app serie e gratuite al riguardo, da scaricare?

Grazie!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Consiglio "app incontri"

Messaggioda max78mi » 18/02/2017, 17:01

Ciao ;)

Come ho scritto in un altro topic anche io uso qualche app e sito del genere, è un'occasione in più per conoscere.

Per quanto rigruarda il "gratuito" non dovrebbe essere un problema, si solito per le donne è quasi sempre gratuito.
Per quanto riguarda il serio, beh dipende più da chi ti trovi di fronte che dalla app in se, sta a te capire/intuire.

Come app le più in voga credo siano Once, Happn, Tinder....poi ci sono quelle che hanno sia app che che sito internet e io consiglierei Lovepedia e OkCupid...e anceh Lovoo forse...poi vabbeh c'è badoo che sappiamo si può trovare un po' di tutto e meetic e altre che sono a pagamento. :)

Sappiamo poi come funziona...per le ragazze c'è il problema di ricevere decine di messaggi (magari anche osceni e proposte indecenti) tra i quali provare a trovare la persona seria e per bene. Per gli uomini c'è il problema opposto, ogni 100 messaggi forse ottireni una risposta, quindi per lo scoramento inizi a manadare messaggi o like a tutte. ;)

Se ne scopri qualcuno interessante o qualcun altro ha consigli sono interessato anche io! :hi:
  • 1

max78mi
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Consiglio "app incontri"

Messaggioda enemyofthesun » 18/02/2017, 17:27

Non ho mai capito perchè queste app e siti in definitiva non contemplano l'ipotesi amici (semmai contemplano l'ipotesi amici + tromb :P ).
Forse perchè tutti hanno amici nelle vicinanze e è più difficile trovare l'amore (o altro).
Boh.
Se la contemplano la contemplano per modo di dire.
Vabbè che sono strano di mio ma mi sento ancora più strano, io che la ragazza ce l'ho (a distanza) e non ho amici vicino. Cioè devo avere sempre tutto distante. Bah.
  • 0

enemyofthesun
Amico level three

Stato:

Consiglio "app incontri"

Messaggioda max78mi » 18/02/2017, 17:53

enemyofthesun ha scritto:Non ho mai capito perchè queste app e siti in definitiva non contemplano l'ipotesi amici (semmai contemplano l'ipotesi amici + tromb :P ).
Forse perchè tutti hanno amici nelle vicinanze e è più difficile trovare l'amore (o altro).
Boh.
Se la contemplano la contemplano per modo di dire.
Vabbè che sono strano di mio ma mi sento ancora più strano, io che la ragazza ce l'ho (a distanza) e non ho amici vicino. Cioè devo avere sempre tutto distante. Bah.

Se intendi amici dello stesso sesso, si è vero.
Per quanto riguarda amici del sesso opposto io ho più di una amica l'ho conosciuta su internet...in fondo ci si conosce e se non scatta nulla di più può rimanere l'amicizia. Mettiamola così, prima si fa conoscenza/amicizia, poi si vede se può nascere altro. ;)
  • 0

max78mi
Amico level three

Stato:

Consiglio "app incontri"

Messaggioda Baraddur » 18/02/2017, 18:17

Cameliablu ha scritto:Ciao a tutti!

Premetto, che sono sempre stata scettica al riguardo, ma ultimamente, un po', perché vorrei conoscere persone nuove e magari l'anima gemella, un po', per curiosità, mi sto avvicinando a questo mondo...!

Ora però, chiedo a voi: Mi sapreste consigliare delle app serie e gratuite al riguardo, da scaricare?

Grazie!

Ogni 10 approcci in chat che riceverai, 3 saranno sessualmente espliciti e troppo diretti da parte di gente che va lì apposta per divertirsi in quella maniera, 3 da ragazzi gentili ma che non hanno "quel qualcosa", 2 saranno all'apparenza perfetti in tutto, ti illuderanno (se non cerchi un'avventura) e dopo averti "usata" (in realtà l'uso potrebbe essere vicendevole) ti metteranno da parte, mentre 1 potrebbe essere quello giusto. Manca qualcosa? Ah sì, ne manca uno, quello è il potenziale pericolo, il potenziale violento, o aspirante serial killer o malintenzionato di qualunque tipo.
Considerando che ogni giorno riceverai minimo 30 approcci in chat, quindi ogni giorno potrai conoscere 3 nuovi ragazzi tra cui scegliere quello giusto per te. Mica male, no? Insomma la difficoltà per te sarà scegliere bene.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Consiglio "app incontri"

Messaggioda crisbil » 18/02/2017, 18:26

Una donna, pur insicura e piena di "problemi" e "disagi".. che vuole conoscere un uomo.. può riuscirci abbastanza facilmente in qualunque sito.. anche su quello dei fustini Dixan.

Per un uomo (pari requisiti: insicuro, problematico e pieno di disagi).. boh... manco se si getta nell'antimateria... trova riscontri. (a meno che non sia più bello delle star de olliuuud.)
  • 3

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Consiglio "app incontri"

Messaggioda Baraddur » 18/02/2017, 18:30

Pensate che tempo fa andavo a giocare su flashgames.it e inizialmente ci giocavo senza account, andavo quindi nell'area dove non c'era un punteggio in palio.

Iniziavo a giocare con qualcuno, e siccome sotto al giochino c'è una chattina, spesso questi mi faceva la classica domanda "sei m o f?". Alla mia risposta "m" chiudeva il gioco, piantandomi lì con l'amaro in bocca. Ero lì per giocare, evidentemente altri no, o perlomeno non solo per quello.

Il problema si è risolto facendo un account e giocando a punti.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Consiglio "app incontri"

Messaggioda 7smiliardi » 18/02/2017, 18:49

Se riesci, prendilo come un gioco piuttosto che come un modo per cercare qualcuno... Al 90% si rimane solo delusi... Cose per conoscenze "serie" (in cui per "serie" intendo conoscersi per vedersi fuori anche in amicizia) non riesco a trovarne... Ci sono troppe persone di merda e persone che cercano l'impossibile (sesso subito oppure il partner perfetto). E c'è sempre il rischio che ci rimani male quando non ti calcolano (autostima che scende sotto le scarpe).
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Consiglio "app incontri"

Messaggioda crisbil » 18/02/2017, 19:03

SmileSmileSmile ha scritto: E c'è sempre il rischio che ci rimani male quando non ti calcolano (autostima che scende sotto le scarpe).

Sì, vabbè.. ma questo ti capita solo se sei uomo.

'Na donna che viene del tutto ignorata sui siti di incontri... è tipo l'araba fenice... dai.

Cioè.. manco se ce se impegna.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Consiglio "app incontri"

Messaggioda This Cold Black » 18/02/2017, 19:07

Negli anni passati ho trovato più di qualche frequentazione su Badoo e Chatta, ora non ci provo neanche più per via della mia condizione che per forza di cose deluderebbe la controparte ma penso sia un ottimo modo per conoscere qualcuno, riguardo quale sito credo che grossomodo uno valga l'altro, non ci sono grosse differenze.
  • 0

This Cold Black
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum