A piccoli passi

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

A piccoli passi

Messaggioda Shion » 18/04/2017, 21:51

Ciao, sinceramente non sono sicura di star scrivendo nella sezione giusta ma non ho trovato altre sezioni che sembrassero ok per quello che vorrei condividere.
Stamattina sono stata dal medico è mi sono fatta prescrivere le analisi del sangue per vedere come sono messa con le carenze con l'intenzione di ricominciare la cura a base di acido folico, ferro ed integratori in genere che due anni fa smisi perchè mi fecero gonfiare e mettere su anche qualche chilo perchè aumentano il senso di fame, ignorando completamente il fatto che il mio corpo ne aveva ed ha tutt'ora veramente bisogno perchè ne sono molto carente. Ho preferito restare nel mio sottopeso tra la mancanza di forze fisiche e mentali, pelle rovinata come non mai ed i capelli che cadono a ciocche. Non proprio un bel quadro. Sembrerà una cosa stupida ma per me significa tanto, ho il terrore di aumentare di peso, sentire di più la fame ed ogni tanto finire col dargli ascolto. Nonostante le paure ho scelto di prendermi un po cura di me stessa, di questo corpo a cui nonostante tutto voglio bene. Dicono che si inizi a piccoli passi, questo è il mio piccolo grande passo che volevo condividere con voi ♡
  • 0

" In sostanza chiedevo un letargo, un anestetico, la certezza di essere ben nascosta.Non chiedevo la pace nel mondo, chiedevo la mia. "
Shion
Amico level one

Stato:
Citazione: “Ciascuno abita una porzione di mondo che è riuscito a rendere significante per se stesso, frutto di conoscenze, credenze, tonalità emotive.”
— Dal libro L'anima ha bisogno di un luogo
Genere: Femminile

A piccoli passi

Messaggioda crisbil » 19/04/2017, 12:01

Shion ha scritto:Nonostante le paure ho scelto di prendermi un po cura di me stessa, di questo corpo a cui nonostante tutto voglio bene.