Cosa ci costringe a fare la società

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda spaceman » 16/05/2017, 13:21



Ci sono delle cose che fate solo perché costretti dalla società, per quieto vivere con gli altri, ma se foste voi a decidere non fareste mai?
Io, per esempio, detesto lavarmi. Lo faccio il minimo possibile (è raro che mi faccia una doccia la mattina, al massimo lavo le aree "sensibili") e con molta noncuranza, tanto che utilizzo il medesimo asciugamano per c**o e faccia. Quando poi sono in vacanza e non devo vedere persone smetto completamente di farlo, se non in caso di necessità (tipo quando insorgono pruriti e simili).
  • 1

Avatar utente
spaceman
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/04/2017, 23:19
Località: Mare della Tranquillità, Luna
Genere: Maschile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda mat0109 » 16/05/2017, 13:36



andare a lavorare per percepire dei soldi, penso sia ovvio :D
  • 0

Avatar utente
mat0109
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2017, 12:13
Località: vicenza
Genere: Maschile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda arcade » 16/05/2017, 18:01



spaceman ha scritto:Io, per esempio, detesto lavarmi. Lo faccio il minimo possibile (è raro che mi faccia una doccia la mattina, al massimo lavo le aree "sensibili") e con molta noncuranza, tanto che utilizzo il medesimo asciugamano per c**o e faccia.


Occhio che poi ti prendi qualcosa come la peste bubbonica e se te ne vai in giro contagi l'intero pianeta grazie a te
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda Juliet » 16/05/2017, 19:39



La società ci costringe a lavarsi?
Sì, e così deve essere.

Perché?
Perché si tratta di rispetto, non voglio sentire la tua puzza quando esco di casa.

E se la società non ci fosse?
La morte arrivava presto per colpa della scarsa igiene e questa è responsabile anche oggi di innumerevoli patologie. Basti pensare alle infezioni che si possono contrarre per colpa di una scorretta igiene delle zone intime maschili (o per rapporti non protetti): balanite, verruche genitali, candidosi, lichen planus, gonorrea ed altre affezioni trasmissibili sessualmente.
Per quanto riguarda il perineo: ragadi anali, fistole anali e perianali...

Queste sono solo poche delle patologie legate alle scarsa pulizia delle zone intime. Inoltre, il corpo, soffre anche altre innumerevoli patologie legate ad un' igiene scorretta.
  • 3

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda mat0109 » 16/05/2017, 21:32



Juliet ha scritto:La società ci costringe a lavarsi?
Sì, e così deve essere.

Perché?
Perché si tratta di rispetto, non voglio sentire la tua puzza quando esco di casa.

E se la società non ci fosse?
La morte arrivava presto per colpa della scarsa igiene e questa è responsabile anche oggi di innumerevoli patologie. Basti pensare alle infezioni che si possono contrarre per colpa di una scorretta igiene delle zone intime maschili (o per rapporti non protetti): balanite, verruche genitali, candidosi, lichen planus, gonorrea ed altre affezioni trasmissibili sessualmente.
Per quanto riguarda il perineo: ragadi anali, fistole anali e perianali...

Queste sono solo poche delle patologie legate alle scarsa pulizia delle zone intime. Inoltre, il corpo, soffre anche altre innumerevoli patologie legate ad un' igiene scorretta.


non ho detto le tue stesse cose perchè sono nuovo e non volevo tirare su polemiche ma concordo al 101% !
  • 0

Avatar utente
mat0109
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2017, 12:13
Località: vicenza
Genere: Maschile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda spaceman » 16/05/2017, 22:17



Juliet ha scritto:. Basti pensare alle infezioni che si possono contrarre per colpa di una scorretta igiene delle zone intime maschili (o per rapporti non protetti): balanite, verruche genitali, candidosi, lichen planus, gonorrea ed altre affezioni trasmissibili sessualmente.
Per quanto riguarda il perineo: ragadi anali, fistole anali e perianali...

Queste sono solo poche delle patologie legate alle scarsa pulizia delle zone intime. Inoltre, il corpo, soffre anche altre innumerevoli patologie legate ad un' igiene scorretta.


E tu come facevi a sapere che mi gratto proprio in quelle zone? :D
  • 0

Avatar utente
spaceman
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/04/2017, 23:19
Località: Mare della Tranquillità, Luna
Genere: Maschile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda dieramente » 23/05/2018, 3:59



Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del c***o; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del c***o; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
  • 1

Avatar utente
dieramente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 23/05/2018, 2:15
Località: Dintorni di Firenze.
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda BlackSwan96 » 24/05/2018, 10:26



Lol. io non concepisco l'avversione al lavarsi. Una delle poche cose che mi aiuta a sopportare la vita è la sensazione di pulito, mi lavo ogni giorno e mi lavo le ascelle da sole almeno una volta al giorno. Detesto con tutta me stessa puzzare e sudare.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda _Sehnsucht_ » 24/05/2018, 11:22



BlackSwan96 ha scritto:Lol. io non concepisco l'avversione al lavarsi. Una delle poche cose che mi aiuta a sopportare la vita è la sensazione di pulito, mi lavo ogni giorno e mi lavo le ascelle da sole almeno una volta al giorno. Detesto con tutta me stessa puzzare e sudare.


Anche io non capisco come sia possibile.

mat0109 ha scritto:andare a lavorare per percepire dei soldi, penso sia ovvio :D


Sono d'accordo.
Aggiungerei anche il non potersi fare giustizia da soli visto che la giustizia ufficiale spesso non fa un c***o o non fa abbastanza per svariate ingiustizie.
  • 2

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda Camel » 25/05/2018, 18:48



che schifo ahaha
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'