Cosa ci costringe a fare la società

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa ci costringe a fare la società

Messaggioda TheDarkKnight » 25/05/2018, 19:44



Dire "buon appetito" prima di mangiare, "salute" quando qualcuno starnutisce, fare gli auguri o i regali quando è richiesto, sono tutte cose che non faccio, gli altri sono automi io non ci riesco. Queste sono le piccole cose, per il resto tendo a fare spesso il contrario di quello che mi si dice solo per dimostrare di essere totalmente differente al pensiero comune. Guardati intorno, ormai sono tutti tatuati, non ce la fanno proprio a resistere devono essere tutti uguali, tutti motorizzati, si sposano, fanno figli. Io la chiamo debolezza mentale ma in realtà è una salvezza. Solo colui che non sa vive senza preoccupazioni. :sleep:

Ritornando alla domanda ciò che non farei mai (ma che al momento devo fare per forza) è alzarmi con la sveglia (ed escludendo il sonno) regalando
così ogni settimana 40 ore della mia vita per poi poterla odiare con più tranquillità.

Io al contrario di te mi lavo perché non sopporto i difetti della specie umana come appunto la presenza di un limitante corpo fisico tanto che se potessi vorrei essere un cyborg. ;)
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'