Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Guardiano del Faro » 25/07/2017, 18:09



Non si tratta di essere fuoriluogo, ma di cercare l'approvazione da persone che evidentemente non la meritano, visto che guardano solo l'aspetto estetico. Nessuna discussione è inutile, se ci insegna qualcosa. Se vuoi racconta il tuo malassere, non c'è nessun problema, ma di sicuro non nasce dagli uomini che non apprezzano le tette e le forme, sarebbe più corretto "perché al mondo esiste gente stupida e superficiale?".
Maura se vuoi leggi anche la mia di storia, pensi sia diversa da quella della persona che ha creato la discussione? Non è mancanza di delicatezza, ma proprio di essere sulla stessa barca.
  • 0

Avatar utente
Guardiano del Faro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/11/2014, 3:22
Località: Napoli
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda A.M. » 25/07/2017, 22:36



@Brutta cessa.
Cosa posso dirti. Come è stato già detto i modelli di bellezza, veicolati dai media nella società, in questo periodo storico, vedono nella magrezza, magari supportata da un bel sedere, e da un bel seno, il canone di bellezza. Ai tempi di Botticelli (La venere) la bellezza era una ragazza pallida, in carne e con il seno piccolo e il sedere grosso (tutto il contrario di oggi).
Per quanto mi riguarda, anche io sono attratto dalle ragazze magre. Non tanto per seguire le mode, ma per miei bisogni pratici. Vedi sono 1.70 e peso 58 kg circa, ossatura fine, e non sono palestrato, quindi per me è fisicamente più gestibile relazionarmi fisicamente con chi è simile a me, discostandomi da chi è eccessivamente diverso da me (donne troppo robuste o forti. rimarrei schiacciato o strattonato. Non riuscirei a prenderle in braccio, ecc... XD). Non capisco poi cosa c'entri l'omosessualità con i gusti fisici. Boh... Ti assicuro di essere assolutamente etero. XD
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Georgiana Spencer » 26/07/2017, 8:49



Potrebbe trattarsi anche di omosessualità latente,


Hai detto bene e nella maggior parte dei casi è proprio così. Ma molti ragazzi non sono coscienti di questa omosessualità. La maggior parte di loro tiene questa parte repressa, non la accetta e non si accetta. Dunque tenta di poter superare questa cosa cercando una ragazza che però somigli ad un ragazzo sia fisicamente che magari caratterialmente. Infatti spesso questi ragazzi preferiscono donne piatte, senza curve e magari anche coi capelli corti. Ovviamente è qualcosa di cui non si rendono conto perchè ne hanno paura e non si accettano appunto. Varie volte mi è capitato di avere a che fare con alcuni miei amici gay che appunto all'inizio del percorso avevano questo tipo di fidanzate e nel loro rapporto con esse non era presente nessuna passione e quando stavano insieme sembravano fratelli più che fidanzati. Alcune volte si vestivano anche in modo uguale e la ragazza aveva un modo di vestire poco femminile anche ma prediligeva abiti sportivi, o era lui che glieli faceva mettere, così che sembrasse ancora più androgina.
Alcune volte lui le faceva persino tagliare i capelli o glieli faceva tenere raccolti o voleva che lei portasse un cappellino da baseball, così da sembrare più maschile. In altri casi invece, quando il ragazzo non solo ha una omosessualità latente ma anche una parte femminile rilevante, lui riversa su di lei tutto quello che vorrebbe mostrare di sè e non può. Allora accentua ancora di più certe cose, tipo la cura per dei particolari estetici o di abbigliamento, tendendo a comandare su di lei per farla diventare appunto quello che lui è dentro di sè, cioè una donna.
IN genere, quando un uomo ha avuto una infazia sana e ha avuto un amore sano per la madre, il cui amore è rappresentato dal latte materno e dal seno, cerca sempre quelle caratteristiche in una donna. Caratteristiche che sono anche biologicamente un segno per l'accoppiamento finale.
Se una donna ha un sedere e un seno grande vuol dire che è fertile, che è sana, che è pronta per la continuazione della specie. Dunque, siccome nel sesso prevale l'istinto, un ragazzo etero o un uomo etero sceglie quel tipo di donna che mostra quelle caratteristiche, perchè le curve sono proprio l'immagine della fertilità.
Se un uomo invece preferisce donne magre allora vuol dire che nasconde appunto qualcosa di cui non vuole essere cosciente.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda bruttacessa » 26/07/2017, 9:24



Georgiana Spencer ha scritto:
Potrebbe trattarsi anche di omosessualità latente,


Hai detto bene e nella maggior parte dei casi è proprio così. Ma molti ragazzi non sono coscienti di questa omosessualità. La maggior parte di loro tiene questa parte repressa, non la accetta e non si accetta. Dunque tenta di poter superare questa cosa cercando una ragazza che però somigli ad un ragazzo sia fisicamente che magari caratterialmente. Infatti spesso questi ragazzi preferiscono donne piatte, senza curve e magari anche coi capelli corti. Ovviamente è qualcosa di cui non si rendono conto perchè ne hanno paura e non si accettano appunto. Varie volte mi è capitato di avere a che fare con alcuni miei amici gay che appunto all'inizio del percorso avevano questo tipo di fidanzate e nel loro rapporto con esse non era presente nessuna passione e quando stavano insieme sembravano fratelli più che fidanzati. Alcune volte si vestivano anche in modo uguale e la ragazza aveva un modo di vestire poco femminile anche ma prediligeva abiti sportivi, o era lui che glieli faceva mettere, così che sembrasse ancora più androgina.
Alcune volte lui le faceva persino tagliare i capelli o glieli faceva tenere raccolti o voleva che lei portasse un cappellino da baseball, così da sembrare più maschile. In altri casi invece, quando il ragazzo non solo ha una omosessualità latente ma anche una parte femminile rilevante, lui riversa su di lei tutto quello che vorrebbe mostrare di sè e non può. Allora accentua ancora di più certe cose, tipo la cura per dei particolari estetici o di abbigliamento, tendendo a comandare su di lei per farla diventare appunto quello che lui è dentro di sè, cioè una donna.
IN genere, quando un uomo ha avuto una infazia sana e ha avuto un amore sano per la madre, il cui amore è rappresentato dal latte materno e dal seno, cerca sempre quelle caratteristiche in una donna. Caratteristiche che sono anche biologicamente un segno per l'accoppiamento finale.
Se una donna ha un sedere e un seno grande vuol dire che è fertile, che è sana, che è pronta per la continuazione della specie. Dunque, siccome nel sesso prevale l'istinto, un ragazzo etero o un uomo etero sceglie quel tipo di donna che mostra quelle caratteristiche, perchè le curve sono proprio l'immagine della fertilità.
Se un uomo invece preferisce donne magre allora vuol dire che nasconde appunto qualcosa di cui non vuole essere cosciente.[/quote

Non sarei riuscita a spiegarlo meglio, sei stata davvero chiarissima e preziosa, ti ringrazio. Sembrava di aver detto una cavolata, ora con una spiegazione più esauriente risulta tutto più chiaro
  • 0

bruttacessa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/09/2016, 21:50
Località: Toscana
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda tom 2.0 » 26/07/2017, 9:40



Georgiana Spencer ha scritto:Se una donna ha un sedere e un seno grande vuol dire che è fertile, che è sana, che è pronta per la continuazione della specie. Dunque, siccome nel sesso prevale l'istinto, un ragazzo etero o un uomo etero sceglie quel tipo di donna che mostra quelle caratteristiche, perchè le curve sono proprio l'immagine della fertilità.
Se un uomo invece preferisce donne magre allora vuol dire che nasconde appunto qualcosa di cui non vuole essere cosciente.

E di conseguenza una ragazza etero o una donna etero sceglie il tipo di uomo alto grosso e muscoloso perchè vuol dire che è forte e può proteggere la propria donna e famiglia. Certo, l'età della pietra è passata da un pezzo, ma non nego che in alcuni casi questi istinti primordiali possano essere ancora alla base del giudizio di alcune persone.
Quindi i ragazzi/uomini alti meno della media, di fisico normale, magari con un pò di pancetta dovranno buttarsi su ragazze magre, che comunque non li sceglierebbero per le loro carenze fisiche, ma, scegliendo ragazze magre nascondono un'omosessualità latente e quindi rimarranno tra loro, e allora tutti felici e contenti...a no, le magre rimangono sole alla fine della fiera.
Ora, non voglio stare a giudicare sul fatto che, in alcuni casi, l'uomo a cui piacciono ragazze magre e/o mascoline possa nascondere una certa omosessualità latente, non ne ho mai sentito, non ne ho mai visto dei casi, quindi non posso dire nè si nè no, ma tutto il resto detto mi pare una gran cavolata.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Maura » 26/07/2017, 10:00



Guardiano del Faro ha scritto:Maura se vuoi leggi anche la mia di storia, pensi sia diversa da quella della persona che ha creato la discussione? Non è mancanza di delicatezza, ma proprio di essere sulla stessa barca.


Ho semplicemente detto che non tutti leggiamo le storie di tutti
Io, ad esempio, la tua non la conosco.
Non per cattiveria, mancanza di delicatezza o altro, semplicemente perché magari non si ha tempo.
Non ti ho tacciato di mancanza di delicatezza, ho scritto altro.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Georgiana Spencer » 26/07/2017, 10:10



E di conseguenza una ragazza etero o una donna etero sceglie il tipo di uomo alto grosso e muscoloso perchè vuol dire che è forte e può proteggere la propria donna e famiglia. Certo, l'età della pietra è passata da un pezzo, ma non nego che in alcuni casi questi istinti primordiali possano essere ancora alla base del giudizio di alcune persone.


Non ho parlato di età della pietra ma di Biologia. Se non hai conoscenze in merito allora mi pare che quello che io ho scritto sia stato frainteso. Inoltre ho detto anche che ho avuto amici gay che hanno mostrato questa caratteristica e quindi non mi baso solo su conoscenze scientifiche.
L'istinto animale è molto presente in noi, nonostante la civilizzazione, la morale e tutto il resto.
Inoltre ho specificato che la cosa era riferita alla relazione sentimentale e al sesso, e non ad altro.
Fai più attenzione a leggere quello che gli altri scrivono invece di giudicare e svilire quello che è stato detto.
Non sono una che scrive cose a caso ma ho cognizione di causa per ogni cosa che scrivo e riporto sempre conoscenze fatto sul campo e non inventate.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda tom 2.0 » 26/07/2017, 10:35



Si ma, alcune persone gay che hai conosciuto hanno "intrapreso" quel percorso, questo non vuol dire che ogni persona gay all'inizio sia stato attratto dal genere di ragazza magrolina e mascolina, e non vuol dire che ogni persona che sia attratta da quel genere poi si scopra gay (stessa cosa a parti invertite vale anche per le donne).
Poi se parliamo di biologia, credo tutti conoscano la storiella della "donna prosperosa=fertilità, famiglia e conservazione della specie" e del "uomo aitante=protezione per la famiglia", ma appunto nei secoli sono subentrate altre cose come civilizzazione, morale, rispetto ed altro, che vanno a smorzare (non ad annullare completamente) l'istinto animale.
Perchè poi, se solo di biologia vogliamo parlare, biologicamente l'omosessualità non dovrebbe esserci, ma invece, guarda un pò, ce n'è e nemmeno poca. Quindi biologia si, ma solo fino ad un certo punto.
Georgiana Spencer ha scritto:IN genere, quando un uomo ha avuto una infazia sana e ha avuto un amore sano per la madre, il cui amore è rappresentato dal latte materno e dal seno, cerca sempre quelle caratteristiche in una donna. Caratteristiche che sono anche biologicamente un segno per l'accoppiamento finale.
Se una donna ha un sedere e un seno grande vuol dire che è fertile, che è sana, che è pronta per la continuazione della specie. Dunque, siccome nel sesso prevale l'istinto, un ragazzo etero o un uomo etero sceglie quel tipo di donna che mostra quelle caratteristiche, perchè le curve sono proprio l'immagine della fertilità.
Se un uomo invece preferisce donne magre allora vuol dire che nasconde appunto qualcosa di cui non vuole essere cosciente.

La risposta alla domanda del topic. Quel genere di uomo non esiste più perchè non hanno avuto un'infanzia sana ed un amore sano per la madre. Esistono migliaia di casi al mondo e migliaia di sfumature, dire di una cosa "SEMPRE", è fuori luogo.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Codic » 26/07/2017, 14:15



Secondo me..senza nulla togliere alla teoria dell'evoluzione o alla biologia, "la fisicità logora chi non ce l'ha" e pertanto nascono questi dibattiti. Io stesso rientro nella categoria " non sei abbastanza qualcosa" . Mi da fastidio come ragionano tante persone , soprattutto quelle che si preoccupano di cosa pensano gli altri della propria compagna/o perchè deve piacere a tutti sennò non va bene o che vanno in giro con un identikit della persona ideale e tutti gli altri non vanno bene a priori. Però allo stesso tempo devo essere oggettivo e accettare i miei limiti..anche perchè non è che nessuno mi abbia considerato. E' solo molto difficile trovare chi riesce a guardare oltre.
  • 0

Avatar utente
Codic
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 22/06/2017, 17:16
Località: Veneto
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda elle8n » 26/07/2017, 23:02



Sinceramente asserire che se un ragazzo preferisce le ragazze magre è omosessuale è una conclusione oltre che senza fondamenta ed affrettata altamente discriminatoria per chi fra gli uomini è omofobico o comunque può sentirsi offeso da ciò e per le ragazze che sono magre perchè questo vuol dire che non è normale essere magre o snelle di natura.
(Attenzione, lo dico senza nessuna discriminazione: il mio migliore amico è gay come altri amici del mio gruppo ma conosco molte persone omofobiche).
Se per voi questa è la soluzione allora le ragazze magre non dovrebbero piacere a nessuno, per me semplicemente ognuno ha i suoi gusti, poi ovviamente se ad un ragazzo piacciono solo le ragazze mascoline, vestite sportive, androgine etc allora qualche dubbio può venire.
Io sono stata in carne e ho avuto le mie storie, poi ho perso peso (anche se a causa dell'anoressia) e si, devo ammettere che i ragazzi sono più attratti ora ma non vedo poi una grossa differenza... forse è sempre stato il mio carattere perchè so di essere un caso raro.
Solo non vorrei che questo nostro giudizio sia dato a causa di questo stigma fisico che è imposto alle donne dalla società (per quanto possano dire che ora vanno di moda le modelle curvy non è assolutamente vero, in giro le modelle in tv ed ovunque sono ancora magre e perfette).
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'