Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda andrea444 » 27/07/2017, 7:20



Non ho parlato di età della pietra ma di Biologia. Se non hai conoscenze in merito allora mi pare che quello che io ho scritto sia stato frainteso. Inoltre ho detto anche che ho avuto amici gay che hanno mostrato questa caratteristica e quindi non mi baso solo su conoscenze scientifiche.
L'istinto animale è molto presente in noi, nonostante la civilizzazione, la morale e tutto il resto.
Inoltre ho specificato che la cosa era riferita alla relazione sentimentale e al sesso, e non ad altro.
Fai più attenzione a leggere quello che gli altri scrivono invece di giudicare e svilire quello che è stato detto.
Non sono una che scrive cose a caso ma ho cognizione di causa per ogni cosa che scrivo e riporto sempre conoscenze fatto sul campo e non inventate.

Io qualche conoscenza in merito alla biologia la ho ma mi piacerebbe leggere le prove di studi scientifiche rispetto all'omosessualità latente, perchè io ero rimasto al fatto che NESSUNO SA CON PRECISIONE cosa determini l'orientamento sessuale. Ma sono anziano e i tempi in cui studiavo biologia sono passati da un pezzo, sicchè illuminami.
Detto questo, anch'io penso sia un tentino semplicistico pensare che se un uomo non è attratto da tette e fianchi sovrabbondanti sia un omosessuale inconsapevole. Mi torna in mente una tizia conosciuta in chat...conosciuta è un parolone, mi scrisse subito che voleva fare sesso e quando le risposi che non mi interessava, l'ultimo messaggio fu: allora sei frocio.
  • 0

Avatar utente
andrea444
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/06/2017, 7:19
Località: torino
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda elle8n » 27/07/2017, 17:19



andrea444 ha scritto:Detto questo, anch'io penso sia un tentino semplicistico pensare che se un uomo non è attratto da tette e fianchi sovrabbondanti sia un omosessuale inconsapevole.


Più che semplicistico.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Baraddur » 03/07/2019, 20:33



In generale credo sia il grasso ad essere demonizzato, in uomini e donne e da uomini e donne.

Tuttavia una donna dai bei lineamenti con un pò (un pò) di kg in più non perde la sua avvenenza, mentre ho notato in prima persona come qualche kg (10) in più possano essere molto deleteri per un uomo a livello di immagine e di feedback ricevuti.

Anche perché la donna i kg in più li mette in primis in aree dove non fanno una brutta impressione, ovvero seno e fianchi.

Secondo me le donne che ingrassando ci perdono di più sono quelle che hanno la forma del corpo più androgina, ovvero con una curva vita-fianchi meno sviluppata. E qui si parla di costituzione ossea.

In definitiva credo che le donne siano ancora più severe degli uomini quando si tratta di giudicare i kg in più, sia con se stesse sia con gli altri.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Benny16 » 03/07/2019, 23:11



Grazie di aver riesumato questa cosa. Non mi facevo una risata così da tempo. Il titolo dovrebbe essere "sono grassa e non piaccio agli uomini, quindi li accuso di essere tutti gay".
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Baraddur » 03/07/2019, 23:27



LudoAlfa ha scritto:Non direi secche, direi più ragazze che si mantengono in forma. Oltretutto non certo quelle ragazze che si impiantano le tettone chirurgicamente e col culone da squatter accanite: quelle piacciono di più alle altre femmine che ai maschi; agli uomini piacciono le ragazze con una dignità, che valorizzano il proprio corpo e la propria mente, come è logico che sia. Per le donne a maggior ragione dovrebbe interessare più l'uomo prestante con un fisico possente di quello che non si cura. Ovviamente escludendo il lato psicologico, ma solo l'aspetto.


Le ragazze col culone da squatter sono fantastiche. Non si può manco chiamarlo culone, perché hanno poco grasso, quindi non è mai eccessivamente grosso. E' grosso perché hanno glutei sviluppati ma poco grasso quindi non eccessivamente grosso in definitiva.

Vivono nel mito del personaggio immaginario di Lara Croft.

Ne ho viste un paio in palestra col culto del fisico da fitness model e non sono per niente male. Poi mettici pure che di solito sono anche ragazze con bei lineamenti del viso.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Baraddur » 03/07/2019, 23:45



Benny16 ha scritto:Grazie di aver riesumato questa cosa. Non mi facevo una risata così da tempo. Il titolo dovrebbe essere "sono grassa e non piaccio agli uomini, quindi li accuso di essere tutti gay".


Ad ogni modo il titolo è sbagliato in partenza, perché le forme femminili son date in gran parte dalle ossa e in seconda battuta dalla disposizione naturale del grasso e dai muscoli.

Donne che hanno di natura forme molto femminili, se prendono dei kg in più possono venire addirittura valorizzate.

Se non le hanno, è probabile che invece di essere valorizzate, la femminilità delle loro forme potrebbe diminuire.

Negli uomini praticamente sempre la mascolinità delle forme diminuisce.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Benny16 » 04/07/2019, 14:04



Baraddur ha scritto:
LudoAlfa ha scritto:Non direi secche, direi più ragazze che si mantengono in forma. Oltretutto non certo quelle ragazze che si impiantano le tettone chirurgicamente e col culone da squatter accanite: quelle piacciono di più alle altre femmine che ai maschi; agli uomini piacciono le ragazze con una dignità, che valorizzano il proprio corpo e la propria mente, come è logico che sia. Per le donne a maggior ragione dovrebbe interessare più l'uomo prestante con un fisico possente di quello che non si cura. Ovviamente escludendo il lato psicologico, ma solo l'aspetto.


Le ragazze col culone da squatter sono fantastiche. Non si può manco chiamarlo culone, perché hanno poco grasso, quindi non è mai eccessivamente grosso. E' grosso perché hanno glutei sviluppati ma poco grasso quindi non eccessivamente grosso in definitiva.

Vivono nel mito del personaggio immaginario di Lara Croft.

Ne ho viste un paio in palestra col culto del fisico da fitness model e non sono per niente male. Poi mettici pure che di solito sono anche ragazze con bei lineamenti del viso.


Questione di gusti. A me il culone brasiliano che va di moda ultimamente non piace.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Cold » 04/07/2019, 16:56



Ritengo che il corpo di una donna deve essere armonico..un corpo grasso sforma le forme della dobba..una donna troppo magra o troppo grassa perde la sua femminilitá.
Sincersmente non trovo nulla di attraente nelle donne grasse mi sembrano dei barilotti informi.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda FettaBiscottata » 04/07/2019, 17:09



Mah. Parlo per me, nel mio caso si tratta di armonia nella sua interezza, di salute, e del sapersi trattar bene.
Ci sta bene anche avere poco seno, essere "morbida" e le gambe e le braccia cicciotte (proprio una delle mie ultime cotte era così), così come tutto il contrario.
Se il tutto si condisce bene tenendosi in ordine, a livello di igiene, a livello alimentare e magari anche quello dell'apparenza come un buon vestiario, allora si crea un armonia tale da poter essere apprezzata.
  • 0

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Baraddur » 04/07/2019, 18:29



Anch'io apprezzo di più le ragazze che si impegnano per valorizzarsi, quindi comprendo le donne a cui non piacciono i ragazzi che non si valorizzano, categoria della quale purtroppo faccio parte, benché cerco faticosamente di cambiare (non parlo solo di peso).
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'