Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda bruttacessa » 25/07/2017, 9:59



Perchè sono tutti fissati con le secche ? Potrebbe trattarsi anche di omosessualità latente, repressa ed inconscia? Nessuna polemica, sono curiosa di sapere cosa ne pensate, a volte resto basita nel veder considerate grasse ragazze che hanno solo un paio di kg in più e volevo capire.
  • 1

bruttacessa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/09/2016, 21:50
Località: Toscana
Genere: Femminile

Messaggioda Maura » 25/07/2017, 10:16



Credo dipenda anche dal livello medio dell'utenza.
Se il bacino d'utenza raccoglie tamarri/coatti vari dal livello intellettivo medio/abisso hai ragione, apprezzano solo le secche.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda samhaim » 25/07/2017, 10:20



l'omosessualità represssa nel essere attratti da donne magre mi è nuova, sinceramente penso dipenda dal fatto che siamo una società fissata sul culto della bellezza, tra fitness moda social, in cui si cerca la perfezione estetica, questo tocca anche i maschi alla fine
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda LudoAlfa » 25/07/2017, 11:12



Non direi secche, direi più ragazze che si mantengono in forma. Oltretutto non certo quelle ragazze che si impiantano le tettone chirurgicamente e col culone da squatter accanite: quelle piacciono di più alle altre femmine che ai maschi; agli uomini piacciono le ragazze con una dignità, che valorizzano il proprio corpo e la propria mente, come è logico che sia. Per le donne a maggior ragione dovrebbe interessare più l'uomo prestante con un fisico possente di quello che non si cura. Ovviamente escludendo il lato psicologico, ma solo l'aspetto.
  • 0

:hug:
Avatar utente
LudoAlfa
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 235
Iscritto il: 31/03/2013, 22:20
Genere: Maschile

Re: Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda White Rabbit » 25/07/2017, 11:14



Maura ha scritto:Credo dipenda anche dal livello medio dell'utenza.
Se il bacino d'utenza raccoglie tamarri/coatti vari dal livello intellettivo medio/abisso hai ragione, apprezzano solo le secche.

Che c'entra il livello intellettivo con l'apprezzamento di ragazze magre o meno magre? O.o
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Anuar » 25/07/2017, 11:22



Credo sia più dipeso dalla pubblicizzazione del sesso, e dalla commercializzazione del sesso femminile, fuso all'evoluzione del concetto "vivere bene" nel corso degli anni.
Pubblicità mirate bombardano ogni giorno tutti coloro che guardano una pubblicità sia cartacea che virtuale che televisiva, è inevitabile che il cervello ne venga plasmato dopo un po, e una volta plasmata la massa anche solo al 70%, il gioco è fatto, sarà poi una fusione fra pubblicità ed il peso del giudizio della massa a fare il resto.

Inoltre, il concetto di "vivere bene" oggi significa soprattutto vivere sani, in forma, rispettando una giusta dieta mista ad attività fisica ed avere il proprio peso forma, ma non è sempre stato così, ad esempio nel medioevo, essere grassi significava "vivere bene", era segno di buona famiglia, ricca e capace di sfamarsi, cosa che non era all'ordine del giorno al tempo.

In più l'industria della moda da 50 anni a questa parte spinge le modelle sempre più al limite dell'anoressia, e le menti deboli e giovani vedono queste ragazze "icone" di bellezza e ci si ispirano.

Ma esistono tutt'ora minoranze (formate comunque da milioni di persone) che preferiscono ragazze in carne e che vedono le ragazze al limite dell'anoressia solo come persone da aiutare e non da mostrare in vetrina, ci sono anche diverse petizioni in atto se te le vai a cercare.

Questa è la mia opinione :hi: .
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Re: Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Maura » 25/07/2017, 11:57



White Rabbit ha scritto:
Maura ha scritto:Credo dipenda anche dal livello medio dell'utenza.
Se il bacino d'utenza raccoglie tamarri/coatti vari dal livello intellettivo medio/abisso hai ragione, apprezzano solo le secche.

Che c'entra il livello intellettivo con l'apprezzamento di ragazze magre o meno magre? O.o

Laura non ha scritto ragazze magre ma secche e credo che questo si riagganci alla sua storia personale.
E se è così, cosa che credo sia, il livello della persona che gli ha fatto del male è infimo.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Re: Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda White Rabbit » 25/07/2017, 12:00



Maura ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
Maura ha scritto:Credo dipenda anche dal livello medio dell'utenza.
Se il bacino d'utenza raccoglie tamarri/coatti vari dal livello intellettivo medio/abisso hai ragione, apprezzano solo le secche.

Che c'entra il livello intellettivo con l'apprezzamento di ragazze magre o meno magre? O.o

Laura non ha scritto ragazze magre ma secche e credo che questo si riagganci alla sua storia personale.
E se è così, cosa che credo sia, il livello della persona che gli ha fatto del male è infimo.


beh, sono gusti. Non è che se a una persona piacciono le ragazze secche, allora è cattiva
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 25/07/2017, 12:02



di uomini che non apprezzano le tette penso che ce ne siano ben pochi.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Maura » 25/07/2017, 12:06



White Rabbit ha scritto:
Maura ha scritto:
White Rabbit ha scritto:
Maura ha scritto:Credo dipenda anche dal livello medio dell'utenza.
Se il bacino d'utenza raccoglie tamarri/coatti vari dal livello intellettivo medio/abisso hai ragione, apprezzano solo le secche.

Che c'entra il livello intellettivo con l'apprezzamento di ragazze magre o meno magre? O.o

Laura non ha scritto ragazze magre ma secche e credo che questo si riagganci alla sua storia personale.
E se è così, cosa che credo sia, il livello della persona che gli ha fatto del male è infimo.


beh, sono gusti. Non è che se a una persona piacciono le ragazze secche, allora è cattiva


Difatti mi riferivo ad una cosa ben precisa, non so se hai letto i post di Laura in cui raccontava della sua storia.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'