Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Maura » 25/07/2017, 16:13



Codic ha scritto:volendo espandere il discorso e rispondere alla domanda del post ... per lo stesso motivo per cui molte donne non apprezzano l'uomo eccessivamente secco o più basso di 180cm. Ci sono dei canoni comuni che non passano mai,nemmeno con l'avanzare dell'età. Anche oltre i 30 questi discorsi continuano. :violin:

Io sono stata con un ragazzo più basso di me e ne ero follemente innamorata.
PS. mi lasciò lui.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda bruttacessa » 25/07/2017, 16:19



Mi sembrava di aver scritto bene e non capisco dove e in che modo io abbia insinuato che è giusto discriminare una grassona e non una con qualche kg in più, volevo dire quello che ho scritto: che oggi una ragazza con anche solo pochi kh in più (5, che per me son pochi) è subito considerata una grassona. E a me sembra assurdo, ma è chiaro che qui l'aliena sono io. Grazie Maura che mi hai compresa
  • 0

bruttacessa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/09/2016, 21:50
Località: Toscana
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Codic » 25/07/2017, 16:22



Maura ha scritto:
Codic ha scritto:volendo espandere il discorso e rispondere alla domanda del post ... per lo stesso motivo per cui molte donne non apprezzano l'uomo eccessivamente secco o più basso di 180cm. Ci sono dei canoni comuni che non passano mai,nemmeno con l'avanzare dell'età. Anche oltre i 30 questi discorsi continuano. :violin:

Io sono stata con un ragazzo più basso di me e ne ero follemente innamorata.
PS. mi lasciò lui.


si si lo so che ci sono molte eccezioni per fortuna. Era solo per dire come bene o male siano tutti soggetti a certi luoghi comuni...uomini o donne.
  • 0

Avatar utente
Codic
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 22/06/2017, 17:16
Località: Veneto
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda tom 2.0 » 25/07/2017, 16:23



Anuar ha scritto:
tom 2.0 ha scritto:
Anuar ha scritto:Pubblicità mirate bombardano ogni giorno tutti coloro che guardano una pubblicità sia cartacea che virtuale che televisiva, è inevitabile che il cervello ne venga plasmato dopo un po, e una volta plasmata la massa anche solo al 70%, il gioco è fatto, sarà poi una fusione fra pubblicità ed il peso del giudizio della massa a fare il resto.
Quindi se iniziasse a passare costantemente ed ininterrottamente il messaggio che "mangiare la merda fa bene e, oh, è pure buona", non tutti, ma buona parte della popolazione inizierebbe a pensarlo ed anche a mangiarla? :mmm2: O se dicessero che pesare 200 chili è bello, naturale e fa pure bene, ci sarebbe la corsa all'ingrasso? :mmm2:


Se non andasse in conflitto con tutti gli altri fattori come la credenza che vivere bene significa vivere sani allora si.
Non so cosa tu ti aspetti dalla società odierna, ma basta studiare un minimo di strategia di marketing, e di metodologie di vendita per accorgersi di quanti siano i messaggi subliminali che bombardano costantemente il nostro subconscio.

Un esempio lampante è lo zucchero di canna, c'è stato il bum dello zucchero di canna perché più salutare perché fa bene all'organismo, e tutti i bar si sono attrezzati per venderlo, così come i negozi, solo 2 anni dopo si è scoperto che lo zucchero di canna in occidente viene caramellato, e quindi contiene le stesse (se non di più) quantità di zuccheri dello zucchero bianco.

E quante pubblicità abbiamo visto sulle diete della kellogg's?
Compra anche tu i nuovi cereali kellogg's, dimagrisci e torna in forma per l'estate, in omaggio una dieta e dei consigli per attività fisica. :dry:
E via tutti i supermercati si attrezzano e tutti a comprare i cereali per fare la dieta.

Altri esempi?
Investire nella banca etruria, è conveniente, metti al sicuro i tuoi soldi e investi in azioni sicure e garantite.
Milioni di truffati.

Viviamo in un mondo in vendita, io sono un buon osservatore e ho una memoria uditiva, le stronzate me le ricordo sempre.
Ci sono certo persone che hanno un cervello e che pensano con la propria testa, ma la maggior parte delle persone, non ha tempo ne la voglia di pensare a se stessi, c'è troppo da pensare con il mutuo, l'assicurazione, la casa, i figli, così quando si passa a pensare a loro stessi, lasciano che ci pensino gli altri, ascoltando i consigli della massa.

E vuoi discutere dei consigli della massa?
Vatti a cercare i consigli della massa sui metodi fai da te, per non restare incinta, ci sono scritte cose che hanno dell'osceno, ma non osceno per i contenuti sessuali, ma osceno per l'imbecillità delle persone che redigono certi consigli, eppure, la generazione del 2000 dove credi che si informerà riguardo al sesso?
A scuola, a casa, o su internet? :mmm2:

Potrei fare altri esempi, ma credo di aver ribadito abbastanza il concetto, il singolo può essere anche intelligente, ma la massa non lo è, su 10 persone quanti pensano usando la propria testa, e quanti pensano usando i telegiornali o i giornali come citazione?

Miss'italia è stupida perché vorrebbe vivere in un anno dove c'è la guerra :lol: :lol: :lol: :dry: .
C'è sempre una guerra, non esiste un anno della storia umana a partire dall'antica Somalia di 6000 anni fa ad oggi in cui c'è stata pace fra i popoli, mi verrebbe da chiedere a chi non ci ha pensato, "ma dove vivi", ma poi mi ricordo che purtroppo è un mondo dove la disinformazione è informazione e l'informazione non è superflua solo se è a scopo di lucro.

Sul discorso marketing e strategie di mercato ti posso anche dare ragione, in parte, ma per quanto mi riguarda questo può funzionare se mi addentro in un campo a me sconosciuto.
Esempio pratico: quando decisi di prendere il primo smarfon (alla Totti) andai praticamente diretto su un Iphone, perchè: il mio operatore me lo faceva prendere a rate ad un prezzo più basso di quello di vendita (strategia di mercato); perchè non avendo nè voglia nè tempo di stare ad informarmi e farie mille mila ricerche, sono andato sul "sicuro" prendendo un telefono ampiamente diffuso e quindi non un catorcio (poi si può discutere su pregi e difetti quanto si vuole ma non è il caso ora).
Ma se vogliono propinarci a forza che "magro al limite dell'anoressico è bello", o "palestrato e muscoloso è bello", ma anche i casi contrari, be no, il discorso estetico e di bellezza credo sia molto personale e per quanto mi riguarda un messaggio del genere in testa non mi ci entra proprio. Ho i miei gusti, e quelli rimangono, benchè se ne possa dire o pubblicizzare ovunque il contrario.
bruttacessa ha scritto:Immagineio ho parlato di tette, forme femminili e di qualche kg in più, e con qualche io intendo massimo 5.. non ho parlato di donne grasse, nè di donne che non curano il proprio fisico, nè ho battuto le mani ad uno stile di vita insano che puntasse alla noncoranza della forma fisica..quello lo hanno fatto molti di voi. Va beh ancora una volta una conferma che per la maggior parte dei maschi Donna con tette e forme e qualche kg in più = GRASSONA. Vi posto un'immagine (non so se potrete vederla) per farvi capire cosa intendo io con ragazza secca, ma ormai son sicura che per voi sarà normopeso
L'immagine non si vede, ma quotandola ho copia/incollato il link
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 540AAx9jOS
Personalmente, ritengo la ragazza nella foto una ragazza molto magra ma non esattamente secca. Normopeso? Forse, in fondo se guardiamo le braccia non sono "secche", la pancia è asciutta e si, il bacino sembrerebbe secco, ma da questa foto si vede tutto e niente.
Comunque una ragazza con 5, ma anche 10 chili in più non è una grassona, anzi, ha le forme, è in carne, poi dipende anche da dove quei chili vanno a piazzarsi, ma da lì a grassona ce ne passa.
Ora per dire, se vediamo una Valeria Marini, nelle foto del GF, ha qualche chilo in più forse, anche se le curve e forme le ha sempre avute (come si dice a Roma, è tanta XD ), ma dire che è grassa no.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Anuar » 25/07/2017, 16:41



bruttacessa ha scritto:Immagineio ho parlato di tette, forme femminili e di qualche kg in più, e con qualche io intendo massimo 5.. non ho parlato di donne grasse, nè di donne che non curano il proprio fisico, nè ho battuto le mani ad uno stile di vita insano che puntasse alla noncoranza della forma fisica..quello lo hanno fatto molti di voi. Va beh ancora una volta una conferma che per la maggior parte dei maschi Donna con tette e forme e qualche kg in più = GRASSONA. Vi posto un'immagine (non so se potrete vederla) per farvi capire cosa intendo io con ragazza secca, ma ormai son sicura che per voi sarà normopeso


L'unica affermazione sul grasso che ho fatto io si riferiva dal tredicesimo secolo avanti cristo al diciassettesimo circa, quindi non capisco cosa intendi.

E tutt'ora riconfermo quanto detto sopra, ritengo che questo sia il canone dettato dai mass media, assimilato e riproposto dalla massa e dai salutisti, e incentivato dalle pubblicità come activia e Kellogg's.
Ed amplificato da internet.
Se invece cercavi un parere più personale io non posso aiutarti, perché tendo ad essere più demisessuale che "normale", anche se non lo sono del tutto.

Gli unici canoni che MI riguardano sono intelligenza, simpatia, onestà, sincerità, capacità di sognare, mi piacciono molto i capelli rossi (solo perché il rosso è il mio colore preferito), e la pelle chiara (perché ritengo che l'abbronzatura stoni di colore con gli occhi e i capelli e io non sopporto una cosa che è fuori pattern), e non è detto che una ragazza che possiede tutti questi requisiti mi attragga.
Ma come pensavo, e penso tutt'ora non credo che ti interessino, ne ritengo che i miei canoni siano "normali", o rientrino nel collettivo comune.

Per questo ripeto il concetto precedente, viviamo in una società in cui la durata della vita influenza molto le nostre vite, ed in cui la salute è molto importante, vatti a guardare qualche programma di moda, noterai che TUTTE le modelle o quasi, sono "secche" come quella foto che hai postato tu.
Guarda le pubblicità, e noterai la stessa cosa che hai notato nei programmi di moda, a parer mio è quella la radice che crescendo insinua questo "nuovo" canone di bellezza nell'uomo moderno.

Personalmente non riuscirei mai a farmi piacere una ragazza come quella, somiglia più ad un uomo che ad una donna, e non solo dal peso ma dalle parvenze, ci sono dei limiti, e io adoro le disuguaglianze.



tom 2.0 ha scritto:Sul discorso marketing e strategie di mercato ti posso anche dare ragione, in parte, ma per quanto mi riguarda questo può funzionare se mi addentro in un campo a me sconosciuto.
Esempio pratico: quando decisi di prendere il primo smarfon (alla Totti) andai praticamente diretto su un Iphone, perchè: il mio operatore me lo faceva prendere a rate ad un prezzo più basso di quello di vendita (strategia di mercato); perchè non avendo nè voglia nè tempo di stare ad informarmi e farie mille mila ricerche, sono andato sul "sicuro" prendendo un telefono ampiamente diffuso e quindi non un catorcio (poi si può discutere su pregi e difetti quanto si vuole ma non è il caso ora).
Ma se vogliono propinarci a forza che "magro al limite dell'anoressico è bello", o "palestrato e muscoloso è bello", ma anche i casi contrari, be no, il discorso estetico e di bellezza credo sia molto personale e per quanto mi riguarda un messaggio del genere in testa non mi ci entra proprio. Ho i miei gusti, e quelli rimangono, benchè se ne possa dire o pubblicizzare ovunque il contrario.


Concordo con te, ma purtroppo non credo che io e te da soli rappresentiamo la massa.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Maura » 25/07/2017, 16:54



Comunque se posso dire una cretinata... nel 2012 ero magrissima (mi contavo le vertebre allo specchio), ero magrissima ma stavo altrettanto male, adesso ho rimesso peso e sono formosa.
Ho più riscontro adesso dagli uomini che quando ero magra magra.
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda semplicementeio » 25/07/2017, 16:55



Ti assicuro che rientro nella categoria degli uomini a cui piacciono le donne morbide e burrose.
Sotto la quarta non è amore: è solo sesso.
Saremo in via d'estinzione, forse, ma estinti ancora no.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Guardiano del Faro » 25/07/2017, 17:01



bruttacessa ha scritto:Mi sembrava di aver scritto bene e non capisco dove e in che modo io abbia insinuato che è giusto discriminare una grassona e non una con qualche kg in più, volevo dire quello che ho scritto: che oggi una ragazza con anche solo pochi kh in più (5, che per me son pochi) è subito considerata una grassona. E a me sembra assurdo, ma è chiaro che qui l'aliena sono io. Grazie Maura che mi hai compresa


Ho capito benissimo cosa volessi dire, ma ho sottolineato come quel discorso implicitamente intendesse altro. Poi se non c'è nulla di male essere ad una "grassona", che te ne frega che chi ha qualche kg in più venga considerata tale? Per questo è una discussione che non ha senso, a meno che tu non pensi ci sia qualcosa di male ad essere considerata "grassona", visto che concettualmente ti poni come se fosse una grave offesa far parte di quella categoria.
Paturnie mentali, ribadisco.
  • 0

Avatar utente
Guardiano del Faro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/11/2014, 3:22
Località: Napoli
Genere: Maschile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda bruttacessa » 25/07/2017, 17:37



Guardiano del Faro ha scritto:
bruttacessa ha scritto:Mi sembrava di aver scritto bene e non capisco dove e in che modo io abbia insinuato che è giusto discriminare una grassona e non una con qualche kg in più, volevo dire quello che ho scritto: che oggi una ragazza con anche solo pochi kh in più (5, che per me son pochi) è subito considerata una grassona. E a me sembra assurdo, ma è chiaro che qui l'aliena sono io. Grazie Maura che mi hai compresa


Ho capito benissimo cosa volessi dire, ma ho sottolineato come quel discorso implicitamente intendesse altro. Poi se non c'è nulla di male essere ad una "grassona", che te ne frega che chi ha qualche kg in più venga considerata tale? Per questo è una discussione che non ha senso, a meno che tu non pensi ci sia qualcosa di male ad essere considerata "grassona", visto che concettualmente ti poni come se fosse una grave offesa far parte di quella categoria.
Paturnie mentali, ribadisco.[/q

vengo trattata da schifo da una vita a causa del mio sovrappeso e del mio aspetto, ora mi sento pure dire che sono solo paturnie...in un forum che tra l'altro sarebbe nato proprio per raccontare i propri malesseri. Sono sempre fuori luogo ovunque, anche qui, accidenti a me che ancora non mi sono levata dal mondo. Appena riesco cancello questo topic ,inutile come chi l'ha scritto
  • 0

bruttacessa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/09/2016, 21:50
Località: Toscana
Genere: Femminile

Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Messaggioda Maura » 25/07/2017, 17:43



bruttacessa ha scritto:
Guardiano del Faro ha scritto:
bruttacessa ha scritto:Mi sembrava di aver scritto bene e non capisco dove e in che modo io abbia insinuato che è giusto discriminare una grassona e non una con qualche kg in più, volevo dire quello che ho scritto: che oggi una ragazza con anche solo pochi kh in più (5, che per me son pochi) è subito considerata una grassona. E a me sembra assurdo, ma è chiaro che qui l'aliena sono io. Grazie Maura che mi hai compresa


Ho capito benissimo cosa volessi dire, ma ho sottolineato come quel discorso implicitamente intendesse altro. Poi se non c'è nulla di male essere ad una "grassona", che te ne frega che chi ha qualche kg in più venga considerata tale? Per questo è una discussione che non ha senso, a meno che tu non pensi ci sia qualcosa di male ad essere considerata "grassona", visto che concettualmente ti poni come se fosse una grave offesa far parte di quella categoria.
Paturnie mentali, ribadisco.[/q

vengo trattata da schifo da una vita a causa del mio sovrappeso e del mio aspetto, ora mi sento pure dire che sono solo paturnie...in un forum che tra l'altro sarebbe nato proprio per raccontare i propri malesseri. Sono sempre fuori luogo ovunque, anche qui, accidenti a me che ancora non mi sono levata dal mondo. Appena riesco cancello questo topic ,inutile come chi l'ha scritto


Non sei fuori luogo,
non tutti leggono le storie di tutti e probabilmente Guardiano del Faro non sa il tuo trascorso.
E se ti fa soffrire una cosa sei libera di dirlo come e quando vuoi.
  • 1

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'