Cosa significano le vostre firme?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Shinji » 02/07/2013, 12:56



Dopo la discussione riguardante i nick;cosa significano le vostre firme?Le prime due righe della mia si riferiscono al fatto che molto spesso "sento" la musica in testa (e mi distrae molto,a dire il vero),l'ultima riga significa più o meno "fai sì che ogni giorno sia importante",presa quasi alla lettera dal brindisi che fanno nel film Titanic quando invitano Di Caprio a cenare in prima classe.La citazione sotto l'avatar l'ho scritta perché mi rispecchia,sono uno che pensa troppo;anche l'avatar stesso mi rispecchia,spesso dietro un mio sorriso si nasconde uno stato d'animo negativo.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Richetto » 02/07/2013, 13:25



La mia firma è l'ultimo messaggio radio emesso dal comando della divisione corazzata "Ariete" durante la battaglia di El-Alamein (1942), prima dell'annientamento.. :'(
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Meiko » 02/07/2013, 14:10



Nella mia firma c'è un pezzo del ritornello di una canzone dei Nightwish, ovvero Dead to the world. La traduzione della strofa è
Regina del Paradiso, portami
lontano da tutto il dolore
tutti i miei simili mi allontanano
siamo morti per il mondo
(c'è qualche discordanza tra la traduzione più diffusa, quella riportata, e quella nel sito ufficiale che invece dice così: Regina del Paradiso, portami
Via da tutto il dolore
Portami via lo stesso
Siamo addormentati
Mah.....)

Poi ci sono due brevi log riportati da due momenti di chat.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Mercurio » 02/07/2013, 20:19



La mia è tratta da Walden di Thoreau uno dei miei libri di vita preferiti, ovviamente ha a che fare con la mia condizione,c'è un bellissimo capitolo intitolato solitudine ed è da li che l'ho estratta :)
  • 1

Che cos'è il sigillo della raggiunta libertà?Non provare più vergogna davanti a se stessi.
Avatar utente
Mercurio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/06/2013, 19:55
Citazione: « Bisogna avere ancora il caos dentro di sé per generare una stella danzante »
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Moody » 03/07/2013, 20:58



La mia non è nella firma ma nella citazione. L'avevo letta anni fa in un libro di aforismi sulla vita e mi è sempre rimasta impressa in mente; mi da l'idea del "non mollare e tira dritto". La usavo anche in un altro forum che frequentavo qualche anno fa.

Shinji ha scritto:anche l'avatar stesso mi rispecchia,spesso dietro un mio sorriso si nasconde uno stato d'animo negativo.

E' l'avatar che mi ha colpito di più quando ho scoperto il forum... mi ci ritrovo al 100%.
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Shinji » 04/07/2013, 11:30



E' bellissima la tua citazione,in effetti capita che passi la voglia di lottare e continuare perché si trovano difficoltà.Il mio avatar l'ho trovato casualmente su internet ed è preso da una canzone di Demi Lovato,penso che molte persone ci si possano riconoscere.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Ruki » 05/07/2013, 6:42



io ho preso un'aforisma a caso sul suicidio a caso su internet
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Davy Jones » 14/07/2013, 13:33



La mia firma è ispirata alla famosa frase di Nietzsche e alla storia di Davy Jones (la versione raccontata nel film "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo").
Davy Jones è diventato un "mostro" perché, vedendo tradite la sua fiducia e la parola data per le quali aveva dato e sacrificato tanto, ha rinunciato a continuare a fare ciò che gli era stato assegnando, cambiando dunque il suo modo d'essere, rinunciando a parte della sua umanità.
Deluso dallo scarso valore dato alle parole, dal comportamento incoerente e falso delle persone e dalla scarsa importanza reale che le stesse danno a coloro che sostengono essere per loro importanti, amici, affetti, amori.. ho aperto gli occhi, ho guardato in faccia alla realtà e ho visto un mondo diverso da quello che credevo, dove ognuno pensa a sé e dove gli altri vengono usati e raggirati finché servono o fa comodo. Così mentre prima ero pronto se non a tutto a molto per le persone a cui ero legato ora non ho più la stessa disponibilità e fiducia di prima, diffido e fatico a credere nella sincerità delle persone... un "mostro" dunque, perché non sono più quella persona. O forse ciò che ero prima c'è ancora ma rinchiuso in un forziere, come il cuore che Davy Jones si è strappato dal petto dopo aver visto tradite promesse e aspettative.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Meiko » 14/07/2013, 13:58



Davy Jones ha scritto:La mia firma è ispirata alla famosa frase di Nietzsche e alla storia di Davy Jones (la versione raccontata nel film "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo").
Davy Jones è diventato un "mostro" perché, vedendo tradite la sua fiducia e la parola data per le quali aveva dato e sacrificato tanto, ha rinunciato a continuare a fare ciò che gli era stato assegnando, cambiando dunque il suo modo d'essere, rinunciando a parte della sua umanità.
Deluso dallo scarso valore dato alle parole, dal comportamento incoerente e falso delle persone e dalla scarsa importanza reale che le stesse danno a coloro che sostengono essere per loro importanti, amici, affetti, amori.. ho aperto gli occhi, ho guardato in faccia alla realtà e ho visto un mondo diverso da quello che credevo, dove ognuno pensa a sé e dove gli altri vengono usati e raggirati finché servono o fa comodo. Così mentre prima ero pronto se non a tutto a molto per le persone a cui ero legato ora non ho più la stessa disponibilità e fiducia di prima, diffido e fatico a credere nella sincerità delle persone... un "mostro" dunque, perché non sono più quella persona. O forse ciò che ero prima c'è ancora ma rinchiuso in un forziere, come il cuore che Davy Jones si è strappato dal petto dopo aver visto tradite promesse e aspettative.

:'( :consolw:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda JonasQuinn » 19/07/2013, 21:56



Trovo Meravigliosa la poesia "Alla Deriva" di Cardarelli.
Rispecchia per un certo verso il mio Essere.
I Giorni che passano Veloci e lenti nello stesso tempo.
Come un Onda a cui non possiamo sottrarci, noi siamo travolti dallo scorrere della Vita.
Impotenti.
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

Reputation System ©'