Cosa significano le vostre firme?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Anaru » 23/08/2015, 12:20



Beh la mia firma è un chiaro riferimento alla mia serie tv preferita (ovvero American horror story) e quei due ragazzi non sono altro che i protagonisti della prima stagione. Li ho scelti come firma poiché mi rappresentano: lui è il mio lato psicopatico, lei rappresenta ciò che spesso sono costretto a fare, cioè camminare come un'anima del purgatorio in cerca di una luce che mi porti via dall'oscurità in cui risiedo.
  • 0

Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Anaru
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/08/2015, 15:20
Occupazione: Studente
Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda io sono Nessuno » 29/08/2015, 9:45



Memento mori,celebre motto latino che molti conosceranno,ricorda che morirai.
Un motto altrettanto certamente sconosciuto ad altrettante persone che ciascuno di noi ha modo di avere per collega,vicino,parente...
Sono quelli la cui avidità sociale,l'egoismo,l'arrivismo porta a credere,apparentemente,che non moriranno mai.
Sono le persone che meno mi piacciono,le più distanti da me,di una distanza siderale.
A ciascuno il suo,per citare un motto italiano,prima o poi la vita metterà anche loro con le spalle al muro,e non rideranno più alle spalle degli altri.
Perchè in faccia hanno paura a farlo,sono vili.
  • 1

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

Re: Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda lucauicx » 29/08/2015, 9:51



La mia...significa quello che vorrei fare...fuggire via...
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
Avatar utente
lucauicx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 09/08/2015, 19:55
Località: Milano
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Luce_90 » 29/08/2015, 10:15



Una parola sola , Bioshock .
In più c'é la gif di Mina e Dracula del film "Bram Stoker's Dracula " di Coppola , che ha rappresentato la mia crisi mistica x)
  • 0



Immagine
Avatar utente
Luce_90
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/10/2014, 13:46
Località: roma
Genere: Femminile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Gius195 » 30/08/2015, 3:02



Dato che l'ho cambiata:
La prima mi ricorda la mia situazione attuale. Ho fatto una promessa ad una persona che mi ha tradito é la cosa peggiore é non poterla sciogliere l.
La seconda rimane il mio motto.
La terza con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo. Che non é di foust ma di un occultista inglese o comunque tratto da v per vendetta e ha un senso molto profondo.
La quarta é il credo degli assassini di assassin creed che nonostante sia fritto della fantasia ludica dice una sacrosanta verità: siamo noi artefici della nostra vita e con un qualsiasi nostro gesto la segnamo. Non esiste una divinità che alla fine ci giudicherà perché siamo noi stessi giudici ed esecutori delle nostre sentenze che influiscono i nostri destini e la nostra stessa fine. Il libero arbitrio cristiano spiegato in forma laica insomma.
C'è un altra frase che é molto simile come significato e so trova nella costituzione americana. Non ricordo come faccia testualmente ma il testo ha come finalità il garantire ad ogni americano la possibilità della ricerca della felicità. Ebbene siamo lì. Ognuno é libero di cercare la propria felicità ma se lo fai in modo onesto ne godrai al termine della tua vita. Se lo fai in modo disonesto ne paghi le conseguenze. Nulla osta che sei libero di crearti la tua felicità e paradossalmente anche non creartela...
  • 0

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Cabiria » 03/09/2019, 20:24



La mia firma è una frase che ho sentito non mi ricordo in che puntata di quale serie tv, mi è rimasta impressa perché io sono proprio una di quelle persone che si irrita e non tollera alcuni difetti negli altri. Non si parla di difetti fisici, si riferisce a difetti comportamentali. E niente avevo bisogno di un promemoria che mi facesse dire a me stessa:

"oh a str***a! guarda che te non è che sei proprio tanto mejo de l'altri eh!"


E sì un po' funziona.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Cosa significano le vostre firme?

Messaggioda Malu » 04/09/2019, 22:24



La mia firma riporta un proverbio giapponese, letteralmente: cadi sette volte e rialzati otto.
Per me il suo significato è molto importante perché spero di riuscire sempre a rialzarmi nonostante i momenti brutti della vita
  • 0

Avatar utente
Malu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/08/2019, 14:40
Località: Lucca
Citazione: Fall seven times, stand up eight
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'