Sophie ha scritto:Nella mia esperienza, le sedute hanno momenti in cui parlare liberamente (o almeno, io parlo molto) e momenti in cui lo psicologo pone le domande, magari per approfondire (o per cominciare la discussione se la persona è a disagio).
Maura ha scritto:Sophie ha scritto:Nella mia esperienza, le sedute hanno momenti in cui parlare liberamente (o almeno, io parlo molto) e momenti in cui lo psicologo pone le domande, magari per approfondire (o per cominciare la discussione se la persona è a disagio).
Anche nella mi esperienza è così.
E soprattutto occorre essere sinceri al 100%.
Sophie ha scritto:Maura ha scritto:Sophie ha scritto:Nella mia esperienza, le sedute hanno momenti in cui parlare liberamente (o almeno, io parlo molto) e momenti in cui lo psicologo pone le domande, magari per approfondire (o per cominciare la discussione se la persona è a disagio).
Anche nella mi esperienza è così.
E soprattutto occorre essere sinceri al 100%.
Io ho mollato l'ultima psicologa proprio perché non potevo essere sincera.
Briseide ha scritto:quindi secondo voi è stata colpa mia?? cioè io ho sbagliato a non parlare liberamente senza farmi porre domande??
Briseide ha scritto:quindi secondo voi è stata colpa mia?? cioè io ho sbagliato a non parlare liberamente senza farmi porre domande??
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti