skype

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

skype

Messaggioda Georgiana Spencer » 21/11/2017, 9:35



Ho visto che alcuni utenti consiiderano skype come un canale dove ci si può solo vedere e quindi ne hanno paura.
Ma volevo dire e specificare qui che skype si usa per scrivere soltanto anche, e non c'è bisogno per forza di vedersi in cam.
Non capisco perchè ci sia tutta questa diffidenza e si usano whatsapp e telegram piuttosto che un canale più semplice come skype.
E' una questione di moda forse? Non capisco questa avversione. Si può ben mettere uno scotch sulla cam e non farsi vedere, che problema c'è?
Perchè farsi condizionare così tanto da una cam che può anche rimanere chiusa? Di cosa si ha paura?
  • 2

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

skype

Messaggioda Baraddur » 21/11/2017, 10:55



Si possono fare videochiamate anche con telegram e wuozzapp.

Il perchè si associa skaip alle video chiamate è presto detto: era quella la sua funzione principale originariamente... È stato il pioniere...

Ma è passato di moda... Telegram ne ha preso il posto. Alla fine la gente va dove sta altra gente, ora si è creato l'effetto valanga. In un futuro prossimo potrebbe scalzare persino wuozzapp come messenger piú usato.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

skype

Messaggioda Morgan » 21/11/2017, 11:03



Telegram rimane il migliore.ve lo dice chi si intende di sicurezza e prestazioni di app..rimane molto fidato.skipe non è male certo,ma la moda ora è telegram,che sta superando whatapp.
  • 0

Avatar utente
Morgan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/10/2017, 19:17
Località: Veneto
Citazione: Non può piovere per sempre
Genere: Maschile

skype

Messaggioda _Sehnsucht_ » 21/11/2017, 13:28



Se a uno non gli va di scrivere su skype, può sempre fare la semplice chiamata audio, senza il video.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

skype

Messaggioda Georgiana Spencer » 23/11/2017, 18:37



Io non seguo nessuna moda, non faccio come le pecore che vanno a buttarsi tutte dallo stesso burrone. La moda, blah! Io mi connetto dal portatile e non uso App, non me ne frega niente delle app, non sono una schiava di questo sistema.
Passato di moda facebook, passato di moda whatsapp, passati di moda....e dove ci sta la gente poi ci trovi solo tante persone che si lamentano della solitudine. Ma certo, che facciano come le pecore!!
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

skype

Messaggioda Baraddur » 24/11/2017, 17:16



Telegram è comodo perché c'è pure per Pc Desktop e si apre più velocemente che skype.

E non devi averlo su un solo dispositivo.

Se non erro ultimamente pure whatsapp ha creato la versione per computer, ma non so se puoi tenerlo sia su cell sia su computer, come telegram.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

skype

Messaggioda crochet-ina » 21/04/2018, 19:30



Se c'è la possibilità di fare una videochat (e Skype era famoso per questo) prima o poi qualcuno ti chiederà di attivare la chat. E se tu non vuoi e non vuoi dire sempre no per non offendere... bè, evitare skype fin da subito è la soluzione più comoda. Forse non la migliore e di sicuro non la più comprensibile ma credo che il motivo principale, per rispondere alla domanda iniziale del post, sia esattamente questo.
  • 0

crochet-ina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2018, 17:27
Località: Italia
Genere: Femminile

skype

Messaggioda 7smiliardi » 22/04/2018, 13:58



Skype ormai è morto.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

skype

Messaggioda kathellyna » 22/04/2018, 14:01



Smíljæsson ha scritto:Skype ormai è morto.

beato lui.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'