Quali sono i vostri interessi?

Parliamo un po' delle nostre passioni

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Melania » 02/01/2018, 18:17



La mia passione più grande è senza dubbio l'arte, più in particolare il disegno. Mi piacerebbe molto riuscire a farla diventare qualcosa di più, un lavoro magari, però si sta rivelando a dir poco difficile. Chi di voi condivide questo interesse con me? E quali sono i vostri hobby più in generale? :)
  • 4

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Ensō » 02/01/2018, 18:34



E' bellissimo avere delle passioni, io ho molti interessi ma nessuna passione; vi sono fasi cicliche; faccio un esempio per un po' di tempo mi interesso di filosofia, poi di architettura, poi di astronomia, poi di letteratura, poi di insetti, poi di piante, insomma non ho una passione nella quale mi identifico, sono piuttosto incostante. Come nella vita, del resto. :)
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Melania » 03/01/2018, 16:39



Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.
  • 0

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Ensō » 03/01/2018, 16:54



Melania ha scritto:Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.


Questo è vero, la fissità è la cosa peggiore che possa esistere.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda dave81 » 03/01/2018, 17:01



le mie passioni (molte) sono la parte più autentica di me stesso.

senza di loro, io non sono.
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Masquerade » 03/01/2018, 18:23



Numerosi. Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, ballare... Sono i primi che mi vengono in mente.
Non è facile fare del disegno e della pittura un lavoro. Io riesco solo in parte, quando mi commissionano quadri o lavori di pittura vari.
Di certo non mi da da vivere.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Melania » 03/01/2018, 18:50



Masquerade ha scritto:Numerosi. Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, ballare... Sono i primi che mi vengono in mente.
Non è facile fare del disegno e della pittura un lavoro. Io riesco solo in parte, quando mi commissionano quadri o lavori di pittura vari.
Di certo non mi da da vivere.


Eh anche a me piacerebbe poterlo fare, ma al momento credo di non avere né gli strumenti né le risorse adatte purtroppo.
  • 0

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 03/01/2018, 21:07



Ensō ha scritto:
Melania ha scritto:Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.


Questo è vero, la fissità è la cosa peggiore che possa esistere.


Perché dovrebbe essere la cosa peggiore che possa esistere? Non tutti maturano alla stessa età.
io non mi sento molto cambiata da quando avevo 16 anni, gli interessi che avevo allora sono più o meno gli stessi di adesso, avrò fatto delle nuove esperienze per cui avrò cambiato qualche opinione, ma in linea generale il mio carattere si era già formato anni fa.

In ogni caso, per rispondere alla domanda del tuo topic: mi piace leggere, scrivere, cantare, guardare film, andare su internet, viaggiare, andare ai concerti, mostre di quadri interessanti, quando sto meglio gioco anche a tennis. Di tanto in tanto scopro anche nuovi interessi, tipo dipingere le bottiglie per farle diventare in stile horror.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Melania » 03/01/2018, 21:15



_Sehnsucht_ ha scritto:
Ensō ha scritto:
Melania ha scritto:Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.


Questo è vero, la fissità è la cosa peggiore che possa esistere.


Perché dovrebbe essere la cosa peggiore che possa esistere? Non tutti maturano alla stessa età.
io non mi sento molto cambiata da quando avevo 16 anni, gli interessi che avevo allora sono più o meno gli stessi di adesso, avrò fatto delle nuove esperienze per cui avrò cambiato qualche opinione, ma in linea generale il mio carattere si era già formato anni fa.


Posso parlare solo per me stessa, ma ciò che si intendeva dire è che le cose col tempo possono cambiare (non che debbano per forza cambiare). Ogni persona hai i suoi ritmi e le sue convinzioni più o meno profonde.
Ho specificato solo per chiarezza, mi dispiacerebbe se qualcuno si sentisse in qualche modo infastidito per via del mio post.
  • 0

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

Quali sono i vostri interessi?

Messaggioda Unknown » 03/01/2018, 21:59



Gli unici "interessi" di cui disponevo erano quelli che , fino a qualche anno fà, mi dava la banca..
Beati voi che avete tutti questi interessi..
Ditemi in quale banca siete clienti trasferisco li' il mio conto.. :D
  • 2

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'