Mi sono registrato da poco e già ho conosciuto alcuni di voi tramite la chat del sito.
Devo dire la verità, in questi due giorni mi avete risollevato un po' il morale, quindi ve ne sono grato.
Dato che sono in cerca di amici e amiche, volevo proporre una cosa a chi ne fosse interessato: io ho fatto per anni arti marziali, tra le discipline che ho praticato di più ci sono il Kung Fu Street Fighting e il Silat; volevo trovare una persona di qualunque età, maschio o femmina o un piccolo gruppo di studio con cui continuare queste discipine di autodifesa, dato che nel mondo odierno sembra che sia necessario imparare un minimo a doversi difendere.
Non serve alcun tipo di esperienza e lo farei a titolo assolutamente gratuito, l'unica cosa che mi manca è il luogo, da concordare eventualmente con chi è interessato. (Basta anche un garage, un parco nei mesi più caldi o una stanzetta/magazzino dove ci sia un poco di spazio!)
Si farebbero allenamenti a mani nude e con l'utilizzo di bastoni lunghi, corti e coltelli (ovviamente tutti attrezzi da allenamento di gomma dura o legno!), che in parte già possiedo.

Potrebbe essere di grande aiuto, poichè queste discipline marziali aumentano l'autocontrollo e fanno sentire la persona più sicura di sè stessa.
Io sono della bassa bergamasca.
Questo lo vedo come un modo per diventare amici, imparando qualcosa di utile e divertendosi!

Se siete interessati io sarei ben contento di mettere a disposizione tutto me stesso!
Fatemi sapere.

Vi lascio un paio di video che dimostra ciò che ho studiato (io non ci sono nei video).
Kung Fu Street Fighting (io ho studiato con gli allievi di questo maestro):

Silat (anche qui ho studiato con gli allievi di questo maestro e ho fatto uno Stage di 12 ore in due giorni direttamente con lui):
