Imparare a difendersi attraverso le arti marziali!

Un modo per diventare amici, imparando e divertendosi!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Imparare a difendersi attraverso le arti marziali!

Messaggioda MetalMannaro » 29/01/2018, 19:09



Ciao a tutti!
Mi sono registrato da poco e già ho conosciuto alcuni di voi tramite la chat del sito.
Devo dire la verità, in questi due giorni mi avete risollevato un po' il morale, quindi ve ne sono grato.


Dato che sono in cerca di amici e amiche, volevo proporre una cosa a chi ne fosse interessato: io ho fatto per anni arti marziali, tra le discipline che ho praticato di più ci sono il Kung Fu Street Fighting e il Silat; volevo trovare una persona di qualunque età, maschio o femmina o un piccolo gruppo di studio con cui continuare queste discipine di autodifesa, dato che nel mondo odierno sembra che sia necessario imparare un minimo a doversi difendere.
Non serve alcun tipo di esperienza e lo farei a titolo assolutamente gratuito, l'unica cosa che mi manca è il luogo, da concordare eventualmente con chi è interessato. (Basta anche un garage, un parco nei mesi più caldi o una stanzetta/magazzino dove ci sia un poco di spazio!)
Si farebbero allenamenti a mani nude e con l'utilizzo di bastoni lunghi, corti e coltelli (ovviamente tutti attrezzi da allenamento di gomma dura o legno!), che in parte già possiedo. :boxe:
Potrebbe essere di grande aiuto, poichè queste discipline marziali aumentano l'autocontrollo e fanno sentire la persona più sicura di sè stessa.
Io sono della bassa bergamasca.
Questo lo vedo come un modo per diventare amici, imparando qualcosa di utile e divertendosi! :cincin:
Se siete interessati io sarei ben contento di mettere a disposizione tutto me stesso!

Fatemi sapere. :coolok:

Vi lascio un paio di video che dimostra ciò che ho studiato (io non ci sono nei video).

Kung Fu Street Fighting (io ho studiato con gli allievi di questo maestro):
Guarda su youtube.com


Silat (anche qui ho studiato con gli allievi di questo maestro e ho fatto uno Stage di 12 ore in due giorni direttamente con lui):
Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
MetalMannaro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/01/2018, 16:27
Località: Provincia di Bergamo
Citazione: Io Sono Il Serpente, La Bestia Più Bella e Demoniaca Che Abbiate Mai Visto e Mi Temete Solo Perchè Non Conoscete Nemmeno Voi Stessi, Temete Il Mio Morso Perchè Nella Vostra Totale Stupidità La Conoscenza è Veleno
Genere: Maschile

Imparare a difendersi attraverso le arti marziali!

Messaggioda Riccardina » 29/01/2018, 19:43



Immagine
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'