E tu chi sei?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

E tu chi sei?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 03/06/2018, 1:37



Conosco a malapena le persone che ho affianco, quindi a questo punto provo di qua.
Tu chi sei?
Dimmi quello che ti pare, il tuo “problema” per il quale sei qui, la soluzione che credi di poter avere, la cosa più bella che ti è successa ultimamente, perché rispondi a questo post se mai lo farai.
Non lo so, ditemi quello che volete, ma ditemi qualcosa. Io voglio solo leggere storie su storie.
Sto annichilendo nella mia vita e me lo dicono tutti in un modo dell’altro, quindi basta con la mia di vita e parlatemi della vostra, vi prego.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

E tu chi sei?

Messaggioda Einstein » 03/06/2018, 7:13



Il mio problema è quello di non stare insieme alla donna che amo da sempre.
Altri problemi derivano da quello principale perché non essendo soddisfatto della mia vita di conseguenza non mi piace niente di essa.
Io odio svegliarmi la mattina e odio tutto ciò che faccio durante il giorno. Non mi piace niente, non mi interessa niente, perché sono deluso e incazzato in quanto ho un desiderio irrealizzabile.
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

E tu chi sei?

Messaggioda BlackSwan96 » 03/06/2018, 13:47



Semplicemente una merda, un fallimento, un parassita. Provo ad uscirne, ho cambiato casa e ho un bravo ragazzo vicino. Ho provato a cambiare ma ogni rifiuto mi butta sempre più giù. Queste sconfitte mi fanno fare cazzate su cazzate e mi fanno diventare una persona peggiore.
  • 1

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

E tu chi sei?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 03/06/2018, 15:00



Einstein ha scritto:Il mio problema è quello di non stare insieme alla donna che amo da sempre. [...] Io odio svegliarmi la mattina e odio tutto ciò che faccio durante il giorno.

Sì ti capisco, ormai vedo tutto nero, tutto contro.

BlackSwan96 ha scritto:Semplicemente una merda, un fallimento, un parassita. Provo ad uscirne, ho cambiato casa e ho un bravo ragazzo vicino. Ho provato a cambiare ma ogni rifiuto mi butta sempre più giù. Queste sconfitte mi fanno fare cazzate su cazzate e mi fanno diventare una persona peggiore.

Forse non è sempre colpa nostra. Se siamo arrivati a questo punto ci sono tante variabili: il nostra carattere, la nostra sensibilità, la nostra vita, ma anche tante altre cose esterne, come le persone che ci sono affianco. Non so se sia una giustificazione o una motivazione alla mia/nostra situazione quella che sto affermando, ma avrei bisogno di capirlo..
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

E tu chi sei?

Messaggioda Riccardina » 03/06/2018, 18:11



Non assaggerò mai la patata.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

E tu chi sei?

Messaggioda TheDarkKnight » 03/06/2018, 19:12



Sono qui per colpa di una persona o meglio di una sua impressione e sono rimasto qui per colpa ancora di altre persone.. ovviamente in realtà è solo colpa mia perché non sono in grado di creare un androide che compreso chi sono possa tenermi compagnia ed alleviare quel senso di abbandono. Mi dicono sempre che dipende tutto da me, quindi immagino che nel mio caso questa sia la strada da percorrere. Là fuori non c'è nessuno per me e se c'è è solo perché non ha alternative. Forse sto cercando la cosa sbagliata ma non avendo alcun riscontro a riguardo non posso far altro che avanzare un'ipotesi e considerarla valida in attesa di eventuale smentita. Di bello posso dire che recentemente ho vinto un piccolo premio scrivendo qualcosa, nulla di difficile bastava raccontare un episodio, ma considerando a che livello ero una volta con l'italiano soprattutto scritto si tratta di un piccolo miracolo. Ti rispondo perché non so cosa fare e ovunque mi giro non trovo al momento niente di interessante, credo sia per colpa dell'umore che tende a precipitare in determinati giorni e/o orari.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'