L'Ucraina s'avvicina?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda galassialuce » 27/10/2018, 13:01



Adrien ha scritto:Insomma a scatola chiusa? Non importa se ci siano affinità o meno, se ci siano basi su cui costruire qualcosa?
Solo perché lei è indigente e tu puoi mantenerla?


A scatola chiusa,non credo,poiché mia sorella la conosce e mia sorella è una difficile,in materia.Comunque,a questo punto,c'è in gioco la mia vita e non posso permettermi d'andare tanto per il sottile
Quindi,se si presenterà l'occasione,dovrò rischiare,poiché,non farlo,significherà andare a fondo.
P.s.Dopo aver fatto,per tutta la vita,il "cagnolino" di mia madre,non ho alcuna intenzione di farlo anche con mia sorella.Quindi,se le cose andranno male,giuro che inizierò a prendere in considerazione opzioni estreme...
  • 0

Ultima modifica di galassialuce il 27/10/2018, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda Chop » 27/10/2018, 13:22



a, dirla, tutta, di, questa, storia, non, ho, capito, davvero, niente, cosa, ti, fa, accanire, così, tanto, contro, tua, sorella?
il, fatto, che, ti, abbia, messo, contro, i, tuoi, parenti?
il, fatto, che, ti, tenga, nascosta, l'ucraina?
il, fatto, che, abbia, più, soldi, di, te?
  • 1

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda galassialuce » 27/10/2018, 13:37



galassialuce ha scritto:
Adrien ha scritto:Insomma a scatola chiusa? Non importa se ci siano affinità o meno, se ci siano basi su cui costruire qualcosa?
Solo perché lei è indigente e tu puoi mantenerla?


A scatola chiusa,non credo,poiché mia sorella la conosce e mia sorella è una difficile,in materia.Comunque,a questo punto,c'è in gioco la mia vita e non posso permettermi d'andare tanto per il sottile
Quindi,se si presenterà l'occasione,dovrò rischiare,poiché,non farlo,significherà andare a fondo.
P.s.Dopo aver fatto,per tutta la vita,il "cagnolino" di mia madre,non ho alcuna intenzione di farlo anche con mia sorella.
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda galassialuce » 27/10/2018, 13:44



il, fatto, che, ti, abbia, messo, contro, i, tuoi, parenti?
- Qui,ovviamente,non ho prove,ma solo sospetti.Il fatto che io,al contrario di lei,non abbia ricevuto,in quasi 12 mesi,neppure una telefonata dai parenti(soprattutto da mia zia che mi vuole bene),lo trovo alquanto strano.

il, fatto, che, ti, tenga, nascosta, l'ucraina?
- Certo che si!

il, fatto, che, abbia, più, soldi, di, te?
- No,non mi frega nulla,di ciò.

P.s.Inoltre,non ho mai parlato di mio fratello,morto da pochi anni,a meno di sessant'anni(Io sono l'ultimogenito),per il quale ho lavorato,in nero.Sfruttato,per uno stipendio da fame.Bene,loro due,erano pappa e ciccia e state certi che alla morte di mia madre,si sarebbero alleati per farmi a "pezzi", economicamente.Purtroppo,per entrambi,le cose sono andate diversamente...Ora sapete qualcosa in più ed è un qualcosa di molto importante e non è finita qui..
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda galassialuce » 27/10/2018, 14:28



In estrema sintesi,della mia famiglia e dei miei parenti stretti,salvo solo:le due nonne;il mio amato papà e mia zia materna.
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda Stevie » 27/10/2018, 16:55



Quindi vuoi la collaboratrice di tua sorella sperando che nasca qualcosa con lei dal semplice fatto che lei molto probabilmente per puro caso abbia chiesto di te, e può averlo fatto in una maniera totalmente disinteressata in una conversazione del tipo: "bhe che sta facendo tuo fratello? Oppure so che era giù di morale ora sta meglio? si è ripreso?" e tu da una conversazione assolutamente tranquilla e normale stai supponendo che questa ucraina possa essere interessata a te, quando tutto potrebbe essere solo un tuo film mentale? Tanto da pretendere che tua sorella te la presti? Inoltre, non capisco speri che nasca qualcosa con te ma dall'altra parte la vuoi perchè hai paura di rimanere solo esattamente come tua sorella, disinteressandoti del fatto che anche lei potrebbe rimanere sola? Tanto da essere disposto a chiudere definitivamente i rapporti con tua sorella il tutto per una tua supposizione che forse è solo nella tua mente? O c'è qualcos'altro sotto? Non ti sei ossesionato un po' circa questa tua collaboratrice?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

L'Ucraina s'avvicina?

Messaggioda Chop » 27/10/2018, 17:24



galassialuce ha scritto:A scatola chiusa,non credo,poiché mia sorella la conosce e mia sorella è una difficile,in materia.Comunque,a questo punto,c'è in gioco la mia vita e non posso permettermi d'andare tanto per il sottile


Perché, c'è. in, gioco, la, tua, vita? Stai, male?
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'